CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 166
Discussione:

Mediacom 810C con l'offerta Expert

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Che fi ga ta! Dai dai.. ke non vedo l'ora... ma hai notato quanto gira bene? Meglio ke l'originale con android 2.3 :-)) un unica domanda.. ma mediacome che sta aspettando?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prandodj Visualizza il messaggio
    Che fi ga ta! Dai dai.. ke non vedo l'ora... ma hai notato quanto gira bene? Meglio ke l'originale con android 2.3 :-)) un unica domanda.. ma mediacome che sta aspettando?
    Che i cinesi spediscano il nuovo modello già con ICS a bordo
    No scherzi a parte devono tirare fuori una rom stabile, i cuochi possono anche permettersi di sbagliare, l'azienda no...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

se ho installato la rom Fintandroid 3.0 prima di andare sul sito digitaledition.rcs.it/expert/ ho qualche possibilita' di recuperare i 3 mesi di prova?

Androidiano VIP L'avatar di cabron1980

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skyboy Visualizza il messaggio
    se ho installato la rom Fintandroid 3.0 prima di andare sul sito digitaledition.rcs.it/expert/ ho qualche possibilita' di recuperare i 3 mesi di prova?
    è stato scritto 1000 volte

reinstalla la rom ufficiale, ti attivi, salvi gli apk, e poi rimetti la fintadroid

altre possibilità non esistono, l'attivazione la uoi fare solo con rom ufficiale

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Le applicazioni non puoi scaricarle con la rom attuale, ma le trovi linkate in precedenza in questa discussione. L'attivazione puoi farla anche con la rom attuale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudiooria Visualizza il messaggio
    Le applicazioni non puoi scaricarle con la rom attuale, ma le trovi linkate in precedenza in questa discussione. L'attivazione puoi farla anche con la rom attuale.
    Ho installato le applicazioni da quel link ma l'attivazione non riesco a farla con la rom non originale, mi dice ancora di accedere dal browser del tablet, quindi penso che devo rimettere per forza la rom originale, come mi è stato suggerito da un altro utente

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skyboy Visualizza il messaggio
    Ho installato le applicazioni da quel link ma l'attivazione non riesco a farla con la rom non originale, mi dice ancora di accedere dal browser del tablet, quindi penso che devo rimettere per forza la rom originale, come mi è stato suggerito da un altro utente
    Io l'attivazione l'ho fatta direttamente dall'interfaccia dell'applicazione, senza accedere al sito. Ora non ricordo il giro fatto, posso solo dirti che un mio amico ha attivato la stessa cosa non solo con una rom differente, ma addirittura con un cellulare di tutt'altra marca.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, mi coviene attivare i 3 mesi di prova di gazzetta e corriere prima di mettere la rom non ufficiale?? grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io l'attivazione l'ho fatta direttamente dall'interfaccia dell'applicazione, senza accedere al sito. Ora non ricordo il giro fatto, posso solo dirti che un mio amico ha attivato la stessa cosa non solo con una rom differente, ma addirittura con un cellulare di tutt'altra marca.
    Mi spieghi per favore come hai fatto. Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Mi piacerebbe installare un'applicazione con le carte nautiche di Navionics

https://market.android.com/details?i...FwcEV1cm9wZSJd

ma mi dice che non e' adatta al Mediacom. Installando Fintaroid o magari ICS 4.03 potrei riuscirci o dipende proprio dall'Hardware?

In ogni caso, mi dite dove trovo le istruzioni per installare una nuova Rom?

P.S. Sono un principiante, portate pazienza.

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio