Un consiglio: A chi non ha molta dimestichezza con rom varie, e comunque il tablet lo usa per lavoro come me, quindi ci si affida per connettersi in mobilità, e non per caxxeggiare, aspettate a flashare la rom. Non eseguite nemmeno l'aggiornamento rilasciato da Mediacom. Io non l'ho ancora fatto, nonostante fossi tentato, ma il problema del wi-fi è una bella piaga... Sul mio in versione originale, non ho mai avuto grossi problemi, a parte le icone che diventano verdi e bianche quando spegni e riaccendi, ma che basta girare il dispositivo e tornano normali. Il wi-fi dopo qualche tempo all'inizio che scrollava un po', mi si è fixato e funziona molto bene.Per ora finchè i nostri tester di fiducia, gexking, o pistoneone, non trovano soluzioni a questi problemi, io consiglio di flashare solo agli smanettoni, che il tablet lo usano solo per queste cose, o a chi non lo usa per lavoro al posto di notebook o netbook.
infatti è quello che penso pure io ,sto aspettando apposta ,per me il wi-fi è essenziale l'ho preso proprio per questo....cmq per le icone che sparicono basta che ti istalli il go launcher ex scaricabile da android market e ti risolve quel problema delle icone che spariscono ,con me l'ha fatto.... peccato pure per skype che non riesco a fare le video chiamate sento solo la voce ma il video non parte mai
![]()
quoto in pieno, il bug del wi-fi e' grosso come una casa.. meglio tenere la ROM originale finchè non sarà fixato...
se e' vero che è presente già sul firmware update mediacom e' incredibile che non se ne siano accorti, possibile che in Mediacom abbiano tutti reti aperte?
Ste81x (29-09-11)
Parlando di rom originale (che é quella che ho ancora), il gps non riesco a disabilitarlo, ma andando in impostazioni / posizione e protezione e togliendo la spunta a usa reti wireless, la batteria sembra durare un botto e mezzo in più.
Quindi se non utilizzate programmi che necessitano di gps, vi conviene togliere quella spunta