Visualizzazione stampabile
-
esattamente per lo schermo cosa hai modificato?La risoluzione rimane 800x600?
-
vorrei saperlo PRIMA di cambiare la rom visto che non si puo' tornare indietro da quanto leggo.. la perdita della funzionalità del WPA per me vorrebbe dire far diventare il tablet un fermacarte costoso...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gexking
si dovrei, ma non ho la testa adesso, comunque si ha le gapps, root explorer, wpa modificato, screen modificato. poi basta
x jail!!!come posso attivare il bluetooth?
stò facendo una caxxata!! stò vedendo se 800 e l'810 hanno lo stesso bluetooth se è così li estraggo e te li passo come rar ok?
-
Quote:
gexking
si dovrei, ma non ho la testa adesso, comunque si ha le gapps, root explorer, wpa modificato, screen modificato. poi basta
Si meglio fare le cose con calma o si finisce a fare un pastrocchio XD... per ora già va benissimo XD
poi man mano si vedrà...
-
Quote:
faddaa
vorrei saperlo PRIMA di cambiare la rom visto che non si puo' tornare indietro da quanto leggo.. la perdita della funzionalità del WPA per me vorrebbe dire far diventare il tablet un fermacarte costoso...
si può tornare indietro... il grande e gentilissimo daniele ci ha postato la rom originale di fabbrica... se no tutti sti cambiamenti non si potevano manco fare
https://www.androidiani.com/forum/tu...d-810c-86.html
rigiro il link...
PS: non ho capito ma internamente è presente il chip bluethoot ma non abilitato? mè sfuggita sta cosa quando l'ho aperto XD
-
Quote:
umibozu
dipende da quanto è incasinata la cosa!! voi pensate che quelli di xda hanno soldi da sprecare? usano un emulatore di rom per verificare se funge!! :) adesso hanno escogitato la rom unbricket composta da 2 recovery :)
-
Quote:
umibozu
si può tornare indietro... il grande e gentilissimo daniele ci ha postato la rom originale di fabbrica... se no tutti sti cambiamenti non si potevano manco fare
https://www.androidiani.com/forum/tu...d-810c-86.html
rigiro il link...
PS: non ho capito ma internamente è presente il chip bluethoot ma non abilitato? mè sfuggita sta cosa quando l'ho aperto XD
da quello che leggo sopra, il problema sul wpa pare essere presente ANCHE sulla rom aggiornata postata dal gentilissimo Dani, pare sia un errore o bug diretto da mediacom..
se qualcuno ha già installato la nuova rom, puo' per favore provare se funge con reti protette wpa/wpa2? ve ne sarei grato!
-
Quote:
housepabldroid
guarda fino a prima che mettessi le rom, quando mi collegato alla connessione (wpa) non dava nessun problema..
dopo gli aggiornamenti, l' unico modo per collegarsi è tramite connessione aperte.. e non capisco come mai
hai provato la nuova rom? problemi pure con questa?
-
Quote:
faddaa
hai provato la nuova rom? problemi pure con questa?
guarda con quelle precedenti ( mediacon update pulita e mediacom prima vers root) nulla.. ora provo con questa
-
Quote:
housepabldroid
guarda con quelle precedenti ( mediacon update pulita e mediacom prima vers root) nulla.. ora provo con questa
Ragazzi se leggete solo quest'ultima ha la modifica wpa ;) fatemi sapere come gira è importante :) GRAZIE per i test!