Io l'ho preso dal link postato qualche pagina fa e funziona perfettamente su rom originale.
signori ecco svelato l'arcano:
Mediacom Smartpad 700 3G, tablet Android 2.3 a 219 euro
Mediacom Smartpad 700 3G, tablet Android 2.3 a 219 euro | Android | Digital.it
c'è da fidarsi?????
Originariamente inviato da gexking
Su snapz la versione hd non la trova.....te da dove lo hai scaricato?
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
eccomi
ok, la sto mettendo sull'ftp ftp.wellcome.it
mediacompublic
public
premetto una cosa:
io ho provato x 2gg questo "aggiornamnto" e non mi da alcun problema come non mi dava nessun problema quello di prima.
ditemi voi se la cosa migliora.
abbiamo tolto il calendario che era in versione DEMO, abbiamo messo il meteo e la data in italiano, e sistemato altre piccole cose...
Una precisazione... non chiedetemi perchè con le vostre ROM non funziona il wireless non posso aiutarvi in questo cercate di capirmi.. io vi sto danto tuti i mezzi ... per il resto non posso fare altro.
Se avete ancora problemi fatemi sapere subito in modo che mi concentro solo sul wireless purtroppo ho avuto solo un giorno di tempo x guardarlo..
la versione software non ha significato quindi troverete 1.0.06 ma non vuol dire che viene prima del 1.0.007 ok?
Ne approfitto per dirvi 2 cose importanti la prima che da Lunedì è disponibile il nuovo sito internet di Mediacom Mediacom - Home Page.... niente a che vedere con quello di prima.
Seconda cosa.. io e il mio staff abbiamo deciso che da lunedì scorso è attiva l'assistenza diretta dei tablet mediacom quindi se avete qualche problema e non iuscite a risolvere (ricordo problemi solo hardware) l'assistenza sarà diretta tra noi e il cliente finale, quindi non dovete + recarvi al negoziante ma direttamente potete contattare noi allo 0228506345 o al supporto.mediacom@mediacomeurope.it
se avete domande sono qui
ciao!!!!
afurest (04-10-11),bardadda (04-10-11),Blackbeast360 (05-10-11),Ellenico (04-10-11),gexking (04-10-11),granny66 (04-10-11),isabella (04-10-11),mh3g (04-10-11),oppip (04-10-11),Orlando (04-10-11),pistoneone (04-10-11),Pocho (04-10-11),Ste81x (04-10-11),tambua (04-10-11),thelupoide (04-10-11)
Salve a tutti, ho comprato ieri il tablet 810c e prontamente visti i post ho deciso diaggiornare la rom con la versione di gex la 04 solo che non mi funzioja piu il tasto della casetta e non so se e gia stato detto ma vorrei sapere se c'e un modo per ripristinare la funzione, scusate gli accentiche mancano su alcuje lettere ma ssto scrivendo proprio dal tablet e devo ancora imparare qualche funzione![]()
dimenticavo.. l'aggiornamento deve essere fatto con il software che vi ho dato in precedenza!!!!!!
ciao