CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 214 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Bisogna istallare volume+ a pagamento non lite, cmq non si risolve del tutto , è un po meglio ma si sente sempre basso ... A fine garanzia magari si può smontare e sostituire la cassa eheheh ... Ho visto anche che si vendono cassettine a clip da mettere esterno al pad ma bho !! Tanto se si usa in giro ci si mette le cuffie anche se fosse un surround bose eheheh

  2.  
  3. #182
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    scusate, di questo passo, l'anno prossimo ci troveremo con un quad core di mediacom? Sto decidendo se aspettare o prendere il 102 s2. Ho un 705c e vorrei prestazioni superiori al single core.

  4. #183
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Comprato ora per sostituire il olipad100. Qualcuno sa come fare il root?

    Inviato dal mio Lg P500 CM10

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Io mi sono ritrovato dei pixel che rimangono sempre bianchi e volevo chiedervi: è vero che mediacom sostituisce il tablet solo se i pixel rotti sono più di 5 ?
    Per il flash player: nessuno è riuscito a farlo funzionare in qualche modo? Se non si riesce penso che l'unico modo per farlo funzionare è con il root, che si puo eliminare quello installato da Mediacom ed installarne uno funzionante. (almeno spero?!)
    Ultima modifica di androidandroid; 25-11-12 alle 15:48

  6. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ningos Visualizza il messaggio
    scusate, di questo passo, l'anno prossimo ci troveremo con un quad core di mediacom? Sto decidendo se aspettare o prendere il 102 s2. Ho un 705c e vorrei prestazioni superiori al single core.
    la tecnologia si evolve sempre. Esistono gia quad core cinesi tipo il ramos o un altro. Se vuoi aspetti prox anno un mediacom quad core ma se aspetti invece 2 anni allora ci saranno chip da 8 core.. :P :P carpe diem!

  7. #186
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Il flash player penso ci sia visto che i giochini in flash funzionano eheheh , tra l altro ho provato ad istallare l apk adobe flash ma mi dice che c ha c é nel pad .... Riguardo ai core ovviamente l anno prossimo uscirà il quad ma non si sa quando ma già il dual core a me sembra molto veloce e prestazionale !! Io sinceramente l ho visto con il pc fisso , non ci sono differenze sostanziali in prestazioni e sono giunto alla conclusione di non seguire più il mercato eheheh tra

  8. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belfa81 Visualizza il messaggio
    Il flash player penso ci sia visto che i giochini in flash funzionano eheheh , tra l altro ho provato ad istallare l apk adobe flash ma mi dice che c ha c é nel pad ...
    Si, il flash player c'è già, ma mi chiedo, come mai si aprono solo pochissimi siti, e la maggior parte di essi dice invece che bisogna installarlo ? Ad esempio, you tube, come mai non si riesce ad aprire con nessun browser ? Li ho provati tutti ma mi dice sempre che il flash player non è installato!

  9. #188
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidandroid Visualizza il messaggio
    Si, il flash player c'è già, ma mi chiedo, come mai si aprono solo pochissimi siti, e la maggior parte di essi dice invece che bisogna installarlo ? Ad esempio, you tube, come mai non si riesce ad aprire con nessun browser ? Li ho provati tutti ma mi dice sempre che il flash player non è installato!
    A me youtube funziona sia con il browser stock che con opera.

    Inviato dal mio M-MP102S2B

  10. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazzokan Visualizza il messaggio
    ricapitolando la mia esperienza schede microSD:
    - Samsung 32 classe 10 (alta fascia e veloce) la riconosce ma dopo lo stand-by la "perde"
    - Sony 8 G classe 4 (non veloce ma di "marca" con due anni di vita) stesso problema
    - scheda 4 giga Kingston classe 4 Perfetta senza problemi
    - scheda Maxwell 16 G classe 4 funziona ma talora rallenta anche se non ha dato mai veri blocchi e dopo lo stand-by continua a funzionare.
    Conclusione comune ad altri utenti: funziona bene con schede di piccolo taglio e lente. al salire di capacità e velocità delle schede trovarne qualcuna che funziona diventa esclusivamente questione di pura fortuna.
    Speriamo in un bugfix sempre non sia un problema hardware.
    Questo riguarda il topic del 101.

    Con il 102 S2 come siamo messi con le SD????

  11. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ci sono riuscitooo! Se seguite questa piccola guida potete vedere tutti i siti in flash che vedete sul pc ( Youtube in versione destop, le partite, i video in streaming, ecc...):

    ---------------- Guida--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    1) Disinstallare il flash player che trovate già installato sul tablet (andand su impostazioni/applicazioni/Adobe Flash Player/Disinstalla)
    2) Installare l'ultimo flash player rilasciato per android 4.0 che trovate qui
    3) Installare l'ultimo Dolphin Browser che supporta flash player che trovate qui
    4) Attivare flash player sul Dolphin Browser (andare su more/settings/impostazioni contenuti pagina/attiva plugin/sempre attivo)
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Se volete potete premere thanks

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato androidandroid per il post:

    Senna (26-11-12),Voyager86xxx (25-11-12)

Pagina 19 di 214 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy