Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ancestrale59
A me con la tua rom 0.4, 9mm non mi dà nessun messaggio, mi invita solo ad acquistarlo ed installarlo, non è che è il solito problema del market aggiornato all'ultima versione.
P.S. a me a furia di cancellare gli aggiornamenti del market, per scaricare le applicazioni, ad un certo punto il market non si è aggiornato più, per cui va tutto alla grande.
Bye
Molto probabile che la mia (9mm) sia una versione di chi sà quale dispositivo :) però vanno una meraviglia i giochi in 3D!!
per la GeXRoM v1 farò diversi video e alcune statistiche per le app
-
Quote:
Einander
Se ci hai messo una sd esterna, secondo me é quella il problema, forse é corrotta.
Per esserne sicuro, sposta i pochi programmi che hai sulla memoria telefono, estrai la sd dopo averla smontata dalle impostazioni (oppure a tablet spento) e vedi come ti và il tablet.
Se il problema é la sd esterna, formattala (perderai tutti i dati che ci hai dentro)
no, non ho messo nessuna sd
non ho neanche installato niente di nuovo, semplicemente ha smesso di funzionare; forse si e' corrotto qualcosa della rom originale (che so, un driver di accelerazione grafica) pero' comunque non spiegherebbe perche' ci mette cosi tanto a spegnersi
faro' come suggerito da lillo68, provo con fastreboot e magari con un task manager che mi dica quale processo si sta mangiando tutta la cpu (ps -edaf in android non funziona...)
che sistema operativo di m...
-
Quote:
Originariamente inviato da gexking
Quote:
Gex potresti linkarmi il programma che usi per aprire le immagini delle rom?Android mi sta incuriosendo sempre di più :)
Inviato dal mio DATAM803HC usando
Androidiani App
Eccolo qui Antonello ;) spero ti sia d'aiuto
DOWNLOAD
a disposizione ;) ciao!!
Grazie mille :)
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
-
Quote:
gexking
A me 9mm non va (dice dispositivo incompatibile) invece assassin creed e gangstar2 hanno una risoluzione sbagliata.
Ho provato brothers in arms hd e va senza problemi come anche gt racing, samurai 2 ,pinball Hd per tegra (bellissimo) e rapid gt...secondo me dipende anche che versione si prova ;)
Daniele aspetto con impazienza ;)
Inviato dal mio Liberty usando
Androidiani App
Ci sono cose che non capirò mai, ho appena acquistato e scaricato Pinball HD Tegra, tutto è andato normalmente , al primo avvio mi dice "This application requires NVIDIA GPU, non detected, exiting) e non mi fa avviare l'applicazione, quindi è possibile che la mia affermazione precedente su 9 mm, sia fasulla.
Bah.
-
Quote:
ancestrale59
Ci sono cose che non capirò mai, ho appena acquistato e scaricato Pinball HD Tegra, tutto è andato normalmente , al primo avvio mi dice "This application requires NVIDIA GPU, non detected, exiting) e non mi fa avviare l'applicazione.
Bah.
Hai la rom originale sul tablet?o hai flashato la mia rom? :o
-
Quote:
gexking
Hai la rom originale sul tablet?o hai flashato la mia rom? :o
La 0.4, per la quale non ti ringrazieremo mai abbastanza.
-
Quote:
ancestrale59
La 0.4, per la quale non ti ringrazieremo mai abbastanza.
fin che sei in tempo fatti rimborsare, io personalemte l'ho trovato su snappz market e quello funziona a me con gexrom v0.4 ;)
-
Asphalt 6 hd dice non compatibile preso da snappz -.-"
-
Quote:
Originariamente inviato da Pocho
Asphalt 6 hd dice non compatibile preso da snappz -.-"
Si, a me sia con rom ufficiale che con la pisteone non gira; se riuscite linkate la versione funzionante.
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
-
Quote:
Antonello90
Si, a me sia con rom ufficiale che con la pisteone non gira; se riuscite linkate la versione funzionante.
Inviato dal mio DATAM803HC usando
Androidiani App
Confermo aphalt hd con Gex0.4 non va (quello da snappz market)
Ora provo Nova ;) oh ragazzo qui sotto a che pagina si trova il link per asphalt :) grazie mille