CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 163 primaprima ... 60110150158159160161162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1591
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provata anche con la ROM di Epaminonda, stesso difetto all'avvio dopo il Bluetooth avviato... strano pensare che sia un difetto hardware in quanto a tablet avviato il bluetooth funziona... accoppiamento, trasferimento file etc... ma di fatto mi viene da pensare che ci sia un difetto probabilmente hardware nel modulo che all'avvio con il tablet da errore (questo perchè avviene con tutti i firmware finora provati e tra l'altro, perchè nessuno di voi ha mai riscontrato un difetto del genere)...

    Nel caso visto che a quanto pare alla Expert dove ho preso il tablet.. TUTTI e dico TUTTI i tablet in loro possesso della serie 101 s2 finora provati hanno lo stesso difetto

    se poi un ragazzino che fa il tecnico mi guarda come se pretendessi che il tablet andasse sulla luna mentre voglio solo una funzionalità BASE del tablet per il quale lo ho esplicitamente comprato, il BLUETOOTH.... allora nonostante mi sono innammorato di questo tablet... lo ho scelto con cura per via del rapporto hardware-prezzo.... SARO' costretto a fare la restituzione e farmi fare un buono di acquisto... inutile prenderne un'altro e avere lo stesso difetto...

    NEL CASO OGGI DAVANTI AL TECNICO EXPERT FACCIO UN ACCOPPIAMENTO E RIAVVIO IL LORO TABLET IN ESPOSIZIONE... vediamo cosa dicono

    grazie a tutti del supporto

  2.  
  3. #1592
    Androidiano L'avatar di epaminonda


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasAnt Visualizza il messaggio
    io non hocapito la domanda
    Entri in CWM > mounts and storage > mount /sd-ext

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #1593
    Androidiano L'avatar di epaminonda


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma si riavvia accoppiandolo sempre con lo stesso dispositivo? Prova con un altro.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #1594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epaminonda Visualizza il messaggio
    Ma si riavvia accoppiandolo sempre con lo stesso dispositivo? Prova con un altro.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    No ho già provato con altri dispositivi....

    Intanto grazie grande epaminonda... ammiro sempre con rispetto i cuochi...

    Il problema è che a nessuno sembra dare questo problema... ma se vedi nei forum di altri dispositivi (esempio nexus) sembra che spesso su JB ci sia questo bug del bootloop con bluetooth attivo...

    qualcuno suggerisce un fix bluetooth... altri consigliano il wipe.... io ho provato per ora il wipe e anche la tua rom... ma sembra che appena entra nella UI del launcher si riavvia con la scritta MEDIACOM...

    mi lascia perplesso il fatto che NESSUNO ha mai avuto lo stesso problema... e non so più se pensare ad un problema hardware in quanto lo fa solo in avvio... il bluetooth attivato funziona correttamente...

    Pensavo addirittura di fare un root e di modificare l'avvio dei servizi bluetooth in fase di avvio... ma avrei voluto avere riscontro da parte di qualcuno più esperto...

    Esempio da te... mitico cuoco... mi puoi fare una stamp (anche in priv) del tuo init.rc?

  6. #1595
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    htc Desire HD - Mediacom 101S2

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xdesktop Visualizza il messaggio
    No ho già provato con altri dispositivi....

    Intanto grazie grande epaminonda... ammiro sempre con rispetto i cuochi...

    Il problema è che a nessuno sembra dare questo problema... ma se vedi nei forum di altri dispositivi (esempio nexus) sembra che spesso su JB ci sia questo bug del bootloop con bluetooth attivo...

    qualcuno suggerisce un fix bluetooth... altri consigliano il wipe.... io ho provato per ora il wipe e anche la tua rom... ma sembra che appena entra nella UI del launcher si riavvia con la scritta MEDIACOM...

    mi lascia perplesso il fatto che NESSUNO ha mai avuto lo stesso problema... e non so più se pensare ad un problema hardware in quanto lo fa solo in avvio... il bluetooth attivato funziona correttamente...

    Pensavo addirittura di fare un root e di modificare l'avvio dei servizi bluetooth in fase di avvio... ma avrei voluto avere riscontro da parte di qualcuno più esperto...

    Esempio da te... mitico cuoco... mi puoi fare una stamp (anche in priv) del tuo init.rc?
    Provo ad allegati il mio file... poi fammi sapere
    File allegati

  7. #1596
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epaminonda Visualizza il messaggio
    Entri in CWM > mounts and storage > mount /sd-ext

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    ahh .....no , io solo dopo il root e l'utilizzo di link2sd solo 1 volta ho dovuto smontare e rimontare la sd da "MEMORIA" ............. poi per il resto non ho mai avuto problemi con la sd ....... e oramai che ci sono volevo anche dire che ho provato a modificare un file in BUIL.PROP per il wifi .....ma poi con successive ricerche su google ho visto che quel file modifica il consumo batteria con wifi attivo, e non la ricezione wifi ............ ( il valore in origine era 15 , su un altro tablet ho avuto conferma che era 150 e l'ho salvato a 150 ma per il momento non posso confermare cambiamenti percettibili )......

  8. #1597
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il WPA supplicant?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #1598
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franx3001 Visualizza il messaggio
    Buona giornata a tutti, volevo condividere con voi lo screenshot della mia home, devo dire che più passa il tempo e più mi piace questo tablet



    Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2
    Il Widget meteo quale sarebbe?

  10. #1599
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Asus weather

    Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Galaxyi9003 per il post:

    franx3001 (14-01-13)

  12. #1600
    Androidiano L'avatar di epaminonda


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xdesktop Visualizza il messaggio
    No ho già provato con altri dispositivi....

    Intanto grazie grande epaminonda... ammiro sempre con rispetto i cuochi...

    Il problema è che a nessuno sembra dare questo problema... ma se vedi nei forum di altri dispositivi (esempio nexus) sembra che spesso su JB ci sia questo bug del bootloop con bluetooth attivo...

    qualcuno suggerisce un fix bluetooth... altri consigliano il wipe.... io ho provato per ora il wipe e anche la tua rom... ma sembra che appena entra nella UI del launcher si riavvia con la scritta MEDIACOM...

    mi lascia perplesso il fatto che NESSUNO ha mai avuto lo stesso problema... e non so più se pensare ad un problema hardware in quanto lo fa solo in avvio... il bluetooth attivato funziona correttamente...

    Pensavo addirittura di fare un root e di modificare l'avvio dei servizi bluetooth in fase di avvio... ma avrei voluto avere riscontro da parte di qualcuno più esperto...

    Esempio da te... mitico cuoco... mi puoi fare una stamp (anche in priv) del tuo init.rc?
    Magari basta cancellare le impostazioni bluetooth prima che booti (sono in /data/misc/bluetoothd).

    Sent from my GT-P5113 using Tapatalk HD

Pagina 160 di 163 primaprima ... 60110150158159160161162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy