Visualizzazione stampabile
-
niente da fare, sia con chrome, firefox o explorer, stasera riprovo da casa che magari qui a lavoro mi hanno impostato qualche blocco particolare .... grazie lo stesso:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mekssj86
no sul pc,
semplicemente copio e incollo "ftp.wellcome.it" e il risultato č:
Impossibile collegarsi a ftp.wellcome.it.
]
copia ftp.wellcome.it (se hai windows) nel tasto start/esegui (o run se č in inglese) dai invio e dovrebbe richiederti login e password!
-
Quote:
cyberpunk
copia ftp.wellcome.it (se hai windows) nel tasto start/esegui (o run se č in inglese) dai invio e dovrebbe richiederti login e password!
ok ci riuscirei con il mio portatile a casa, ma ho capito che qui a lavoro hanno tutto bloccato lo varņ stasera.... grazie ragazzi!!!:)
ogni giorno si scoprono cose nuove!!!
-
Quote:
lungo74
Se interessa l'ho trovato a Genova a 169 euri!!
Complimenti per i llavoro e la dedizione che ci state mettendo!;)
Dove mitico?? io ho guardato dappertutto tranne Tr@ny e Unieur@ e lo hanno a 180/190 euri. Inviami mp please
-
Quote:
mekssj86
ok ci riuscirei con il mio portatile a casa, ma ho capito che qui a lavoro hanno tutto bloccato lo varņ stasera.... grazie ragazzi!!!:)
ogni giorno si scoprono cose nuove!!!
OT
Se mi bloccassero internet si dovrebbero cercare pure il mio clone. :Drotfl
-
Non riesco ad aprire la rom... ho provato almeno 15 tools e non c e stato verso... ho provato su windows, ubuntu... ma nnt sembra che il file img sia corrotto...adesso non so se la sfiga mi perseguita ma che caspio!... se c e qualcuno che mi da una mano ad aprire il file gli conferisco la medaglia al valore!!!!! ;)
Mediacom 810c Androidiani App
-
Quote:
pipwolf
Ciao a tutti, ho provato a connettere in wifi con iPhone4 e navigo senza problemi, come mai qualcuno diceva che era impossibile??
Se posso essere di aiuto per qualcuno sono qui
N.b. originale senza upgrade
Inviato dal mio DATAM803HC usando
Androidiani App
Stessa cosa per me. Rom originale iphone 4 con Mywi, funziona tutto.
-
Quote:
jailstyle
Non riesco ad aprire la rom... ho provato almeno 15 tools e non c e stato verso... ho provato su windows, ubuntu... ma nnt sembra che il file img sia corrotto...adesso non so se la sfiga mi perseguita ma che caspio!... se c e qualcuno che mi da una mano ad aprire il file gli conferisco la medaglia al valore!!!!! ;)
Mediacom 810c
Androidiani App
Ciao jailstyle questo č il prog che uso io MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service per scomprimere il file img ;)
-
Quote:
jailstyle
Mediacom 810c
Androidiani App
Il programma per aprire l'update.img lo trovi dentro il tool indicato da gexking qualche pagina indietro scaricabile da megaupload. :p
-
Quote:
Originariamente inviato da mh3g
Quote:
Mediacom 810c
Androidiani App
Il programma per aprire l'update.img lo trovi dentro il tool indicato da gexking qualche pagina indietro scaricabile da megaupload. :p
L ho usato, rinominato il file img, l ho messo dentro la cartella, fatto partire il fil bat, selezionato l'opzione 1 unpack, file non trovato! caxxx.. doh! :(
Mediacom 810c Androidiani App