Ragazzi tablet appena preso, piccolo consiglio scarico tutta la batteria e poi lo metto in carica o viceversa lo metto in carica da subito?
Potreste spiegarmi il perchè?
Ragazzi tablet appena preso, piccolo consiglio scarico tutta la batteria e poi lo metto in carica o viceversa lo metto in carica da subito?
Potreste spiegarmi il perchè?
Se è carico, usalo finchè non ti da il segnale che la batteria è al 15%, a quel punto mettilo in carica, finche il led da rosso non diventa giallo o verde(per alcuni).Ci mette circa 5 ore a caricare le batterie interne, ma te ne dura almeno altre tante. Il perchè è presto detto...Così è scritto sul manuale...
Ah dimenticavo, se puoi evita di usarlo quando è collegato all'alimentazione, anche se quando lo colleghi si accende da solo, è meglio lasciarlo in stand by, mentre carica.
tambua (30-09-11)
Grazie davvero, questo forum per me è diventato un punto di riferimento, conosco discretamente linux ma non ho mai considerato molto android, adesso sto rivedendo le mie posizioni![]()
Blackbeast360 (30-09-11)
ottima rom, l'unica pecca che il market non si è aggiornato alla versione 3 vabbè lo forzato io aggiornandolo manuamente, mi va tutto ok qualche biffa ogni tanto col wireless ma ho notato una cosa, forse solo coincidenza chissa da quando ho tolto lo spunto a notifiche connessioni wifi il tutto va una meraviglia infatti avendo la connessione adsl che ogni tanto si disconnette prima dovevo staccare manualmente la connessione wifi del tab e riaccenderlo ora non mi fa più si difetti anzi mi continua a scaricare tranquillamente i file anche dopo che si è riconnesso... però stò utilizzando connessione wep e ho un modem conitec tra un pò provo con il wap per adesso frutto il download che stò avendo un pò di linea stabile XD
PS: installata la swype come tastiera touch e funiona benissimo solo che la versione che ho trovato io in verticale mi lascia un pò di spazio vuoto sul lato destro per i resto swappa bene
Continuo a testare le romo del mitico gex. Dunque riscontro sempre gli stessi problemi con il wifi del mio router alice pirelli (con rom moddata) però il pad con la rom di fabbrica si connetteva al suddetto router (wpa) ci deve essere qualche impostazione strana che non rende compatibile il wifi con il router pirelli. Il market funziona bene ma si aggiorna alla versione 3.15 il problema che molte app risultano incompatibili e non le fa installare (vedi skype).
Il laucher ha un piccolo bug ruotando lo schermo il testo delle app si accavalla, scorrendo il menu tutto torna normale. Non ho fatto altre prove per il momento...![]()
Scusate ma riprendo la.questione skype..oltre al video blu anche l'audio diventa muto dopo pochi minuti. È un problema di compatibilitá? Esiste una alternativa? Magari una chat multiprotocollo che supporti anche skype?
Inviato dal mio SmartPad 810C usando Androidiani App
Prova im+ che è multiprotocollo. Skype con il market aggiornato alla 3.1.5 no te lo fa installare. Ma lo scarichi dai market alternativi.
Gex qualche novità in arrivo per risolvere il problema wifi con alcuni router? Sistemato questo direi che per me la rom è ok! Ma gli altri cervelloni del forum, scomparsi? Sarebbe interessante sapere qualche cosa del misterioso bluetooh e del gps che secondo me non esiste! Mentre sono convinto che magnetometro per la bussola c'è!!
Domanda importante se volessi prendere una microsd da 32 gb qualcuno può linkare una foto di quale prendere?