CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 109 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1088
Discussione:

mediacom 711i sviluppo custom rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Risolto. Forse il mio problema è nato perché avevo caricato anche lo zip con le compatibility ora ho fatto

wipe cache
    wipe dalvik
    cm9
    gapps
    kernel

e mi trovo il nuovo governor.

Ho un problemino : uso link2sd con una micro sd con partizioni fat32 , ext4, swap al primo riavvio ho il messaggio:

Poichè la 2a partizione (è la ext4) non è stata attivata al momento dell'avvio essa è stata attivata al termine dell'avvio del sistema.

Poi se eseguo un riavvio rapido ( opzione di link2sd) tutto si sistema, qualche idea ? Grazie
    Un click sul Thanks è cosa gradita.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Taddi Visualizza il messaggio
    Risolto. Forse il mio problema è nato perché avevo caricato anche lo zip con le compatibility ora ho fatto

wipe cache
    wipe dalvik
    cm9
    gapps
    kernel

Ho un problemino : uso link2sd con una micro sd con partizioni fat32 , ext4, swap al primo riavvio ho il messaggio:

Poichè la 2a partizione (è la ext4) non è stata attivata al momento dell'avvio essa è stata attivata al termine dell'avvio del sistema.

Poi se eseguo un riavvio rapido ( opzione di link2sd) tutto si sistema, qualche idea ? Grazie
    Il messaggio è del programma link2sd?

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippo60gd
    Originariamente inviato da Taddi

wipe cache
    wipe dalvik
    cm9
    gapps
    kernel

Il messaggio è del programma link2sd?

Si

Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di kelevra

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sono out io op è l'update me che ha deciso di farmi impazzire... vi spiego apro l'update Me vado in app e scarico Skype dopo aver scaricato 10Mb mi dice il file si trova in System/app/skype.apk ci vado e non trovo un bel niente lo stesso vale per google music è normale? Come posso risolvere? Op in alternativa dove posso scaricarle?

Inviato dal mio MP711I usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dancexfect Visualizza il messaggio
    raga io ho istallato la rom di christian con il penultimo zip di compatibilità di pippo quello che settava il clock a 1008 ... come faccio a istallare l'ultimo di pippo? Premetto che nel tablet funziona tutto... vorrei pero sostituirlo dato che, da come ho letto, dovrebbe consumare meno batteria? confermate?
    mi quoto...

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dancexfect Visualizza il messaggio
    mi quoto...
    Fai come ho fatto io, se fai solo il wipe della cache e dalvick non perdi niente delle apps, poi CM9, gapps e NON installi il pacchetto di compatibilità di Christian ma al suo posto il kernel di Pippo

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kelevra Visualizza il messaggio
    Sono out io op è l'update me che ha deciso di farmi impazzire... vi spiego apro l'update Me vado in app e scarico Skype dopo aver scaricato 10Mb mi dice il file si trova in System/app/skype.apk ci vado e non trovo un bel niente lo stesso vale per google music è normale? Come posso risolvere? Op in alternativa dove posso scaricarle?

Inviato dal mio MP711I usando Androidiani App
    Nella prima pagina della cm9 di Christian trovi tutti i link ad eccezione del kernel di pippo, scarichi da PC, colleghi tablet a PC come se fosse una chiavetta e sposti tutto.
    Ultima modifica di Taddi; 08-06-12 alle 16:04

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Fai come ho fatto io, se fai solo il wipe della cache e dalvick non perdi niente delle apps, poi CM9, gapps e NON installi il pacchetto di compatibilità di Christian ma al suo posto il kernel di Pippo
    devo cmq ristallare la cm9??? ma la batteria dura di +? conviene aggiornare? thx cmq

Androidiano L'avatar di kelevra

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Nella prima pagina della cm9 di Christian trovi tutti i link, scarichi da PC, colleghi tablet a PC come se fosse una chiavetta e sposti tutto.
    Grazie Taddi solo una cosa nella prima pagina della CM9 di Chirstian ho trovato l'aggiornamento della rom il link per i file di compatibility ma non trovo quello delle app me lo linki gentilemente?

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kelevra
    Originariamente inviato da Taddi
    Nella prima pagina della cm9 di Christian trovi tutti i link, scarichi da PC, colleghi tablet a PC come se fosse una chiavetta e sposti tutto.
    Grazie Taddi solo una cosa nella prima pagina della CM9 di Chirstian ho trovato l'aggiornamento della rom il link per i file di compatibility ma non trovo quello delle app me lo linki gentilemente?

Entra nel link della rom poi in alto a sx trovi le frecce per navigare all'interno del sito e trvi vado a memoria le altre cartelle per le apps ed altro

Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App

Pagina 74 di 109 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio