Non l'ho provato. Con quale app si può provare?
Visualizzazione stampabile
Pippo la prima parte tutto ok,google non mi fa scaricare il file allwinner-ics_4.0.4-alpha.zip anche accedendo,mi dice che non puo scansionare il file troppo grande,ho dsattivato anche l'antivirus ma niente come fare??grazieee
non funziona la rotazione. Ragazzi è molto in alpha!!
Ecco a te i moduli kernel della versione stock:
;)Quote:
8192cu 570686 0 - Live 0xbf0a8000
rtl8150 8910 0 - Live 0xbf0a4000
mcs7830 6557 0 - Live 0xbf09e000
qf9700 8513 0 - Live 0xbf097000
asix 22500 0 - Live 0xbf08c000
usbnet 23745 3 mcs7830,qf9700,asix, Live 0xbf080000
sun4i_csi0 27537 0 - Live 0xbf075000
gc0308 13436 1 - Live 0xbf06d000
videobuf_dma_contig 5659 1 sun4i_csi0, Live 0xbf068000
videobuf_core 18067 2 sun4i_csi0,videobuf_dma_contig, Live 0xbf05e000
sun4i_vibrator 2278 0 - Live 0xbf05a000
mxc622x 4708 1 - Live 0xbf055000
mecs 3776 2 - Live 0xbf051000
mali 130115 8 - Live 0xbf024000
ump 42186 15 mali, Live 0xbf013000
sun4i_keyboard 2375 0 - Live 0xbf00f000
ft5x_ts 43801 0 - Live 0xbf000000
niente anche se faccio scarica comunque non scarica,cosa che avevo già fatto,bhhooo
Prova da qua: https://docs.google.com/uc?export=do...1BVOTMwVlR5c2c
Niente da fare a me non va,ore 06:40 ,buona giornata a tutti scappo al lavoro riprovo oggi.
Qualcuno ha per caso verificato se la rom stock per il 715i, scaricabile dal sito Mediacom, è diversa da quella del 711i ? Sembrerebbe essere più fluida.
Meglio continuare lo sviluppo della rom di pippo. Il 715i non ha i 3 tasti soft-touch e quindi la ROM non sarebbe compatibile...
Guardate qua: [ROM][PORT]CM9 for LY-F1/AlldroSpeed-UPDATED 28.05.2012 - xda-developers
Adesso hanno sistemato anche il bug dell'orologio e pare che funzioni anche la connessione in 3g! Dai pippo, vedi se riesci a sistemare i tasti capacitivi :'(
quindi in questa ROM ci sarebbe solo il problema dei tasti capacitivi?...gli altri problemi (touch orrrribile, bluetooth, CPU overclock) sono risolti???
Teoricamente sì, ma per avere conferma ci vorrebbe che qualcuno la installi e ci faccia sapere com'è:
I bug ancora presenti sono questi:
- new kernel_ and an old bug : DON'T set brightness too low, your display will go black
- shows 512 MB RAM
- accelerometer works only in default mode
Ragazzi ma vi risulta così difficile scaricare LiveSuit e provarla sul vostro tablet?
Comprendo che fare modifiche all'immagine ROM non è cosa da tutti (e io ci sto provando...), ma prendere un file e caricarlo tramite un tool che non richiede null'altro che cliccare due pulsanti non è la fine del mondo!
Perchè aspettare sempre che sia qualcun altro a farlo???
sinceramente non capisco questo comportamento...
:(
Io con questo tablet purtroppo ci lavoro e non posso stare a giochicchiare con le varie rom. Se ne avessi un altro "di servizio" le proverei volentieri. Ho già usato Livesuit per caricarci la rom Eken 2 giorni dopo aver comprato questo tablet proprio perchè cercavo stabilità e perchè ancora non c'avevo messo nulla dentro ed ero sicuro che era migliore rispetto a quella mediacom (su slatedroid diceva che funzionava piuttosto bene). Ho diversi documenti dentro e diverse fatture in pdf che ho bisogno di consultare quotidianamente. Se devo cambiare la rom devo essere sicuro che non mi dia problemi per l'uso quotidiano
Amici dopo avervi seguito con passione purtroppo vi lascio sono riuscito a farmi cambiare un tablet con un buono di ugual valore dopo un mese di utilizzo!!!;) la mia avventura mediacom finisce qui SALUD e buono sviluppo:D
Guardate che sono tutti, tutti la stessa cosa al massimo cambia la fotocamera e il sensore wi fi le schede madri hanno tutto gia' saldato alla fonte arrivano sempre dalle stesse linee robotiche cambiano al massimo la fotocamera e batteria i produttori non fanno altro che assemblare diplay e scocca ovviamente cloni di cloni di cloni. ekoore e prat in 715 non esistono migliori o peggiori e il software montato che differenzia un pelo l'uno dall'altro. il 711 e' un buon cavallino ma secondo me un po acerbo avete speso 99 euro cosa volete un pad dell'apple. Bisogna non denigrare ma cercare di sviluppare il sistema so che e' difficile e io per primo lo comprendo ma e' l'unica strada per raggiungere un eccellente risultato di un prodotto a parer mio piu che buono
sul 711 avete la recovery cwm? perchè potrei provare a vedere se con uno zip di compatibilità vi rendo compatibile la cyanogenmod 9 che ho portato sugli allwinner
be' che dire mitico!!!!
