CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 214 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Qaz Visualizza il messaggio
    Ciao, anch'io uso il tablet da circa 2 settimane e sono soddisfatto. La rete WiFi nella stanza del router va a 65 mbps vicino, spostandoni nella stessa stanza a circa 3-4 metri va tra i 16 ed i 39 mbps a secondo della zona, 2 stanze più in là a circa 10 metri va a 5 mbps. Per il market ho scaricato lo shortcut (in tempo a quanto pare). Lo uso principalmente x navigare e la batteria dura veramente tanto con il wi-fi sempre acceso. Non ho problemi di display (zone + chiare o aloni), anche se ovviamente nelle schermate nere ai bordi è leggermente + chiaro, ma è una cosa veramente impercettibile.
    L'unico problema è che non riesco a connettermi al di fuori dell'wi-fi, ho provato sia in thetering con l'HTC Desire che con una chiavetta usb Huawei E173 presa 1 anno e mezzo fa, ma non c'è verso di farlo connettere: c'è qualche passaggio che bisogna fare?
    Hai provato a vedere video o un film con il WiFi? La batteria Quanto ti dura in questo caso?

  2.  
  3. #602
    Baby Droid L'avatar di bestalex61


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Qaz Visualizza il messaggio
    Ciao, anch'io uso il tablet da circa 2 settimane e sono soddisfatto. La rete WiFi nella stanza del router va a 65 mbps vicino, spostandoni nella stessa stanza a circa 3-4 metri va tra i 16 ed i 39 mbps a secondo della zona, 2 stanze più in là a circa 10 metri va a 5 mbps. Per il market ho scaricato lo shortcut (in tempo a quanto pare). Lo uso principalmente x navigare e la batteria dura veramente tanto con il wi-fi sempre acceso. Non ho problemi di display (zone + chiare o aloni), anche se ovviamente nelle schermate nere ai bordi è leggermente + chiaro, ma è una cosa veramente impercettibile.
    L'unico problema è che non riesco a connettermi al di fuori dell'wi-fi, ho provato sia in thetering con l'HTC Desire che con una chiavetta usb Huawei E173 presa 1 anno e mezzo fa, ma non c'è verso di farlo connettere: c'è qualche passaggio che bisogna fare?
    Io ho provato la chiavetta Huawei modello E173s-2 con scheda tre e non ho fatto assolutamente niente. Mi è apparsa la scritta che avevo la microsd corrotta: ho annullato e dopo alcuni secondi è apparsa, sulla barra in basso, la scala del segnale telefonico e la sigla 3G ed ho navigato immediatamente ed anche velocemente.
    Ciao.

  4. #603
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda ma ho un piccolo dubbio... Siamo sicuri che i display è ips da 1280x800? Io ho comprato ieri questo tablet e navigando in internet quando leggo dei testi i caratteri risultano un po' sgranati... Domando perché ho un NetBoot eeepc con ris 1024x768 e questo effetto non si nota pur avendo una mirone risoluzione... Il display del NetBoot è sempre un 10,1 quindi dovrebbe avere minor densità di pixel ma come detto l'effetto sgranato sul NetBoot non si nota... Poi anche il volume di questo tablet è veramente troppo basso...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato calida82 per il post:

    Dredred (11-12-12)

  6. #604
    Baby Droid L'avatar di bestalex61


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calida82 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda ma ho un piccolo dubbio... Siamo sicuri che i display è ips da 1280x800? Io ho comprato ieri questo tablet e navigando in internet quando leggo dei testi i caratteri risultano un po' sgranati... Domando perché ho un NetBoot eeepc con ris 1024x768 e questo effetto non si nota pur avendo una mirone risoluzione... Il display del NetBoot è sempre un 10,1 quindi dovrebbe avere minor densità di pixel ma come detto l'effetto sgranato sul NetBoot non si nota... Poi anche il volume di questo tablet è veramente troppo basso...
    Sulla qualità e sul volume dell'audio se ne è parlato molto nel thread e purtroppo il fatto di aver messo l'altoparlante lateralmente ha costretto mediacom (o chi per essa) a metterlo piccolino, mentre il 101 s2 che ce l'ha posteriore è più grande e si sente meglio. C'è da dire anche che chi ce l'ha posteriore, in caso di custodia in pelle o simili, sente l'audio più basso del 102 S2 che ce l'ha laterale e non viene quindi coperto (l'ho provato su quello di un mio amico).
    Per quanto riguarda la risoluzione del display ti posso confermare che IPS a 1280x800 e, francamente non posso dire che durante la navigazione ho trovato problemi di visibilità dei caratteri... e tieni presente che non sono proprio una lince . Forse altri ti potranno confermare la mia impressione oppure no. Aspetta il commento di altri utenti.

