Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
otticus
OK, d'accordo anch'io per quanto è generalista, ma quando dall'autore di un certo fw è richiesto un riscontro per le due tre quattro variazioni implemetate (il che mi sembra una domanda tecnica), chi risponde dovrebbe (a beneficio di tutti) evidenziare quale versione ha effettivamente provato e su quali aspetti e condizioni.
Di tecnico è richiesto davvero ben poco, solo indicare ciò che si è fatto. Risposte diverse per me valgono poco.
Ciao
Ah ok, forse avevo capito male io.Beh sicuramente sarebbe già un passo avanti.Ora vediamo se per domani riusciamo a creare almeno un paio di sezioni diverse.Almeno una per lo sviluppo e una per problemi/soluzioni, e questa la lasciamo come discussione generale. Poi via-via, vediamo di cosa c'è bisogno.Speriamo solo che gli admin ci diano un minimo di considerazione.
-
Miui rom
Mentre sto scaricando la rom GEX 2.0 con la mia connessione lumaca (in tethering su win 7 dal mio tattoo) stavo guardando qui....
Domani dovrebbero allacciarmi l'ADSL e vorrei provare a scaricare una rom MIUI rom e vedere se è simile a quella del nostro Tab... Non sarebbe male...:p
-
X giovispi
come hai configurato manualmente il wifi?
-
Per la richiesta di una sezione per il mediacom, si potrebbe eleggere un "Capitano" che manda a nome di tutti un messaggio agli admin dalla sezione contatti, li specifica che non deve essere una richiesta personale e questa non lo è... sempre se non è gia stato fatto...
-
Intanto ho eliminato le due nuove connessioni ad hoc e poi ho fatto la configurazione manuale aggiungendo nome rete, tipo di protezione e password.
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
-
Quote:
ritchey2002
X giovispi
come hai configurato manualmente il wifi?
Interessante capire effettivamente come ha fatto a configurare manualmente il wifi, io sto testando la rom a parte il wifi che con alcuni router non va e la connessione a adhoc per il resto sembra che tutto funzioni bene.
Qualche problema lo riscontro con skype, addirittura il market ufficiale, dice che il dispositivo non è supportato..boh
-
Quote:
otticus
Ciao,
quindi - con la ROM Gex 2.0 - oltre al buon funzionamento applicativo generale hai testato anche il WIFI?
Operi con un router in classe B, G o N?
Hai testato anche il tethering con lo smartphone in modalità ad-hoc?
Se si, che tipo ( Iphone, WINMOB 6.x o Android) e con che sw?
Grazie
Con la Rom Gex 2.0:
- l'avviamento dura al massimo 50 secondi
- il wifi va regolare sia con il router dello studio (un Belkin) sia con la Vodafone Station... e qui e' tutto dire.
- con Juikospot su E-52 non ho provato perche' ho trovato una procedura da fare con i file wpa_supplicant che mi pare un po' brigosa e attendo sviluppi ulteriori tipo bottoncino per selezionare. Comunque, le opzioni Ad-Hoc SSID ci sono nelle impostazioni WiFi.
- le prestazioni generali mi sembrano sensibilmente migliori rispetto a prima (anche rispetto all'update ufficiale). Con AutoCAD WS mi gestisco tranquillamente disegni di palazzi interi.
- GMail va benone e il Market e' una meraviglia. Pure dei PDF multipagina (esportazioni di PowePoint) mi sono guardato con Ebook.
- La batteria e' da tutta ieri che ci smanetto ed ha ancora il 20%.
Direi proprio bene!
-
Help
Ok ragazzi adesso sono io ad avere un problema... gli offset... devo trascriverli io a mano!? perche non me li tira in automatico infatti mi dice error misc qualcosa... :(
-
Devi copiare paripari come nell'immagine jpg.
Gli offset li scrivi a mano, mentre i file li cerchi con il tasto ...
Controlla che tutto coincida perfettamente e lancia RUN. Questione di un minuto o due e ti ritroverai con un tablet che non lo riconosci piu'.
-
Salve, ho appena acquistato il Tablet del Thread, ma ho alcune difficoltà e problemi, tra cui:
1) Il riconoscimento del Tablet stesso se collegato al computer (Mi risultano mancanti alcuni Driver);
2) Spostando i File su una Card Micro SD, mi legge solo quelli audio, e non quelli video;
3) Il Tablet non riconosce alcuna chiavetta USB inserita in esso.
Vi chiedo gentilmente se sono presenti alcune guide, video o stampate, o se possiate darmi alcune delucidazioni voi stessi.
Grazie in anticipo,
EmiTheGame.