Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jailstyle
L ho usato, rinominato il file img, l ho messo dentro la cartella, fatto partire il fil bat, selezionato l'opzione 1 unpack, file non trovato! caxxx.. doh! :(
Mediacom 810c
Androidiani App
Ma lo hai messo nella cartella principale? insieme agli altri file?
A me funziona, però quando faccio il repack è normale che mi venga una immagine di 83 pur aggiungendo applicazioni? Anche se ne ho tolte altre ma una differenza di 20 mb è troppa...
-
Quote:
Originariamente inviato da fedpisano
Quote:
L ho usato, rinominato il file img, l ho messo dentro la cartella, fatto partire il fil bat, selezionato l'opzione 1 unpack, file non trovato! caxxx.. doh! :(
Mediacom 810c
Androidiani App
Ma lo hai messo nella cartella principale? insieme agli altri file?
A me funziona, però quando faccio il repack è normale che mi venga una immagine di 83 pur aggiungendo applicazioni? Anche se ne ho tolte altre ma una differenza di 20 mb è troppa...
L ho messo nella stessa cartella del programma e non funge! Suggerimenti?
Mediacom 810c Androidiani App
-
Quote:
jailstyle
Mediacom 810c
Androidiani App
Hai rinominato il file immagine in wendal.img??
-
Quote:
Originariamente inviato da gian12000
Quote:
Mediacom 810c
Androidiani App
Hai rinominato il file immagine in wendal.img??
Yes....adesso faccio le foto!
-
Quote:
jailstyle
Mediacom 810c
Androidiani App
Se usi windows 7 apri il file bat come amministratore...
-
Quote:
Originariamente inviato da fedpisano
Quote:
Mediacom 810c
Androidiani App
Se usi windows 7 apri il file bat come amministratore...
L ho fatto ... ma il problema sembra essere causato dal mancato riconoscimento del file img ... adesso vi faccio vedere
-
Quote:
mekssj86
niente da fare, sia con chrome, firefox o explorer, stasera riprovo da casa che magari qui a lavoro mi hanno impostato qualche blocco particolare .... grazie lo stesso:)
Prova così:
ftp://mediacompublic:public@ftp.wellcome.com
-
Prima di tutto: siete dei grandi! pero' non ho capito dove scaricare la nuova rom di jex, quella con market aggiornato e root, potete farmelo sapere?
grazie!
-
[QUOTE=gian12000;686095]Stessa cosa per me. Rom originale iphone 4 con Mywi, funziona tutto.[/QUOT
io ho iphone 3gs con mywi ma non la vede e con un programa wifi explorer la vede ma non si connette ciao
-
per chi chiedeva se windows ha la gestione dell'ftp diretta dall' explorer (non INTERNET EXPLORER che e' una cosa diversa
si, la ha.. basta cliccare col tasto sinistro sull'icona di rete, andare su "connetti unità di rete" e inserire l'indirizzo e ti fa un disco virtuale con dentro il contenuto del server ftp
oppure inserire l'indirizzo in una qualsiasi barra di indirizzo di una qualsiasi cartella
altrimenti tutti i browser moderni supportano l'ftp,
altra alternativa e' usare un qualsiasi software gratuito per l'ftp, su google ne trovi a bizzeffe.
dimenticavo, esiste pure un plugin per firefox, non ricordo il nome ma se cerchi su google "firefox ftp plugin" qualcosa ti esce