è possibile fare un po' d'ordine?
Seguo questa discussione dalle primissime ore, la sua crescita è ora quasi esponenziale, visto che ogni volta che mi collego, trovo una differenza non di messaggi ma in pagine ...
Sono ovviamente interessato alle risposte sul successo (o meno) dei nuovi firmware, il cui esito e interesse mi sembrano prioritari (se non altro rispetto alla fatica e dedizione di chi li sta "cuocendo").
Stante la mancanza (attuale) di sezioni specifiche (occorrerebbe almeno quella per i fw), si potrebbe usare qualche regola.
Propongo in ogni messaggio di risposta e riscontro sull'argomento di segnalare SEMPRE in quali condizione si opera (nel tag o nel corpo messaggio) e non basarsi solo sull'ordine temporale o sul quote a un prec. messaggio:
Cioè di indicare se trattasi di 810c con:
rom originale
rom di update mediacom (daniele)
rom moddata 1 versione
rom moddata 2 versione (quella con gapps, modifica per ad-hoc, ecc.)
rom futura 3
...
Anzi sarebbe opportuno che quelle rese disponibili o almeno le prossime, da subito, per opera dell'autore, riportassero una precisa identificazione, nel nome del package es "autore.release", a cui fare riferimento.
Altrimenti si rischia solo di veder crescere "confusione" degli altri lettori e messaggi "inutili" di precisazione o rendere fuorvianti l'analisi di certi risultati. Tenendo conto che nell'attuale situazione di unica discussione tutto si mischia con una frequenza sempre più alta (visto il successo), anche l'ultimo arrivato (benvenuto!) con la sua richiesta generalista (magari su argomenti reiterati).
Che ne pensate?