  7. #605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Preso anche io....speriamo bene.
    Tra quelli economici sembra essere il migliore! Io ho trovato quello nero a 172 + spedizione (era l'ultimo disponibile).
    Utilizzo: lettura riviste (pdf), navigazione, visione film, utility di cazzeggio...poco gioco.

    Un paio di domande:

    1) A dissipazione calore come stiamo? ovvero dopo un pò diventa un fornetto oppure si può continuare a tenere in mano/sulle gambe?
    2) Volendo installare qualche app che si trova "in giro" bisogna rootare o si può fare senza troppi impicci?

    Bye.

  8. #606
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erodegrigo Visualizza il messaggio
    Un paio di domande:

    1) A dissipazione calore come stiamo? ovvero dopo un pò diventa un fornetto oppure si può continuare a tenere in mano/sulle gambe?
    2) Volendo installare qualche app che si trova "in giro" bisogna rootare o si può fare senza troppi impicci?

    Bye.
    1) calore normale, si e no tiepido...... assolutamente nella norma
    2) Se con "app che si trova in giro" intendi versioni trial "a tempo indeterminato" hai chiaramente bisogno del rooting

  9. #607
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! ho letto qualche post delle ultime pagine e ho solo capito che la differenza tra il 101 e il 102 consiste solamente nell'altoparlante.
    Sul sito della Mediacom risulta inoltre che il 102 abbia una batteria di 7200mah contro i 6800mah del 101 e che il 102 abbia una fotocamera frontale di 2mpx contro i 0.3 del 101.
    Risulta anche a voi? Dovrei fare un regalo a mio padre e volevo sapere se consigliate questa marca oppure puntare a qualche marca più famosa e magari affidabile.
    Non pretendo che vada più veloce di un iPad o un Tab, ma pretendo che non abbia problemi clamorosi. Infine ci si può mettere una chiavetta della 3 a quanto ho capito vero?
    Grazie in anticipo a chi risponderà!

  10. #608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Rieccomi, per l'audio va be.... anche se io mi chiedo sempre una cosa, ma in fabbrica quando li testano non si accorgono che non si sente un tubo? Secondo me non è un fatto di grandezza, ma di qualita.... per fare un esempio sull,iPhone le casse sono ben più piccole ma si sentono 3 volte di più.... per il display ho impostato i caratteri al max e le cose sembrano andare un pochino meglio anche se si continua a vedere un certo sgranamento intorno alle lettere.... voglio farvi un'altra domanda, quando lo avete acquistato la scatola era sigillata nel cellofan?



    Inviato dal mio M-MP102S2W usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato calida82 per il post:

    Dredred (11-12-12)

  12. #609
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la mia scatola non era sigillata nel cellophan la mia era aperta

  13. #610
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprato!
    Premettendo che non sono un'intenditrice e che ho usato solo un tablet che era un iPad vi lascio il mio commento da profana dopo 2 giorni di utilizzo:
    Bello esteticamente, veloce in tutte le applicazioni, non si è mai piantato ne rallentato. Ottima risoluzione video e visualizzazione film fluidissima.
    Il wireless mi pone qualche dubbio, in alcuni casi funziona perfettamente, in altri, dove il segnale è meno forte ha grossi problemi.
    Ad esempio nel mio salotto prendo la connessione da un Access Point libero del piano di sotto, con il mio macbook ho segnale pieno e mi collego perfettamente, lo smartpad prende si e no una tacca e mi da problemi di autenticazione. Raramente si collega per scollegarsi dopo qualche minuto. Questa cosa avviene anche in un altro contesto simile in casa di amici. Diciamo che non prende come altri dispositivi wireless, in tutti i casi ad esempio il mio smartphone (Sony Xperia ArcS2) si connette con pieno campo.
    Questa è la mia unica perplessità. Non ho ancora provato la connessione 3g e mi riprometto di farlo nei prossimi giorni, anche se non ho una chiavetta dichiarata compatibile
    Le compatibili sono le seguenti:
    WCMDA
    Huawei--E220
    Huawei--E230
    Huawei¡ªE261
    Huawei¡ªE1756¡£
    CDMA 1X
    ZTE---AC590
    Huawei¡ªEC1270
    Huawei¡ªEC167
    Huawei¡ªEC150
    ZTE¡ªAC2736
    Huawei¡ªEC189
    Huawei¡ªEC156
    Huawei¡ªEC122
    ZTE¡ªAC2746
    ZTE¡ªAC2736
    Bell¡ªC820

    Un saluto a tutti,
    Nikita

Pagina 61 di 214 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy