CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 62 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 614
Discussione:

Cyanogenmod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho estratto la cartella modules dalla ROM per 1013e rilasciata da mediacom..
    spero possano servire..
    https://www.dropbox.com/s/up3kekxv2kbkigl/modules.zip

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xcrewt Visualizza il messaggio
    Io l'ho provata (chiedo scusa per il ritardo della segnalazione) é partita regolarmente ma niente touch (ho dobuto usare il mouse) e niente rete. Ho provato a installare lo zip per cyanobook ma niet. Ho provato a inserire il modulo estratto dallo zip aggiungendolo a mano ma miet. Ho provato a risvviare piu volte, é sempre ripartita ma non rilevava ne il touch ne la rete
    visto che a te parte,
    mi faresti un grosso piacere se provassi (da terminale) a fare un
    codice:
    sudo insmod nand.ko
    con questo file:Allegato 69942
    e poi mi postassi il
    codice:
    dmesg

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

[QUOTE=enzocoll;4164271]visto che a te parte,
    codice:
    sudo insmod nand.ko
    e poi mi postassi il
    codice:
    dmesg
    [/QUOTE

Guarda adesso ho su la cyanobookv4 con comoability e gira abbastanza bene. Al prox cambio rom (non so quando però) monto la rom che ti interssa e ti posto i dati che ti servono

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzocoll Visualizza il messaggio
    visto che a te parte,
    codice:
    sudo insmod nand.ko
    e poi mi postassi il
    codice:
    dmesg
    Anche a me stessi problemi del touch: oltre questo non va il montaggio della sdcard interna, i tasti del volume, la rotazione dello schermo (non riconosce l'accelerometro penso) e la fotocamera.
    Ho provato a usare i moduli della Protab (che mi pare sia dello stesso kernel) ma niente da fare.. Se puoi darmi una mano solo a capire da dove posso prendere i file da sostituire per far funzionare le cose scritte sopra mi fai un piacere, dato che con la versione prima funzionavano (a parte la fotocamera e la rotazione).
    Intanto posso dirti che facendo insmod nand.ko mi dice: "init_module 'nand.ko' failed (File exists)"
    Se invece faccio dmesg il file che mi crea è incompleto.. E inoltre non riesco a copiarlo nel computer.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Qualcuno mi potrebbe dire come mai con la nuova versione (28062013) non riesco più ad andare / flashare la recovery (by enzocoll) ??

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androyx96 Visualizza il messaggio
    Intanto posso dirti che facendo insmod nand.ko mi dice: "init_module 'nand.ko' failed (File exists)"
    Se invece faccio dmesg il file che mi crea è incompleto.. E inoltre non riesco a copiarlo nel computer.
    sicuro che stiamo parlando della stessa rom? io intendo la cm-10.1-20130628-UNOFFICIAL-907 3.0.8.zip
    per il dmesg esegui:
    dmesg>/sdcard/dmesg.txt

poi ti ritrovi un file di testo nella cartella sdcard da copiare col file manager

Androidiano VIP L'avatar di Grimmy

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

Sono disperatissimo. Ho provato tutte e 3 le rom (cm10.1, cyanbook 4.2.2 beta 2 e cyanbook v4). La prima non funziona il touch e nelle altre non va il wifi. Ora sto cercando di tornare al firmware originale ma non succede nulla dopo aver scelto il file img in livesuit (tengo premuto tasto - piú accensione ogni 3 sec.)
    AIUTOOOOO!!

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

per mettere la cyanobook v4 devi flashare lo zip di dadaloi (o ti compili.. vedi post indietro) e vedrai che il wifi e il resto funzia... io ce l'ho su e gira...
    per rifleshare da live suit guarda qui Come aggiornare il tablet Mediacom 1010i questo metodo funziona sicuro

consiglio quando arrivi in una discussione come questa relativa a 1010 magari datti una lettura dalle prime pagine cosi hai tutte le info che ti servono

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzocoll Visualizza il messaggio
    sicuro che stiamo parlando della stessa rom? io intendo la cm-10.1-20130628-UNOFFICIAL-907 3.0.8.zip
    per il dmesg esegui:
    dmesg>/sdcard/dmesg.txt

poi ti ritrovi un file di testo nella cartella sdcard da copiare col file manager
    Sì, parliamo della stessa ROM. Ora l'ho tolta perchè ha troppi problemi (almeno il montaggio della sdcard l'ho risolto io..) Il comando da te segnalato rimane incompleto.. E' stranissimo, solo con questa rom fa così.. Se dovessi rimetterla ti faccio sapere. Intanto potresti dirmi come mai nessuna delle ROM presenti in questo post (tranne la Protab) riconosce l'accelerometro (G-Sensor)???

Androidiano VIP L'avatar di Grimmy

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xcrewt Visualizza il messaggio
    per mettere la cyanobook v4 devi flashare lo zip di dadaloi (o ti compili.. vedi post indietro) e vedrai che il wifi e il resto funzia... io ce l'ho su e gira...
    per rifleshare da live suit guarda qui Come aggiornare il tablet Mediacom 1010i questo metodo funziona sicuro

consiglio quando arrivi in una discussione come questa relativa a 1010 magari datti una lettura dalle prime pagine cosi hai tutte le info che ti servono
    Grazie per la disponibilità ma seguendo quella guida non succede nulla e con la CyanBookv4 non mi va il wifi, te l'assicuro (ovviamente l'ho flashata con la CWM)

Pagina 17 di 62 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio