Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gexking
Niente da fare non va, come prima. però i file hanno dimensione diversa, quindi sono stati modificati
lo so forse è una richiesta assurda ma qualcuno che ha la rom originale di fabbrica, potrebbe postare l'intera cartella system? grazie a tutti
cioè te la copio e la metto in rete? se mi dici dove andarla a prendere lo faccio io :)
-
Scusa Gexking, ma tu ora hai flashato con il nuovo file che è spuntato dall'ftp di mediacom, o con i file che ti hanno dato della vecchia rom?
-
Quote:
gexking
Niente da fare non va, come prima. però i file hanno dimensione diversa, quindi sono stati modificati
lo so forse è una richiesta assurda ma qualcuno che ha la rom originale di fabbrica, potrebbe postare l'intera cartella system? grazie a tutti
Ciao Gex,
Ti posto l'intera cartella system del firmware originale:
Free File Hosting, Online Storage & File Upload with FileServe
-
Quote:
Ste81x
Scusa Gexking, ma tu ora hai flashato con il nuovo file che è spuntato dall'ftp di mediacom, o con i file che ti hanno dato della vecchia rom?
ho flashato la mia rom fatta dall'update della mediacom con i file nuovi appena postati, e non è cambiato niente.
la cartella si trova nella root del sistema "/system/"
-
Quote:
gexking
Io lo posso fare, unica cosa mi assicuri che non ci sono dati personali dentro tale cartella o è meglio che faccio prima un ripristino???
-
Quote:
gian12000
Io lo posso fare, unica cosa mi assicuri che non ci sono dati personali dentro tale cartella o è meglio che faccio prima un ripristino???
Si forse e meglio ripristinare anche se credo che non serva ;) cmq li hanno già postati :) a si, sono quelli originali non l'update vero?
GRAZIE!
-
Quote:
gexking
Si forse e meglio ripristinare anche se credo che non serva ;) cmq li hanno già postati :) a si, sono quelli originali non l'update vero?
GRAZIE!
La cartella system che ho appena postato è del tablet così come è uscito dal negozio. Non ho fatto l'update di Mediacom
-
Quote:
gexking
GRAZIE!
Sono i file originali senza update.
I 3 file prima te li ho postati io.
Ora dicevo per tutta la cartella system è meglio fare un ripristino?
-
Quote:
mazzzz1
la cartella system che ho appena postato è del tablet così come è uscito dal negozio. Non ho fatto l'update di mediacom
grande!!!!!speriamo bene!!!
-
Scusate mi ero peso una pagina in 10 minuti che sono mancato davanti al pc.