Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BobSinclair
L'810C e' il mio primo tablet e prima non sapevo nemmeno cosa fossero 'sti cosi,
Sacrosante parole, potremmo dire che l'810C ha svolto la stessa funzione propedeutica svolta ai tempi, dal glorioso Commodore 64.
-
A proposito ho trovato il file dove attivare tutte ste cosette solo che è protetto in sola scrittura...
-
Quote:
gexking
A proposito ho trovato il file dove attivare tutte ste cosette solo che è protetto in sola scrittura...
Tutte ste cosette intendi root+bt+gps? :)
-
Nuove rom
Ciao a tutti, ho aperto una nuova discussione dove raccogliere le rom.
https://www.androidiani.com/forum/tu...ustom-rom.html
Dentro c'è già la mia ... sarebbe bello se gexking pubblicasse anche le sue.
Ciao A tutti
Pistoneone
-
Quote:
pistoneone
Grande!! Provo subito anche questa rom e vediamo le il bug del wifi con alcuni router è sistemato. Pistoneone e Gexking unite le forze :cool:
-
Quote:
Ste81x
Bene a sapersi.Mediacom, riportava come limite i 4 gb, ma io sinceramente all'usb, non ci ho mai attaccato nulla.Bene così allora, un limite in meno.
allora provato io ad attaccare l'ipod classic 120 giba e lo riconosce tranquillamente come hdd esterno XD per cui supera ben oltre i dati riportati da mediacom
-
CIAO!Pistoneone!
ho postato anche la mia rom :) spiegami una cosa come hai fatto a mettere il wifi sulla barra delle notifiche poi come imposti i widget all'avvio ???? grazie!
Comunque GRANDE ;) Uniamo gli sforzi
provo la tua rom ora :)
-
1 allegato(i)
Quote:
gexking
CIAO!Pistoneone!
ho postato anche la mia rom :) spiegami una cosa come hai fatto a mettere il wifi sulla barra delle notifiche poi come imposti i widget all'avvio ???? grazie!
Comunque GRANDE ;) Uniamo gli sforzi
provo la tua rom ora :)
I widget all' avvio non escono come nella foto.
Ognuno se li sistema come vuole.
Per farli uscire in automatico (e per avere i permessi di scrittura) bisogna modificare il boot.img ed è quello su cui sto lavorando.
Il programmino per il wifi è questo Allegato 2816
Ciao a presto
-
Quote:
pistoneone
I widget all' avvio non escono come nella foto.
Ognuno se li sistema come vuole.
Per farli uscire in automatico (e per avere i permessi di scrittura) bisogna modificare il boot.img ed è quello su cui sto lavorando.
Il programmino per il wifi è questo
Allegato 2816
Ciao a presto
Grazie lo implementerò sulla mia rom :) ho un paio di boot.img (firmware di tablet simili al nostro presi in giro per la rete) da testare ti faccio saper ;)
-
Evvai, i due migliori elementi che lavorano assieme.Non può che uscirne qualcosa di buono.Grandi ragazzi.Grazie del lavoro enorme che state facendo per tutti noi.