Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
otticus
Ho fatto un giro dei centri commerciali di Genova e ho individuato tra i diversi modelli la Wacom Stylus (ma progettata e dedicata specificatamente a Ipad - provare?). In un negozio mi hanno fatto provare (sul ns. 810c) un modello 'anonimo' con risultati insoddisfacenti (per disegnare occorreva una forte presssione - innaturale - comunque impreciso, molto meglio il dito).
Non vorrei che il desiderio di utilizzare il tablet capacitivo per questi compiti (disegno, appunti a mano libera, scrittura manuale) si rivelasse una chimera ... Salvo accontentarsi di tracciare dei 'ghirigori' o essere dei manici (su youtube ci sono dei veri artisti con l'ipad ...).
C'č qualcuno con esperienze in merito?
Ciao
(Per Federico: sono di Genova ... ma ho parenti dalle tue parti. Ciao)
L'unica cosa che che secondo me bisogna tener conto che il tablet non ha un sensore di pressione come del resto l'Ipad. Di sicuro non potrai disegnare come con una tavoletta grafica Wacom su PC o Su Mac. Va bene per prendere qualche schizzo in giro...
ho trovato anche questa se ti interessa:
HTC HD2 Pennino Capacitivo ST C400 - Negozio ufficiale di accessori HTC - Italy
-
ho trovato il cavo hdmi da euronics, ma 32 euro non glieli ho lasciati! voi quanto li avete pagati?
(quello tra portatile e tv l' ho pagato 7,99 euro!)
-
Quote:
Originariamente inviato da mekssj86
ho trovato il cavo hdmi da euronics, ma 32 euro non glieli ho lasciati! voi quanto li avete pagati?
Euronics 30€, mediaworld 15 originale nikon, marco polo-expert 30€....
Negozietto di elettronica sotto casa 10€...
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
-
Quote:
mekssj86
pagato 6 euro il cavo da 5mt e 5 euro il riduttore
presso una fiera dell'elettronica a milano
-
Quote:
mekssj86
http://www.ebay.it/itm/CAVO-ADATTATO...item19c8db3015
Prova qui
Inviato dal mio Packard Bell G100 usando Tapatalk
-
Quote:
MadMav
non comprere quello... č un micro hdmi, a te serve il mini
-
-
Ragazzi sapete consigliarmi qualche applicazione per prendere appunti dal tablet e trasformarlo in una sorta di quaderno.Sarei anche disposto a comprare un pennino se i risultati sono buoni.
-
Quote:
Originariamente inviato da Antonello90
Ragazzi sapete consigliarmi qualche applicazione per prendere appunti dal tablet e trasformarlo in una sorta di quaderno.Sarei anche disposto a comprare un pennino se i risultati sono buoni.
Inviato dal mio DATAM803HC usando
Androidiani App
Io uso note everything, e provvisto di widget nota scritta,vocale e disegno.molto completa e gratuita
Inviato dal mio Liberty usando Androidiani App
-
Quote:
gexking
Io uso note everything, e provvisto di widget nota scritta,vocale e disegno.molto completa e gratuita
Inviato dal mio Liberty usando
Androidiani App
Potresti linkare dove scaricarlo per chi non va il market ufficiale? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da bardadda
Potresti linkare dove scaricarlo per chi non va il market ufficiale? Grazie
Ecco qui :) http://www.softxperience.mobi/85-1-Download.html
-
Help me!!!
Buonasera, ho un problema con il mio Mediacom 810 C, quando lo accendo parte la scritta mediacom, dopo poco esce l'omino di Android, subito dopo esce la scritta android, e da questo momento non ne vuole sapere di partire,:'( c'č qualcuno che puņ aiutarmi per rimettere in senso questo problema? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Fraero
Buonasera, ho un problema con il mio Mediacom 810 C, quando lo accendo parte la scritta mediacom, dopo poco esce l'omino di Android, subito dopo esce la scritta android, e da questo momento non ne vuole sapere di partire,:'( c'č qualcuno che puņ aiutarmi per rimettere in senso questo problema? Grazie
Devi ripristinare il sistema mi sa.segui la guida per l'update
-
[QUOTE=gexking;713460]Devi ripristinare il sistema mi sa.segui la guida per l'update
Non mi permette di effettuare nessuna operazione,il pc non me lo riconosce...
per quel poco che sono riuscito ad usarlo č speciale, solo che dopo che l'ho spento senza cancellare alcun file, accendendolo non ne ha voluto pił sapere di ripartire se non nel modo sopra descritto:O
-
[QUOTE=Fraero]
Quote:
Originariamente inviato da gexking
Devi ripristinare il sistema mi sa.segui la guida per l'update
Non mi permette di effettuare nessuna operazione,il pc non me lo riconosce...
per quel poco che sono riuscito ad usarlo č speciale, solo che dopo che l'ho spento senza cancellare alcun file, accendendolo non ne ha voluto pił sapere di ripartire se non nel modo sopra descritto:O
Allora dietro il pad ce un buchino,usa uno stuzzicadenti per schiacciare il tasto. A questo punto vai su fto.wellcome.it
Con user : mediacompublic pass : public
Scaricati entrambi i file con scritto 810c uno ha il programma per l'update i driver e insieme la vecchia rom. L'altro é il nuovo update datato 4/10 ed é quello che devi usare.allora schiacciato il tastino nel buchino hai il tablet spento.ora attacca la USB e contemporaneamente clicca il tasto meno. Ora il pc te lo riconosce metti i driver e fai partire il tool,apri l'ultimo update.IMG d clicchi il tasto update.
-
Quote:
gexking
Grazie mille
-
Scusate, sicuramente avete gią risposto a questa domanda, ma tra tutte le pagine del thread mi sono perso! o_O
La mia domanda č la seguente:
1. si possono usare chiavette 3g per connettersi???
2. e il tethering?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da Ireducs
Scusate, sicuramente avete gią risposto a questa domanda, ma tra tutte le pagine del thread mi sono perso! o_O
La mia domanda č la seguente:
1. si possono usare chiavette 3g per connettersi???
2. e il tethering?
Grazie.
Ti rispondi io.. per adesso no chiavette perchč non abbiamo un root completo..
Per il tethering ni.. nel senso.. ad alcuni vį ad altri no.. a me oer esempio non mi funzia..;)
Inviato dal mio SMARTPAD810C gexrom V4 usando Androidiani App
-
Azz..il forum č scoppiato!! Da non riuscire a seguire le pagine a 10 paginette degli ultimi giorni. Spinta propulsiva esaurita?:)
Comunque, seriamente č da qualche giorno che sto usando al rom "aggiornata" di daniele (Vrs2), il WIFI funziona con Wpa2 a parte che a volte l'indicatore di potenza del segnale diminuisce e diventa come dire..sbiadito pur funzionado il collegamento. Il problema č che si pianta continuamente, specialmente con il Brownser web e anche con alcune applicazioni tanto che a volte sono costretto a resettarlo perchč si blocca e non c'č modo di usarlo. Questa cosa con la Rom di fabbrica non mi era mai successa. CONSIGLIO A TUTTI QUELLI CHE HANNO ANCORA LA ROM DI ORIGINALE DI NON AGGIORNARLA PER IL MOMENTO
-
Quote:
granny66
Azz..il forum č scoppiato!! Da non riuscire a seguire le pagine a 10 paginette degli ultimi giorni. Spinta propulsiva esaurita?:)
Comunque, seriamente č da qualche giorno che sto usando al rom "aggiornata" di daniele (Vrs2), il WIFI funziona con Wpa2 a parte che a volte l'indicatore di potenza del segnale diminuisce e diventa come dire..sbiadito pur funzionado il collegamento. Il problema č che si pianta continuamente, specialmente con il Brownser web e anche con alcune applicazioni tanto che a volte sono costretto a resettarlo perchč si blocca e non c'č modo di usarlo. Questa cosa con la Rom di fabbrica non mi era mai successa. CONSIGLIO A TUTTI QUELLI CHE HANNO ANCORA LA ROM DI ORIGINALE DI NON AGGIORNARLA PER IL MOMENTO
io sono qua che aspetto qualcosa (non chiedermi cosa...)
ora voglio capire se i cuochi si stanno grattando le palle come sto facendo io in questi giorni oppure stanno mettendo in piedi una rivoluzione...
io rinnovo la mia offerta, se avete del lavoro sporco da fare, io sono disponibile... sono in 4 elettronica e come linguaggio di programmazione so programmare solamente con l' inutile pascal.... con i pc e SO in genere mi so muovere abbastanza bene, e con linux ci ho fatto qualche corso e comunque so muovermi abbastanza bene...
se volete indirizzarmi a fare qualcosa sono qua... basta che non mi dite che devo programmare android 5.0 per averlo in anteprima sul nostro dispositivo.... :lol
e daniele č svampato anche lui... noi stiamo attendendo notizie eh...
-
Quote:
Originariamente inviato da jacock
Quote:
Originariamente inviato da granny66
io sono qua che aspetto qualcosa (non chiedermi cosa...)
ora voglio capire se i cuochi si stanno grattando le palle come sto facendo io in questi giorni oppure stanno mettendo in piedi una rivoluzione...
io rinnovo la mia offerta, se avete del lavoro sporco da fare, io sono disponibile... sono in 4 elettronica e come linguaggio di programmazione so programmare solamente con l' inutile pascal.... con i pc e SO in genere mi so muovere abbastanza bene, e con linux ci ho fatto qualche corso e comunque so muovermi abbastanza bene...
se volete indirizzarmi a fare qualcosa sono qua... basta che non mi dite che devo programmare android 5.0 per averlo in anteprima sul nostro dispositivo.... :lol
e daniele č svampato anche lui... noi stiamo attendendo notizie eh...
Ti do io una cosa da fare ;) scarica l'ultimo update.img e trova un modo per decomprimerlo poi da li e tutta discesa
-
Quote:
gexking
Ti do io una cosa da fare ;) scarica l'ultimo update.img e trova un modo per decomprimerlo poi da li e tutta discesa
Androidiani App
parliamo da persone serie... io l' update ce l' ho gią, perchč l' ho usato per flashare... cosa devo fare? estrarlo, modificarlo e poi ricompattarlo? in modo da tornare ad avere un update.img flashabile?
-
Quote:
gexking
Androidiani App
Quoto in pieno. Io mi sto grattando una 50ina di boot e kernel e system. Ne ho piene le rom!!!
Ciao
-
-
Quote:
jacock
parliamo da persone serie... io l' update ce l' ho gią, perchč l' ho usato per flashare... cosa devo fare? estrarlo, modificarlo e poi ricompattarlo? in modo da tornare ad avere un update.img flashabile?
Scusate se mi intrometto ... interessa anche a me!!!
Allora prendi l' update.img di Ottobre nome in codice MP810C04_10_2011, lo scompatti e ti trovi 5 file:
Boot.img
Misc.img
Kernel.img
Recovery.img
System.img
Ecco dei primi 4 per ora nn ce ne frega un biiip, se scompatti il file system.img .... saresti il primo al mondo, diventi una leggenda alla pari di wendal.
Il file č compresso in cramfs ma credo sia modificato e neanche linux lo riconosce, o meglio su linux si riesce a montare l' immagine ma il risultato č che dentro non vedi nulla.
Grazie per la volontą
Pistoneone
-
Quote:
pistoneone
Allora prendi l' update.img di Ottobre nome in codice MP810C04_10_2011, lo scompatti e ti trovi 5 file:
Boot.img
Misc.img
Kernel.img
Recovery.img
System.img
Ecco dei primi 4 per ora nn ce ne frega un biiip, se scompatti il file system.img .... saresti il primo al mondo, diventi una leggenda alla pari di wendal.
Il file č compresso in cramfs ma credo sia modificato e neanche linux lo riconosce, o meglio su linux si riesce a montare l' immagine ma il risultato č che dentro non vedi nulla.
Grazie per la volontą
Pistoneone
accetto la sfida baby... ora finisco di guardare le iene e siccome questo era la mia ultima attivitą al pc (qualcuno deve andare a dormire) per oggi, incomincio a lavorarci su domani... se hai novitą, io rimango in aggiornamento con il tablet, altrimenti a domani...
-
Quote:
Originariamente inviato da lillo68
Ciao mi ricordo che avevi postato il link del wifi manager pro ma non lo trovo pił. Lo potresti postare nuovamente. Grazie.
Se non ricordo male l'ho scaricato da APKTOP.
www.apktop.com/wifi-manager-premium-2-1-3.html
Inviato dal mio Mediacom Smartpad 810c usando Androidiani App
-
Quote:
jacock
accetto la sfida baby... ora finisco di guardare le iene e siccome questo era la mia ultima attivitą al pc (qualcuno deve andare a dormire) per oggi, incomincio a lavorarci su domani... se hai novitą, io rimango in aggiornamento con il tablet, altrimenti a domani...
Se vuoi ti posso postare il file system.img gią estratto dall' update MP810C04_10_2011.
Il problema č decomprimere quello, attivare i permessi di root e ricompattarlo allo stesso modo.
Fammi sapere
Ciao Baby
Pistoneone
Edit: ti allego il link al tool http://www.slatedroid.com/topic/1980...1/page__st__20
-
Scusatemi č il mio primo post e ho letto TUTTE e 234 pagine del forum... nella speranza di leggere di una rom funzionante con 3g usb.
Ho provato il tablet da Euronisse e mi č sembrato ottimo come rapporto qualitą/prezzo, non mi interessa ne gps ne il bluethoot a me servirebbe solo per la navigazione con il wi-fi in casa e soprattutto quando sono fuori per utilizzarlo con una chiavetta 3g.
Non ho fretta di acquistarlo ... aspetto e spero in una soluzione da parte di Voi grandissimi "smanettoni" e nel frattempo Vi ringrazio per l'ottimo lavoro svolto sino ad adesso.
Certo se "Danielino" Vi desse una mano decisa ... sarebbe pił facile per tutti, chissą quanti come me attendono una rom stabile e funzionante per procedere all'acquisto ................ Mediacom SVEGLIA !!!!!!! i futuri clienti attendono vostre notizie, aiutateci a risolvere i bugs.
Nel frattempo cosa ne pensate del Toshiba Folio 100 che avrei trovato a 199 eurini ??? Attendo vostri preziosi consigli.
Grazie,
Andyemanu
-
Quote:
andyemanu
Scusatemi č il mio primo post e ho letto TUTTE e 234 pagine del forum... nella speranza di leggere di una rom funzionante con 3g usb.
Ho provato il tablet da Euronisse e mi č sembrato ottimo come rapporto qualitą/prezzo, non mi interessa ne gps ne il bluethoot a me servirebbe solo per la navigazione con il wi-fi in casa e soprattutto quando sono fuori per utilizzarlo con una chiavetta 3g.
Non ho fretta di acquistarlo ... aspetto e spero in una soluzione da parte di Voi grandissimi "smanettoni" e nel frattempo Vi ringrazio per l'ottimo lavoro svolto sino ad adesso.
Certo se "Danielino" Vi desse una mano decisa ... sarebbe pił facile per tutti, chissą quanti come me attendono una rom stabile e funzionante per procedere all'acquisto ................ Mediacom SVEGLIA !!!!!!! i futuri clienti attendono vostre notizie, aiutateci a risolvere i bugs.
Nel frattempo cosa ne pensate del Toshiba Folio 100 che avrei trovato a 199 eurini ??? Attendo vostri preziosi consigli.
Grazie,
Andyemanu
Ciao, per ora se non hai uno smartphone con il tethering fuori casa puoi usare solo dispositivi come questo http://www.areaprivati.vodafone.it/1...ernet_key_wifi
Buona serata
Pistoneone
-
Quote:
pistoneone
Boot.img
Misc.img
Kernel.img
Recovery.img
System.img
Grazie per la volontą
Pistoneone
Quote:
jacock
Quote:
pistoneone
Se vuoi ti posso postare il file system.img gią estratto dall' update MP810C04_10_2011.
Il problema č decomprimere quello, attivare i permessi di root e ricompattarlo allo stesso modo.
Fammi sapere
Ciao Baby
Pistoneone
Edit: ti allego il link al tool
Rk29xx ImageTools V2.1 - SlateDroid.com - Page 2
Bene,bene..ho rivitalizzato la discussione!!! :):):)
-
Quote:
Originariamente inviato da pistoneone
Quote:
Boot.img
Misc.img
Kernel.img
Recovery.img
System.img
Grazie per la volontą
Pistoneone
Confermo sono fermo allo stesso punto e con ubuntu e cramfs nada!!come a te! Io comunque sono una persona seria....ed ero serio!
Grazie Pistoneone ;)
-
Quote:
Quote:
Fammi sapere
Ciao Baby
Pistoneone
Edit: ti allego il link al tool
http://www.slatedroid.com/topic/1980...1/page__st__20
Analizziamo la situazione... allora, decomprimo system.img (che magari č meglio che lo posti cosi evitiamo disguidi, o se vuoi mandamelo via mail) , la dentro ci sarį un file in cui bisognerį cambiare qualche stringa per avere il root parziale, e poi bisogna rimettere tutto a posto...
La mia domanda č: questo .img va sicuramente scompattato con un programma... tu hai gią provato con quel programma che hai postato, quindi che senso ha che provo anche io? Ci vorrį sicuramente qualcosa altro per aprirlo no?
-
Quote:
Originariamente inviato da gexking
Quote:
Boot.img
Misc.img
Kernel.img
Recovery.img
System.img
Grazie per la volontą
Pistoneone
Confermo sono fermo allo stesso punto e con ubuntu e cramfs nada!!come a te! Io comunque sono una persona seria....ed ero serio!
Grazie Pistoneone ;)
Androidiani App
Se la roba della persona seria era rivolta a me...
