help...
esiste unmodo per far partire il tablet in recovery senza utilizzare i tasti fisici? mi si sono rotti.
altrimenti non posso installare le rommmmmm
grazie mille
help...
esiste unmodo per far partire il tablet in recovery senza utilizzare i tasti fisici? mi si sono rotti.
altrimenti non posso installare le rommmmmm
grazie mille
buonasera a tutti, ho da poco l'810c. avendo avuto problemi con l installazione del market "impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server" ed avendo attuato le procedure da voi descritte, ho resettato il tab tramite Privacy-Ripristina dati e al riavvio mi sono perso flasplayer11 che era installato all'acquisto, qualcuno mi sa dire come posso recuperarlo in attesa di riuscire ad installare il market? grazie a tutti
Salve a tutti, sono possessore di un tablet da 10 e sto valutando di passare ad un modello piú piccino e maneggevole.
Vorrei sapere da voi possessori come si comporta lo schermo in particolare riguardo agli angoli di visuale. Fate una prova con:
- luminosità prossima al minimo;
- toni prevalentemente scuri;
- inclinate il tablet secondo i vari assi
Si nota la classica desaturazione (perdita del colore) dei display LCD?
Se si, quanto è accentuata e fastidiosa per un uso prevalentemente votato alla lettura?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Nexus
Scusa ma che te ne importa dell'angolo di visuale, se uno legge, il tablet lo mette di fronte a se.
Comunque per me è un ottimo display, io ci guardo anche la tv insieme a mio figlio quindi un po' defilato e devo dire che è veramente ottimo.
Ho da poco acquistato questo tablet 810C (anche se avendo numero di serie S/N MP810C12XXXXXX mi pare di capire che in realtà sia un 810CEX giusto?).
Cmq a parte tutto sono abb soddisfatto del dispositivo, anche per quanto riguarda il prezzo mooolto contenuto (l'ho trovato in offerta a 127 euro e in più mi hanno regalato una custodia rigida che si adatta PERFETTAMENTE).
Aspetto di farli fare un paio di cicli di ricarica in modo da esprimere le mie opinioni sulla batteria (nel frattempo ho messo la mia prima ROM in attesa che si "regolarizzi" la questione di ICS).
ciao, mi inserisco giusto per risponderti, io uso il mio iphone 4 ,accendo hotspot personale e navigo con 810c una meraviglia.
Mi interessa perché ho un tablet della toshiba che, finché si tiene con orientamento orizzontale e angolo di visuale ottimale va tutto bene..
Se invece si dispone in verticale oppure si varia di poco l'inclinazione praticamente succede che la meta superiore del display (in caso di orientamento orizzontale) è molto piú scura della meta inferiore e la cosa è fastidiosissima. Rende di fatto impossibile utilizzarlo per più di mezz'ora senza che occhi ne risentano..
Inviato dal mio Samsung Galaxy Nexus
lestedroid (20-03-12)