Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jailstyle
grazie febpisano!! è bastato modificare il file in wendal senza img ed è andato tutto in porto!! non capisco come mai non funzionasse con il procedimento convenzionale!! comunque ho estratto anche la rom del samsung ace e quella del cyano... volevo provare a fare qualche modifica come ad esempio la cam, icone etc etc etc :) per il bluetooth ho un' idea adesso vediamo che succede :P
che idee hai per il bluetooth?????? provo ad integrare [root] Chainfire3D
-
Quote:
jailstyle
ditemi una cosa... come avete ottenuto il root estraendo i file?
poi ho notato che l'fw è pieno di c**** inutili!!! suonerie... etc!!! che te ne fai di una suoneria in un tablet? XD
io sto usando la rom postata ieri notte da Gexking, però secondo me non c'è un root completo dobbiamo migliorarlo. Guardando il funzionamento di superclickone, oltre hai file SU e Superuser.apk mette altri due file di cui non ricordo il nome perchè non ce l'ho a portata di mano e si trovano nella cartella di superoneclick, volevo provare a farlo ma non capisco dove andrebbero messi....
-
Quote:
fedpisano
io sto usando la rom postata ieri notte da Gexking, però secondo me non c'è un root completo dobbiamo migliorarlo. Guardando il funzionamento di superclickone, oltre hai file SU e Superuser.apk mette altri due file di cui non ricordo il nome perchè non ce l'ho a portata di mano e si trovano nella cartella di superoneclick, volevo provare a farlo ma non capisco dove andrebbero messi....
deve essere un'bug, adesso ho integrato root explorer e una volta avviato si prende i permessi da superuser et voilà ora i file hanno tutte le abilitazioni
-
Eccovi la nuova rom, la procedura é la stessa del primo che ho rilasciato ;)
buoni test!!
DOWNLOAD!
-
qualcuno puo' confermarmi i problemi col wpa anche sulla nuova rom? sarebbe un grosso problema per me non potermi connettere a reti protette e non posso levare il wpa dal mio router
-
Quote:
fedpisano
Partendo dal presupposto che il kernel è Unix, penso che con il terminale si possa eludere tutto quanto... bisogna vedere però se Android ha tutte le librerie come Ubuntu ....rotfl
-
Quote:
faddaa
qualcuno puo' confermarmi i problemi col wpa anche sulla nuova rom? sarebbe un grosso problema per me non potermi connettere a reti protette e non posso levare il wpa dal mio router
prova la mia sopra!
-
Quote:
gexking
Eccovi la nuova rom, la procedura é la stessa del primo che ho rilasciato ;)
buoni test!!
DOWNLOAD!
sono in scaricamento.. rotfl ottimo lavoro comunque e grazie...
sono andoridiano da una settimana e già mi si sta aprendo un mondo meraviglioso davanti... :p
-
Gexking quando posti una rom forse sarebbe utile per il forum ribadire le modifiche fatte all'interno altrimenti con più di 100pagine di forum ci si perde (e lo dico io che le ho lette TUTTE figurati gli altri)
A quanto ho capito questa è in linea con il mio post di prima corretto?
root-app google-wifi adhoc
ovviamente da testare...
Grande!
-
Quote:
ingsteve
Gexking quando posti una rom forse sarebbe utile per il forum ribadire le modifiche fatte all'interno altrimenti con più di 100pagine di forum ci si perde (e lo dico io che le ho lette TUTTE figurati gli altri)
A quanto ho capito questa è in linea con il mio post di prima corretto?
root-app google-wifi adhoc
ovviamente da testare...
Grande!
si dovrei, ma non ho la testa adesso, comunque si ha le gapps, root explorer, wpa modificato, screen modificato. poi basta
x jail!!!come posso attivare il bluetooth?