CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 113 primaprima ... 55595103104105106107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Capito, bè, io son un pò arretrata in effetti, rispetto a te mi mancano 2 anni di esperienza androidiana!
    Per ciò che concerne il play store, sapevo che nei tablet come nei cell compariva direttamente senza doverlo scaricare, invece quì non c'è, ora provo con uno di quelli che mi hai suggerito tu, spero di essere brava nel seguire le dritte!

  2.  
  3. #1042
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Comunuqe, frugando nel tablet c'è un'applicazione che si chiama SlideME Marketplace, va bene lo stesso come sostitutivo di play store? Se si, non mi stresso a cercare di installare play store...

  4. #1043
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Si, ma e' molto limitato..scarica 1Mobile direttamente dal browser e istallalo

    http://www.1mobile.com/

    metti questo indirizzo nel browser da tablet ..e nella pagina troverai il download di istallazione


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

    oppure da qui, scarichi l'APK sul pc..lo copy nel tablet collegato al pc..lo metti sulla SD..e lo istalli dal gestore file che hai sul tablet cliccandoci sopra

    http://www.1mobile.com/app/market/?cid=9
    Ultima modifica di luca3000; 08-04-13 alle 19:47

  5. #1044
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok, agli ordini! Ti faccio sapere...

  6. #1045
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benny1972 Visualizza il messaggio
    Comunuqe, frugando nel tablet c'è un'applicazione che si chiama SlideME Marketplace, va bene lo stesso come sostitutivo di play store? Se si, non mi stresso a cercare di installare play store...
    Segui questa guida per avere il PlayStore... è semplicissimo.

  7. #1046
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho fatto tutto come hai detto però non riesco ad installarlo mi da un problema, mi dice che non ha trovato la partizione, è possibile???

    grazie!!

  8. #1047
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, se vi può consolare anch'io non sono riuscita ad installare play store.
    Adesso provo con 1 mobile, vi faccio sapere ....

    Una domanda, quando vi collegate ad internet a voi va veloce?

    Il mio non tanto, nel senso che uso una scheda sim tim, nel portatile va velocissima, sul tablet così così, anzi a volte si blocca e esce una scritta impossibile stabilire una connessione protetta e va piuttosto lento.
    Ho pensato magari devo aggiornare qualcosa, tipo il software? Da quando l'ho comprato non ho aggirnato nulla , forse androi 4.0 ha bisogno di un aggiornamento!

    Toglietemi una curiosità, ma internet su tutti i tablet va lento così, anche su quelli più costosi , o è solo quuesto?

    Grazie mille

    Ciao

  9. #1048
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quadrifoglio Visualizza il messaggio
    Una domanda, quando vi collegate ad internet a voi va veloce?
    Il mio non tanto, nel senso che uso una scheda sim tim, nel portatile va velocissima, sul tablet così così, anzi a volte si blocca e esce una scritta impossibile stabilire una connessione protetta e va piuttosto lento.
    Il problema di questo tablet, per quanto riguarda la mia esperienza, è il collegamento internet quando si è su sim. Io ho una scheda della 3 e 9 volte su 10 non trova in alcun modo la rete, quando altri tablet (sia più performanti come il Galaxy Tab 2 che altri di fascia più bassa come l'arnova 7c g2) non hanno alcun problema.
    L'aspetto più problematico, inoltre, è legato a quando viene persa la connessione (tipo sei sul treno e fai un pezzo in galleria); quando si torna in zone coperte dal segnale, il tablet non lo riaggancia più automaticamente a meno che non rifai la procedura di ricerca rete manuale (prove fatte anche con una sim di wind e l'esito è identico).

    Insomma, secondo me il modulo 3g è difettato. Sto dibattendo col supporto di Mediacom, che ieri rispondeva con testuali parole: "per il problemi di modulo 3g provi ad effettuare l’aggiornamento firmware". Peccato che il firmware che hanno rilasciato sul sito abbia un baco e non si aggiorna.

  10. #1049
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quadrifoglio Visualizza il messaggio
    Ciao, se vi può consolare anch'io non sono riuscita ad installare play store.
    Adesso provo con 1 mobile, vi faccio sapere ....

    Una domanda, quando vi collegate ad internet a voi va veloce?

    Il mio non tanto, nel senso che uso una scheda sim tim, nel portatile va velocissima, sul tablet così così, anzi a volte si blocca e esce una scritta impossibile stabilire una connessione protetta e va piuttosto lento.
    Ho pensato magari devo aggiornare qualcosa, tipo il software? Da quando l'ho comprato non ho aggirnato nulla , forse androi 4.0 ha bisogno di un aggiornamento!

    Toglietemi una curiosità, ma internet su tutti i tablet va lento così, anche su quelli più costosi , o è solo quuesto?

    Grazie mille

    Ciao
    ciao anche io uso una sim tim ed è veloce funziona bene
    prova ad andare in impostazioni reti ci sta la voce altro disattiva dati gprs che rispetto ai dati hsdpa sono piu lenti e riprova ,poi se lo vuoi aggiornare sul sito mediacom ci sta l'aggiornamento rilasciato a febbraio che è l'ultimo per il tab prova e vedi come va' ciao fammi sapere

  11. #1050
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    ciao anche io uso una sim tim ed è veloce funziona bene
    poi se lo vuoi aggiornare sul sito mediacom ci sta l'aggiornamento rilasciato a febbraio che è l'ultimo per il tab prova e vedi come va' ciao fammi sapere
    una domanda: ma tu sei riuscito ad aggiornare il firmware utilizzando l'update sul sito di mediacom? io quando provo ad eseguire l'update viene visualuzzato "error: eMMC device do not support size changed." e poi sotto " Update.zip is not correct".

    A te/voi non succede? Leggendo altri thread ho visto che a molti altri succede. L'ho segnalato al supporto di Mediacom e mi rispondono nel seguente modo (testuali parole): "Facciamo questo aggiornamento molte volte al giorno con i nostri clienti. Non c’è alcun baco.".

Pagina 105 di 113 primaprima ... 55595103104105106107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy