Quindi avevo capito bene! C'è qualcuno a cui l'update funziona bene... Be buono a sapersi. Ma rispetto alla rom originale, con l'update che migliorie hai riscontrato?
Visualizzazione stampabile
Sono molto tentato dalla gex4.0 il tab ne trarebbe grandi benefici a livello di fluidità,anche l'accensione diminuirebbe il tempo, cavolo il mio con la rom originale ci vuole 1minuto e mezzo a volte 2 però sto cavolo di wifi ..Daniele della medicom consigliaci tuuuuuuu
o_O:'(:-[:o:(
Con l'update non crasha più ogni due secondi. Adesso funziona anche la rom di gexking, sono riuscito a settare la connessione con l'ip statico e funziona benissimo. La rom di gex valorizza questo dispositivo.
Quote:
Originariamente inviato da ancestrale59
Si scusami probabile che bisogna rinominare gexromv0.4.IMG in update.IMG ;) io non ho provato da sd
Inviato dal mio Liberty usando Androidiani App
Credo che questa procedura abia un problema, rinominando il file in update.img, appena disconnetto il cavo usb, sul tablet compare il messaggio rilevato un file updater.img incompatile, lo vuoi eliminare (traduzione in italiano), l'update in ogni caso non si avvia.
Quote:
Ok allora fallo con la USB e il tool ;) e chiaro che non va con l'sd...comunque provate lo stesso
Lo sto già facendo, tieni però presente che le istruzioni per l'aggiornamento indicate sulla versione 0.4 sono errate, seguendo quelle della 0.3 tutto si è avviato correttamente, spero tu intenda che questa non è una critica nei tuoi confronti, ma un supporto a quelli che si cimentassero nello stesso update.
Grazie
Quote:
Lo so lo so però nelle pagine precedenti ho specificato che bisognava fare dei test per l'installazione da sd ;) cmq la 0.3 ha tutta un'altra procedura