Io lo avevo detto solo perchč non si pensasse che stavo mettendo su una buffonata tanto per fare... qua se i tablet si rootassero con la forza di volontį noi saremmo un anno luce davanti agli altri :)
-
Ragazzi intanto se volete potete esercitarvi con questo: https://www.androidiani.com/forum/tu...tml#post708014
:)
-
Quote:
jacock
Analizziamo la situazione... allora, decomprimo system.img (che magari č meglio che lo posti cosi evitiamo disguidi, o se vuoi mandamelo via mail) , la dentro ci sarį un file in cui bisognerį cambiare qualche stringa per avere il root parziale, e poi bisogna rimettere tutto a posto...
La mia domanda č: questo .img va sicuramente scompattato con un programma... tu hai gią provato con quel programma che hai postato, quindi che senso ha che provo anche io? Ci vorrį sicuramente qualcosa altro per aprirlo no?
Androidiani App
Per quanto riguarda mandarlo via email sarą dura visto che parliamo di un file da 120mb circa.
Non ci sono stringhe da cambiare, c'č da metterci dentro "su" e "busybox" ma č il secondo passo.
Ti ho scritto che programmi non ne esistono per scomprimere questo file ( saresti il primo al mondo ... ricordi?)
Tutte le informazioni che ti posso dare sono qui Rk29xx ImageTools V2.1 - SlateDroid.com
Dai spremi le meningi e tira fuori qualcosa di buono.
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
Quote:
Grazie Pistoneone ;)
Androidiani App
Se la roba della persona seria era rivolta a me...
Io lo avevo detto solo perchč non si pensasse che stavo mettendo su una buffonata tanto per fare... qua se i tablet si rootassero con la forza di volontį noi saremmo un anno luce davanti agli altri :)
Androidiani App
Ma si, si scherza ;) comunque domani vediamo cosa si puņ fare. Intanto vi dico che Daniele é a lavoro con i tecnici per aiutarci e risolvere i problemi del wifi ...speriamo bene
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Per quanto riguarda mandarlo via email sarą dura visto che parliamo di un file da 120mb circa.
Non ci sono stringhe da cambiare, c'č da metterci dentro "su" e "busybox" ma č il secondo passo.
Ti ho scritto che programmi non ne esistono per scomprimere questo file ( saresti il primo al mondo ... ricordi?)
Tutte le informazioni che ti posso dare sono qui
Rk29xx ImageTools V2.1 - SlateDroid.com
Ciao
Pistoneone
Scusa, a questa ora la mia testa va bene solo per aprire le coperte e ficcarmici sotto... avevo interpretato il link al tool come un programma...
Ecco perchč incomincio a lavorarci su domani :)
Per il file non ti preoccupare, mi sono reso conto di questo ennesimo flop... me la ricavo da me, non mi costa niente...
Un ultima info... il root sarebbe parziale vero... quindi non montando la cartella di sistema da un altra parte andando a perdere in prestazioni?
-
Spinta propulsiva
Non e' che sia venuta meno la spinta propulsiva, e' che siamo tutti in adorante attesa delle prossime novita' dei nostri cuochi: una collezione completa di ROM per tutti i gusti, dai piu' sofisticati ai piu' basici.
Sento molti parlare di problemi al WiFi. Io ho fatto l'aggiornamento ufficiale ed ho su la PistoneRom 1.2.1.
L'unica osservazione che posso fare a proposito del WiFi e' che con certi router funziona se gli do' io un IP statico, mentre con altri lo vuole automatico.
Penso che cio' dipenda da un sistema di negoziazione del TCP/IP non del tutto a punto, ma per il resto non ho mai avuto problemi con ben quattro router diversi e neanche parenti. Basta che non siano reti ad-hoc.
Niente da fare invece per il tethering. Il router non lo vede nemmeno.
-
Quote:
Quote:
Tutte le informazioni che ti posso dare sono qui
Rk29xx ImageTools V2.1 - SlateDroid.com
Ciao
Pistoneone
Scusa, a questa ora la mia testa va bene solo per aprire le coperte e ficcarmici sotto... avevo interpretato il link al tool come un programma...
Ecco perchč incomincio a lavorarci su domani :)
Per il file non ti preoccupare, mi sono reso conto di questo ennesimo flop... me la ricavo da me, non mi costa niente...
Un ultima info... il root sarebbe parziale vero... quindi non montando la cartella di sistema da un altra parte andando a perdere in prestazioni?
Androidiani App
Comincia ad estrarre il system poi per il root completo c'č da modoficare il boot.
Pistoneone "
Inviato dal mio Mediacom 810C Rom: La mia