Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gexking
Ho apportato alcune modifiche ora la sto mettendo su megaupload ci vorra un pochino, bisogna provare le reti adhoc con questa rom perchè ho modificato qualcosa
ti ringrazio..
poco male per me.. io uso sempre router :)
-
ahahahahaha caspio :) mi sembra una cosa un pò strana!prova a spostare tutto il programma in altro posto boh!cmq io ho problemi di wifi!!!!!si collega da il segnale però la rete non va!cioè va e non va quando la spengo riparte ma non dura tantissimo, mentre ora sta durando un pò di più boh!!questi problemi li faceva anche prima a sentire gli altri con la prima rom originale (ora lo fa anche a me)
-
ciao, ....a costo di passare per lo scemo del villaggio....ma il file postato da Daniele-Mediacom denominato "ftp://ftp.wellcome.it/MP810C.zip" esattamente cos'e' e a cosa serve:-[
-
Quote:
gexking
ahahahahaha caspio :) mi sembra una cosa un pò strana!prova a spostare tutto il programma in altro posto boh!cmq io ho problemi di wifi!!!!!si collega da il segnale però la rete non va!cioè va e non va quando la spengo riparte ma non dura tantissimo, mentre ora sta durando un pò di più boh!!questi problemi li faceva anche prima a sentire gli altri con la prima rom originale (ora lo fa anche a me)
basta!! ora provo con ubuntu attraverso la suite htc... e che c*****
-
Quote:
gexking
stessa cosa... a me succede anche con l update pulito di daniele..
ho risolto creando una connessione router aperta..
-
Quote:
emmepi
ciao, ....a costo di passare per lo scemo del villaggio....ma il file postato da Daniele-Mediacom denominato "ftp://ftp.wellcome.it/MP810C.zip" esattamente cos'e' e a cosa serve:-[
Ci trovi semplicemente i tool per ripristinare la rom in caso di guai, più un'immagine della rom e un file update per aggiornare semplicemente la rom, a una versione riveduta e corretta dalla mediacom.
-
guardate io tutti questi problemi sul wifi non li ho mai visti, è più potente anche di un notebook che uso come ricezione. Ho una connessione aperta (no wep o wpa) ma bloccata solo sul mac address. A quanto pare chi si sta lamentando usa reti web...non saprei che dire...
-
Quote:
jailstyle
rinomina il file update senza mettere .img
-
Quote:
ingsteve
guardate io tutti questi problemi sul wifi non li ho mai visti, è più potente anche di un notebook che uso come ricezione. Ho una connessione aperta (no wep o wpa) ma bloccata solo sul mac address. A quanto pare chi si sta lamentando usa reti web...non saprei che dire...
guarda fino a prima che mettessi le rom, quando mi collegato alla connessione (wpa) non dava nessun problema..
dopo gli aggiornamenti, l' unico modo per collegarsi è tramite connessione aperte.. e non capisco come mai
-
Sono io lo scemo del villaggio!!!!!!!mi sono messo a modificare la rete di casa mentre stavo uploadando la ROM!!!ero all'80%!!!!ora sta ricominciando :(