Si si, la CWM funziona, ma poi non si attiva all'accensione con i tasti, ma si può comunque richiamare o da adb o tramite qualche app abbiamo un thread ad hoc https://www.androidiani.com/forum/al...informale.html.
Se il GRANDE ChristianTroy con tutta la sua esperienza ci supporta facciamo passi da giganti non speravo in tanto.
scusa ma non capisco io la sequenza la faccio con meno e power basta i capacitativi li uso ma non sono indispensabili
l'importante è che possiate flashare
rom + gapps + zip di compatibilità
ho scaricato la rom mediacom, verso ora di pranzo la guardo e vedo di estrarre il necessario per lo zip di compatibilità... così in caso potete provarla ;)
@Iragnini
Meno e power funzionano per usare livesuit, invece per abilitare il ClockWorkMod (CWM) la sequenza di tasti fisici non è mai stata trovata e si usa un modo diverso, i tasti fisici servono poi per navigare nel men
ù dl CWM.
per chi non lo sapesse e' tutto descritto a questo post
Quote:
Originariamente inviato da ChristianTroy
Non sono mai riuscito ad utilizzare Livesuit, forse per problemi di drivers, aspettavo con ansia una rom flashabile da cwm, grazie!
Secondo te fattibile abilitare una combinazione di tasti per partire in recovery? Quali alchimie saranno mai neccessarie.....
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
allora seguite le istruzioni ed i link per il download della rom (prendete quella di ieri, 29, che è la più aggiornata) e delle gapps ma scaricate questo zip di compatibilità...
fate un nandroid backup
wipe data factory reset
flash rom 29
flash gapps
flash compatibility zip
reboot
e vediamo se va
il 711i è praticamente un 910i con display TN anzichè IPS e di 7'' anzichè 9.7''... il resto sembra identico
Questa frase (e chi continua a ripeterla ogni volta) mi fa incazzare da bestia!
Ma che cazzo significa che abbiamo speso "solo" 99 euro???
Ma voi i soldi li raccogliete in giardino oppure ve li guadagnate???
Il prezzo non l'abbiamo stabilito noi ma chi ha deciso di mettere in vendita un apparecchio con delle caratteristiche DICHIARATE nero su bianco.
Se il produttore ha stabilito che per avere QUELLE caratteristiche il prezzo era 99 euro, chi spende quella cifra deve avere QUELLE caratteristiche e non altre in meno. STOP
Cerchiamo di smetterla sul discorso "costa poco quindi accontentati".
Costa quello che deve costare e non deve essere una presa per il Qlo per i clienti.
strano (per la rotazione) i tasti dovrebbero funzionare a dire il vero, comunque potresti dirmi il risultato di "dmesg" dato da emulatore di terminale subito dopo il boot?
edit: e magari quello di logcat anche
puoi fare
su
dmesg > /sdcard/dmesg.txt
logcat > /sdcard/logcat.txt
poi prendi i due txt dalla memoria interna e me li uppi da qualche parte
Con nandroid backup si intende un backup completo, ma non trovando la voce esatta nella CWM tanto, per essere sicuro chiedo a voi, quando ho lanciato il backup sono stati creati sulla scheda esterna
boot.img
data.ext4.tar
recovery.img
system.ext4.tar
cache.ext4.tar
sd-ext.ext4.tar
nandroid.md5 :D
Credo che sia stato fatto tutto, ma tanto per andare con i piedi di piombo chiedo conferma dell'operazione di nandroid.
oki pippo
taddi sisi vai tranquillo
tra l'altro fatemi sapere se adesso riuscite ad accedere a cwm da tablet spento (dopo aver flashato lo zip di compatibilità)
magari tenendo premuti VOL+ e POWER per 5 secondi poi lasci POWER e dopo un secondo lasci VOL+ (se non va provate on VOL-)
ho applicato la stessa modifica fatta al 910i che non voleva saperne di bootare direttamente in cwm da spento
non e' che per caso e' da impostare scusami