Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danyr2
ciao viene modificata qualche icona ok ma non di certo il file system
no non è bloccato
Ok grazie ;) ma cmq ora non riesco più a scompattare l'update.img con lo stesso tool, mi puoi aiutare magari passandomi qualche tool :) ???
La rete credo abbia ancora problemi, cioè, é andata per alcuni minuti molto lentamente, per poi non adare più.
un volta attivando e disattivandola si è riavviato android,è anche successo che non riesce più ad agganciarla ed é toccato di spegnerlo e riaccenderlo.
Adesso la connessione WEP che prima rilevava come tale, la trova come aperta!ma la cosa strana che sta andando veloce anche...vediamo fino a quando
Opera sta andando a meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
gexking
si fidati qualcosa deve essere andato storto cmq ora mi metto a lavoro sul nuovo aggiornamento e sulla mia nuova rom!
ok attendo fiducioso caso mai metto l'ultima che posti :)
-
Fatto l'aggiornamento ultimo mediacom: il wifi ha ripreso a funzionare regolarmente....
-
Quote:
pinoppio
Fatto l'aggiornamento ultimo mediacom: il wifi ha ripreso a funzionare regolarmente....
sto facendo anche io dei test, già rispetto a prima mi sembra che ci sia una sostanziale differenza, forse ci siamo!ora provo un esperimento ;) con le rom e vi dico
-
mmm bene allora si attende impazienti la nuova rom aggiornata mediacom e riaggiornata da gex rotflrotflrotfl comunque è il mio primo tablet (anche se come mestiere faccio il tecnico informatico e dovrei vergognarmi per questo :D ) e devo dire che le differenze con il market ufficiale di google ci sono è molto più semplice e funzionale
-
Buongiorno a tutti.
Avrei in programma l'acquisto del qui celebrato 810c.
Riscontro che gran parte dei problemi emersi discendono dal wifi.
Siccome utilizzerei il tablet collegandolo in hotspot con mio cell, la cosa mi riguarderebbe o il problema è relativo solo ad altri tipi di connessione???
Attendo fiducioso....
:p
-
@Danyr2
Complimenti x il supporto a Te ed a Mediacom...........ci potrete solo guadagnare.
@Ai vari smanettoni
Come dice Danyr2 prima testate SOLO la sua rom (almeno x mezza giornata, provando un po tutto, come reattività, connessione wifi, display, ecc) per dirgli se ha bug o meno.
Una volta appurato questo, sempre se posso darvi un consiglio, vi suggerisco di lasciar perdere x adesso di creare delle custom rom (anche perchè togliere qualche app inutile e metterne qualche altra "inutile=dato che le applicazioni sono soggettive) e di cercare di riuscire ad ottenere il ROOT COMPLETO. Ottenuto questo poi ci si sbizzarrisce come si vuole con le custom rom, senza questo non si va da nessuna parte ;)
E' solo un consiglio :)
Ciao
Fabio.
-
scusate qualcuno può postarmi snappz market perfavore?
io le versioni che ho scaricato non riesco a farle andare
-
Quote:
pupigol
Buongiorno a tutti.
Avrei in programma l'acquisto del qui celebrato 810c.
Riscontro che gran parte dei problemi emersi discendono dal wifi.
Siccome utilizzerei il tablet collegandolo in hotspot con mio cell, la cosa mi riguarderebbe o il problema è relativo solo ad altri tipi di connessione???
Attendo fiducioso....
:p
io pur avendo avuto problemi con il wifi in hotspot ha sempre funzionato ma collegandolo con smartphone android ;)
-
ho installato questo update e meraviglia il wifi è tornato a funzionare con il pirellone :-D