CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 113 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    ciao raga io credo che ormai ogni azienda conosciuta o sconosciuta che sia fanno fare tutto ai cinesi specie nel campo telefonici cellulare e dei dablet e anche del persona pc perche li costa tutto meno sono quasi la meta dalla popolazione mondiale e lavorano a testa bassa e non pensano neanche a ribbellarsi non ci scordiamo che anche se non lo danno a vedere e dicono che si sono aperti all'occidente li stanno sotto una dittatura e non godono di nessuna liberta . tra dieci anni per me ogni cosa dipendera dalla cina ogni componente ogni chips creato e ogni apparato elettronico che sia. In europa o in america un operaio lavora le sue otto ore e va a casa o dove vuole li non è cosi cari miei li devi produrre sono quasi tre miliardi e se non producono muoiono di fame e . poi non parliamo dei diritti mica è come qui che i sindacati negoziano per gli operai ( anche se non serve perche anche qui i sindacati fanno semrpre quello che pensano se ne fregano degli operai e dei lavoratori tutti ) li se uno dice no mi oppongo viene mandato nei campi di lavoro che sarebbero come i gulag in russia ai tempi dell'urrs. chissa come andra a finire speriamo bene. (UN SALUTO A TUTTI I NON ROTANTI ME COMPRESO) MELEDETTI LECCARISO FATEME RUOTA LO SCHERMO
    ahahahhahahahah...vabè io sono piu pessimista, per il resto la penso come te

  2.  
  3. #722
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale1974ve Visualizza il messaggio
    grazie ;-) lo chiedo perché nel piccolo manuale è indicato come in dotazione quindi avrebbe dovuto esserci.
    Io non trovo più quel picolo manuale, mi sembra di averlo visto in rete, ma non ricordo l'indirizzo. Qualcuno può dirmelo ?
    Grazie.

  4. #723
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ma non c'è nessuno che non ha fatto l'aggiornamento che possa fornirci il fimware originale in modo da ripristinare il tutto com'erà???

  5. #724
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non l'ho ancora fatto e non lo farò visto i precedenti, spiegatemi passo passo cosa e come fare per mandarvelo.
    Ciao

  6. #725
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha aperto questo tablet e visto a che versione cinese corrisponde? Con il 700 3g avevo risolto molti problemi (compreso il market) con il firmware di un tc8803 (che è il produttre del chip e della mainboard se non sbaglio)...sennò potrei aprirlo io ma siccome sono esposti in vendita non mi va parecchio

  7. #726
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io non l'ho mai fatto ma c'è questa guida www. cellularmagazine. it/forum/tutorials-come-estrarre-rom-android-su-windows-vt53931.html
    Magari possiamo vedere se c'è qualcuno più preparato che conferma o ci dice come fare

  8. #727
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io per fare il backup dello smartphone ho usato gscrip lite non so se può andar bene...attendiamo qualcuno che ci guidi perchè con il firmware originale di paolo750 possiamo ritornare alle origini senza questo maledetto blocco della rotazione

  9. #728
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasotto84 Visualizza il messaggio
    raga, le custodie con tastiera integrata le consigliate? o sono piu scomode (che so, piu pesanti/ingombranti) rispetto a quelle classiche? (considerate che lo userei anche come cell )
    ho trovato questa Notebook - Borsa Mediacom Keyboard Case Tablet 7" su Mr.Price a 26 euro
    nessuno sa dirmi nulla?

  10. #729
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrAntares Visualizza il messaggio
    io per fare il backup dello smartphone ho usato gscrip lite non so se può andar bene...attendiamo qualcuno che ci guidi perchè con il firmware originale di paolo750 possiamo ritornare alle origini senza questo maledetto blocco della rotazione
    ciao a tutti io adesso provo a fare una cosa se funziona ve la dico qui provo a unzippare il file (get sensor) di un altra rom e poi lo metto nella mia sd e poi riavvio in ecovery se lo installa che funziona ve lo faccio sapere -- altrimenti l'unica soluzione è che qualche anima buona che non ha fatto l'upgrade ci dia il firmware originale ciao e tutti

  11. #730
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io adesso provo a fare una cosa se funziona ve la dico qui provo a unzippare il file (get sensor) di un altra rom e poi lo metto nella mia sd e poi riavvio in ecovery se lo installa che funziona ve lo faccio sapere -- altrimenti l'unica soluzione è che qualche anima buona che non ha fatto l'upgrade ci dia il firmware originale ciao e tutti
    Ripeto che io potrei essere "l'anima buona" però dovete dirmi passo passo come fare per passarvi il firmware, l'ho comprato da poco (è per quello che ho ancora l'oroginale) e non ho appreso ancora molto su android pur essendo un esperto di vechissssssima data di computer.
    Ciao

Pagina 73 di 113 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy