Visualizzazione stampabile
-
Un netgear!
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
housepabldroid
Allora è normale... I problemi li ha con i router caccari della pirelli.Quelli che danno in comodato i vari gestori... Con i vari net-gear, belkin e altre marche discrete, problemi non dovrebbero essercene.
-
Quote:
housepabldroid
Ciao housepabldroid. Il Netgear è il tuo o quello della tua ragazza? Sarebbe utile sapere su quale funzia e su quale no (senza rileggere tutti i post). Ciao
-
Quote:
Ste81x
Semplice:
Impostazioni-Wireless e reti-Impostazioni wi-fi-Premi il tasto menu(quello a righe)sotto a destra, premi avanzate-Li trovi tutte le sotto impostazioni delle reti, e tutte le info. come il mac. e l'ip.
Per chi ha problemi con il wi-fi...Avete provato a smanettare un po' nelle sotto impostazioni?
Grazie! ora provo a navigare!
-
Quote:
Ste81x
Allora è normale... I problemi li ha con i router caccari della pirelli.Quelli che danno in comodato i vari gestori... Con i vari net-gear, belkin e altre marche discrete, problemi non dovrebbero essercene.
Un router caccaro Pirelli "vela" moddato con firmware USRobotics (quello che gestisce correttamente anche i led) è un po' meno caccaro o non cambia nulla?
-
Quote:
thelupoide
Un router caccaro Pirelli "vela" moddato con firmware USRobotics (quello che gestisce correttamente anche i led) è un po' meno caccaro o non cambia nulla?
Su questo non ti sò rispondere... Cioè, non so dirti se con il firmware usrobotics, migliora la situazione della connessione con il tablet.
Comunque per me un router caccaro pirelli, rimane caccaro a vita...Con o senza i firmware moddati.
-
Eh ma il mio è un dlink e non mi pare caccaro..
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Videorecensione
-
Quote:
thelupoide
Quote:
housepabldroid
Eh ma il mio è un dlink e non mi pare caccaro..
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
Hanno tutti chipset Brodacom. Sarebbe da vedere in rete se il chip dentro il nostro pad ha problemi con alcuni chipset di modem. A quanto ho capito comunque non ha problemi con in nuovi "N" vedi belkin, tp-link, netgear.
-
Quote:
mutaforme
Scusate, ho visto che molti negozi hanno messo in offerta questo tablet.
Purtroppo è molto difficile per me leggere tutto il topic, in alcune pagine ho letto che forse si riusciva ad avere il market, il bluetooth e il GPS. Ci siete poi riusciti?
Altra domanda: mi pare di aver capito che questo tablet ha una porta micro usb, cosa ci si può fare?
Infine: funziona con Mac?
ciao a tutti, e grazie davvero, no invece qui a brescia non si trova e nell unica catena e negozio dove lo trovi costa anche oltre 200 euro, grazie ancora a tutti ciaoooooooooo,(vi seguo sempre con attenzione e affetto)