Visualizzazione stampabile
-
scaricare giochi apk
ragazzi se può esservi utile io scarico tutti i giochi da quà :
iPmart® Italia
basta inserire il nome del gioco nel rettangolo cerca e se c'è lo trova rotfl
Asphalt 6 hd c'è pure anche versioni craccate ...bisogna solo vedere se è compatibile col nostro tablet.Sinceramente non l'ho provato perchè non mi interessa
-
Perdonatemi ma qualcuno è riuscito a fare andare skype in videochiamata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
danyr2
dimenticavo.. l'aggiornamento deve essere fatto con il software che vi ho dato in precedenza!!!!!!
ciao
Eeeeeeeeeeeeeeeeeee mettiamoci a lavoro!!!! :) GRAZIE!
-
Quote:
leonepazzo
Salve a tutti, ho comprato ieri il tablet 810c e prontamente visti i post ho deciso diaggiornare la rom con la versione di gex la 04 solo che non mi funzioja piu il tasto della casetta e non so se e gia stato detto ma vorrei sapere se c'e un modo per ripristinare la funzione, scusate gli accentiche mancano su alcuje lettere ma ssto scrivendo proprio dal tablet e devo ancora imparare qualche funzione :)
Ciao leone, riprova ad aggiornarlo perchè mi sembra strano come problema!
-
per ora ho messo quella di pistone e li non mi ha dato questo problema caso mai se ho tempo riproverò con la tua :)
-
Quote:
leonepazzo
per ora ho messo quella di pistone e li non mi ha dato questo problema caso mai se ho tempo riproverò con la tua :)
si fidati qualcosa deve essere andato storto cmq ora mi metto a lavoro sul nuovo aggiornamento e sulla mia nuova rom!
-
Quote:
danyr2
dimenticavo.. l'aggiornamento deve essere fatto con il software che vi ho dato in precedenza!!!!!!
ciao
Daniele,
ma la rom versione 0 non riesci a postarla??
-
Quote:
ingsteve
Daniele,
ma la rom versione 0 non riesci a postarla??
la versione 0 è quella che vi ho girato la prima volta.. è la stessa! ve lo posso garantire
-
Quote:
danyr2
la versione 0 è quella che vi ho girato la prima volta.. è la stessa! ve lo posso garantire
Ma a me sembravano diverse, nel senso che qualcosa cambiava oltre alla versione riportata...per esempio l'icona del market oltre che la reattività in generale del prodotto...boh? volevo chiederti in quest'ultima update é stato bloccato il system.img????non riesco più a decmprimerla
-
Quote:
gexking
Ma a me sembravano diverse, nel senso che qualcosa cambiava oltre alla versione riportata...per esempio l'icona del market oltre che la reattività in generale del prodotto...boh? volevo chiederti in quest'ultima update é stato bloccato il system.img????non riesco più a decmprimerla
ciao viene modificata qualche icona ok ma non di certo il file system
no non è bloccato