root fatto... mi mancava l'app avevo preso app2sd... anzike link2sd... cmq vado a spulciare la discussione thx!
root fatto... mi mancava l'app avevo preso app2sd... anzike link2sd... cmq vado a spulciare la discussione thx!
ROOT MEDIACOM SMART PAD 711i
Scaricare questo zip e scompattatelo eyeoncomputers_script_ver5b_ics4.0.3.zip
1 esegui fullmarket.bat
2 premi un tasto qualsiasi
3 selezionare la terza opzione semplicemente premendo il tasto 3 e poi invio ed attendete che completa l'installazione di superuser e gli script SU binary
4 selezionate l'opzione 9 e premi un tasto per continuare per riavviare il tablet
spero di esservi stato di aiuto ... piu' tardi inserisco una guida per ripristinare il firmware originale ciao a tutti ...
newpancio (10-05-12)
Tablet:
Nexus 7 - Cyanogenmod 10- Rooted - Kernel Trinity Seven
Mediacom Smartpad 711i - Cyanogenmod 10 - Rooted
Asus Trasformer TF101 - Rooted - Cyanogenmod 10 By RayManFX - Overclock 1.64 Ghz
Archos Gamepad (Prossimo Acquisto)
Smartphone:
Nexus S - Cyanogenmod 9 - Rooted - In pensione
Samsung Galaxy Nexus - Rooted
Samsung Galaxy S3 - Rooted - Android 4.1.2
Se volete ringraziarmi cliccate Thanks
enpa (10-05-12)
Ciao ragazzi mi date una mano,vorrei far funzionare la mia chiavetta vodafone con il medesimo tablet ma non riesco a trovare un guida completa e dettagliata per farlo...aiuto per favore
Io aspetto qualche rom cucinata per fare il root...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
scaricati usbdongle e vedi se funziona
Tablet:
Nexus 7 - Cyanogenmod 10- Rooted - Kernel Trinity Seven
Mediacom Smartpad 711i - Cyanogenmod 10 - Rooted
Asus Trasformer TF101 - Rooted - Cyanogenmod 10 By RayManFX - Overclock 1.64 Ghz
Archos Gamepad (Prossimo Acquisto)
Smartphone:
Nexus S - Cyanogenmod 9 - Rooted - In pensione
Samsung Galaxy Nexus - Rooted
Samsung Galaxy S3 - Rooted - Android 4.1.2
Se volete ringraziarmi cliccate Thanks
il fatto e che non riesco ad inserire gli apn di vodafone,poi una cosa per poter usare la chiavetta bisogna effettuare il root sul tablet?
ecco il link per partizionare la microsd e spostae le app [GUIDE] How to create a swap partition at my way (the easiest) - xda-developers
Quanto grande deve essere la partizione ext?
Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App
grazie enpa !!!!