Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da draga
A mettere gmail ci sono riuscito, ho scaricato l'apk da internet, installato solo google framework, riavviato e funziona benissimo!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
andr
Dato che non riesco a scaricare le applicazioni dall'ANDROID MARKET, qualcuno potrebbe gentilmente postarmi l'applicazione "Stadi d'Italia", scaricabile gratuitamente dal sito.
Ve ne sarei molto grato.
Eccoti accontentato! Oltre al programma che chiedi, ne ho inseriti altri 20!
Spero di fare cosa gradita a TUTTI voi ;)
Cliccate il seguente link: APK_VARI
CIAO!
-
Quote:
emmepi
ciao a tutti, mi avete convinto e ho prenotato anch'io questo pad :D
domanda (stupida:-[) non lo si spegne mai come per gli smartphone?
avete provato delle secure-digital?
C'e' sia la possibilita' di "sospenderlo" che di "spegnerlo". Usa le micro sd e funzionano benissimo
-
Porta USB
Scusate ma la porta usb è OTG o solo per dati in ingresso ?
-
Abbiamo parlato troppo presto per l'assistenza mediacom....sembra esersi volatilizzata.......rotfl
-
Quote:
salvsena
Scusate ma la porta usb è OTG o solo per dati in ingresso ?
Questa è una domanda interessante: si puo' debuggare direttamente sul dispositivo? Qualcuno ha provato?
-
Non è mica questo: Aishuo A816 MiniPad Aishuo A816 MiniPad - Wiki
-
Quote:
Ambarabese
No, non è quello indicato nel wiki... Aggiungo che questa costosa cornice digitale non si ricarica nemmeno da usb... Di conseguenza la rilego nel bagno in modo da leggere le news nei momenti di relax.
-
Quote:
alexconsy
Eccoti accontentato! Oltre al programma che chiedi, ne ho inseriti altri 20!
Spero di fare cosa gradita a TUTTI voi ;)
Cliccate il seguente link:
APK_VARI
CIAO!
Ciaoo, ti ringrazio tanto per aver postato queste applicazioni, tutte utilissime.
Peccato solo che il mio Tablet inspiegabilmente non ha installato "Stadi d'Italia", pazienza.
Volevo chiedere se c'è un modo affinchè la cam possa visualizzare in modalità duplice, come fanno tutti i cellulari.
-
Quote:
mossfet
No, non è quello indicato nel wiki... Aggiungo che questa costosa cornice digitale non si ricarica nemmeno da usb... Di conseguenza la rilego nel bagno in modo da leggere le news nei momenti di relax.
Allora non lo consigli ?