CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 113 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosdamiano Visualizza il messaggio
    una domanda, ma possibile che ultimamente TUTTI quelli che comprano il 750 appena arrivati a casa devono "aggiornarlo" prima ancora di
    accenderlo?
    ci sono 2000 post a riguardo i problemi di aggiornamento e l'utente medio cosa fa? lo aggiorna, poi miliardi di post di lamentele, ve la cercate ragazzi !!!
    Oltretutto si ventila l'informazione che a giorni risolveranno l'aggiornamento, non conviene passare 4-5 giorni senza farsi del male?
    Senza considerare ogni pincopallo che entra nemmeno saluta, e puntulamente pone una domanda affrontata e risposta 34mila volte
    altro che Zelig
    prendiamola a ridere, i problemi son ben altri

    damiano
    Probabilmente questo fa parte della creatività umana di provare, curiosare e sperimentare anche bischerate come queste piuttosto che lasciare il mondo comè e come và . . . . . e non solo per un semplice tablet . . . . .
    un saluto e le risate fanno bene se però si capisce l'ironia . . . . .

  2.  
  3. #622
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono sia un nuovo utente, che un nuovo utilizzatore di Android, nel caso specifico ho acquistato il tablet Mediacom 7503g, non riesco ad installare google ply store, anche seguendo le varie indicazioni trovate sul forum, potete darmi una mano e dirmi se è cambiato qualcosa ultimamente.

    Grazie in anticipo

  4. #623
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts

  5. #624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fabio un consiglio non installare google ply store perchè devi aggiornare il tablet dal sito mediacom ma dopo non ti funziona più perciò per il momento abbandona l'idea fino a che la mediacom non da un aggiornamento nuovo.
    Siamo in molti ad aver fatto questa fine.............................

  6. Il seguente Utente ha ringraziato maurovt per il post:

    fabio280273 (06-02-13)

  7. #625
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Luca, aspetteró che magari ci sia qualche novitá,, al momento utilizzo aptoide e slide me.
    Hai qualche applicazione interessante da proporre?
    Grazie ciao

  8. #626
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    che c'entra l' aggiornamento con il Play store??..questa e' una cosa a parte,, funziona, oppure no..senza il minimo problema sul tablet...

    i problemi nascono se aggiorni il tablet con la nuova rom buggata che si, ti da' il Playstore..ma poi ti blocca la rotazione..

    percio' puoi fare tutto senza problemi--come market alternaivo, comunque ti consiglio pure questo

    Free Android apps & games download | 1mobile.com

    ..consigliare le app la vedo dura..dato che ognuno ha le sue preferenze..ma il browser OPERA MINI WEB BROSER..e' la prima cosa per avere un browser decente e veloce..

  9. #627
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio280273 Visualizza il messaggio
    Sono sia un nuovo utente, che un nuovo utilizzatore di Android, nel caso specifico ho acquistato il tablet Mediacom 7503g, non riesco ad installare google ply store, anche seguendo le varie indicazioni trovate sul forum, potete darmi una mano e dirmi se è cambiato qualcosa ultimamente.

    Grazie in anticipo
    copia il file vending.apk su sd e montala sul 750 , poi da file manager installi tale file , naturalmente questo a tablet con utenza google non ancora configurata, poi lanci il market accedi con l'utenza google quando lo richiede e segui passo passo ciò che serve . Infine spengi e riaccendi il dispositivo , io ho fatto così e mi funziona , attenzione ho instalato il solo market , senza google+ e altro !
    ciao

  10. #628
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi vi devo fare i complimenti, ho letto tutte le 63 pagine e devo riconoscere che tra voi ci sono persone veramente preparate.
    Volevo comprare il 750 3G ma gli ultimi problemi/limitazioni riscontrate mi hanno un pò frenato anche perchè da perfetto ignorante non saprei minimamente destreggiarmi...
    Intanto mi sono iscritto...e aspetto come evolve la vicenda. Sembrerebbe che debba uscire questo nuovo aggiornamento...ormai ci siamo.
    In bocca al lupo a tutti voi che ci state combattendo

  11. #629
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mania2 Visualizza il messaggio
    ragazzi vi devo fare i complimenti, ho letto tutte le 63 pagine e devo riconoscere che tra voi ci sono persone veramente preparate.
    Volevo comprare il 750 3G ma gli ultimi problemi/limitazioni riscontrate mi hanno un pò frenato anche perchè da perfetto ignorante non saprei minimamente destreggiarmi...
    Intanto mi sono iscritto...e aspetto come evolve la vicenda. Sembrerebbe che debba uscire questo nuovo aggiornamento...ormai ci siamo.
    In bocca al lupo a tutti voi che ci state combattendo
    crepi il lupo.

  12. #630
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho fatto un reset e il play store ē apparso da solo. Il mio problema ē farlo riconoscere dal pc con adb, ho provato la guida trovata qui, ma niente. Avete qualche suggerimento?¹

Pagina 63 di 113 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy