Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Einander
In questo passaggio il tablet deve essere spento o acceso?
Spento prima schiacciare volume- e inserire USB ... scusa aggiorno la guida
-
Quote:
Einander
In questo passaggio il tablet deve essere spento o acceso?
Tablet spento!! Tieni premuto volume - e collega la micro usb. Non devi accenderlo. A questo punto il pc (winzoz) riconosce la periferica usb e noterai che il programma dice che hai collegato il tuo dispositivo.:)
-
Quote:
sergymac
Tablet spento!!
Ecco, visto..
Le guide sono incomplete o sbagliate. Non sarebbe il caso di sistemarle con tutti i passaggi corretti dalla A alla Z?
Intendo nel thread dove sono postate le rom, non quì
-
nessuno però credo abbia risposto alla domanda se sia possibile attivare un bluetooth usb e come si faccia..
-
Quote:
simulatorhck
nessuno però credo abbia risposto alla domanda se sia possibile attivare un bluetooth usb e come si faccia..
Nessuno ha risposto perchè ancora non si sa nulla, i bravi programmatori su questo forum ci stanno lavorando! Attendiamo fiduciosi!
Penso che il problema principale è riuscire ad avere i permessi di root completi anche nei file di sistema.
-
Ragazzi, se puo' esservi d'aiuto, tutti 'sti problemi col wifi non li ho mai avuti. Anzi, solo come uscito dal negozio ho avuto delle difficolta', ma ero io che non ci sapevo fare perche' il commesso si e' collegato senza problemi alla rete del negozio, a suo dire abbastanza ostica.
I miei passaggi sono stati:
Rom originale di fabbrica
Update originale Mediacom
ROM 2 di Gexking
ROM 3 di Gexking
ROM 4 di Gexking
Problemi particolari, nessuno.
Non e' che c'e' in giro una partita di esemplari difettosi?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
ROM 3 by Gex
-
con la GexRom v0.3 il wi-fi con la vodafone station funziona?
qualcuno a provato?
-
Ciao, sono anch'io tentato dalle rom cucinate ... ma perche' mi obbligate a scegliere:( a Pistoneone e Gexking: non potete unire le forze e fare una rom con il meglio delle vostre 2 e una guida "a prova di scemo" ??????????????
-
Quote:
umibozu
bissogna mettere una lista continua di giochi 3d compatibili
Ps: mi consigliate di usare un altro account di quello cheutilizzo normalmente con il mio galaxy, il problema e che ho alcuni programmi acquistati che anche se volessi scaricare in modo invesi non fungionono bene XD
Quote:
fedpisano
Salve ragazzi! Eri rimasto un pò indietro sulle novità.
Allora, il fatto del bluetooth e il gps un pò io lo avevo pensato che non potevano esserci, però vederli rilevati un pizzico di speranza lo avevo. Però nel momento dell'acquisto ufficialmente lo sapevo che non erano presenti.
Poi ieri sera ho installato la rom di Pistoneone quella con connessione adhoc e la connessione con Android Tether nel mio HTC Tattoo è perfetta e veloce! Devo testare ancora il router che monteranno stasera! Per il resto per ora è veloce e reattivo!
Inviato dal mio DATAM803HC usando
Androidiani App
se ti colleghi al router la connessione ad-hoc non te la rileva piu e devi fare ripristino valori di fabbrica pultroppo
tutto questo perche non abbiamo i permessi di root su system per sostituire la cartella wifi
-