Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ste81x
Come browser vi consiglio Dolphin HD. Ovvero un firefox mobile.Va benissimo, e quei problemi non li avrai di certo.
Vi aggiorno sulla situazione, assistenza. Visto che non mi aveva ancora risposto nessuno, ho provato a chiamare, e mi ha risposto un collega del nostro eroe della mediacom, che molto gentilmente, mi ha confermato quanto avevo già valutato...Che il problema è di natura hardware, e che molto probabilmente verrà sostituito. Ora ho dovuto inviare un'ulteriore mail, e dovrò aspettare istruzioni, per l'invio del tablet. Stando a quanto mi ha detto il tecnico, non dovrebbe metterci molto ad arrivare quello nuovo, speriamo!Per ora sono ottimista!
per lo scrolling è molto più fluido opera però...
-
nessuno per il proxy? che domani non ho voglia di farmi un altra giornata senza internet :p
-
Quote:
lillo68
a parte che quella procedura non funziona, ma anche se funzionasse sarebbe solo per il browser di stock (anche se meglio di niente)
stesso problema del prxy ce lo avevo con il nook (che ovviamente non ho risolto) :(
-
La mia impressione è che Miren e Maxthon siano i più leggeri e completi.
Di Dolphin HD non gradisco che le linguette delle schede scompaiono scorrendo la pagina verso il basso.
Sono rimasta sorpresa dalla similarità con i browser su pc di Maxthon ma anche di Miren rispetto ad Opera (ho installato Opera 11) e dalla loro immediata reattività anche impostando nelle opzioni multimode la modalità dekstop e confrontando con Opera e Dolphin.
-
a quando la nuova rom??
I nostri grandi cuochi quando prevedono di cucinare una nuova rom bomba??
aspetto notizie
ciao e buon lavoro.
-
Quote:
benzina73
I nostri grandi cuochi quando prevedono di cucinare una nuova rom bomba??
aspetto notizie
ciao e buon lavoro.
In questo momento sto testando la v0.5beta ;) al momento giusto rilascerò dichiarazioni in merito ;)
-
Quote:
gexking
In questo momento sto testando la v0.5beta ;) al momento giusto rilascerò dichiarazioni in merito ;)
quindi state riuscendo a fare qualcosa? :D
-
Quote:
lillo68
Secondo me i migliori sono Dolphin Mobile e Opera.
Dolphin HD è , a mio parere , lento .
La nuova versione, aggiornata(quella con la nuova icona), secondo me è molto più veloce e stabile.
Quote:
thelupoide
La mia impressione è che Miren e Maxthon siano i più leggeri e completi.
Di Dolphin HD non gradisco che le linguette delle schede scompaiono scorrendo la pagina verso il basso.
Sono rimasta sorpresa dalla similarità con i browser su pc di Maxthon ma anche di Miren rispetto ad Opera (ho installato Opera 11) e dalla loro immediata reattività anche impostando nelle opzioni multimode la modalità dekstop e confrontando con Opera e Dolphin.
La cosa delle linguette non piace nemmeno a me, è davvero scomoda... Per il resto, Dolphin HD settato come browser desktop, va molto bene.Non ho mai riscontrato, problemi di scrolling lento, o lentezza in generale... Spesso, i problemi di lentezza dei browser, non sono dovuti al browser in se, ma alla quantità di app, e cose inutili che girano in background, che portano via ram. Come widget vari, sfondi animati, animazioni varie dei launcher... Ecc...
Comunque mi hai incuriosito, apena mi torna il tablet nuovo, provo anche Maxthon e Miren.
-
Quote:
Antonello90
Gia fatto,purtroppo non ne vuole sapere di connettersi alla rete protetta..
Inviato dal mio DATAM803HC usando
Androidiani App
Il bello che la mia connessione non ha protezione abito in campagna e non credo che le galline mi rubino la rete!!!
Mi funziona bene al primo avvio dopo un ripristino di fabbrica poi ai successivi riavvi e connessioni non ne vuole sapere!!!
-
Quote:
fedpisano
Il bello che la mia connessione non ha protezione abito in campagna e non credo che le galline mi rubino la rete!!!
Mi funziona bene al primo avvio dopo un ripristino di fabbrica poi ai successivi riavvi e connessioni non ne vuole sapere!!!
per le galline può essere che si siano tecnologizzate rotflrotflrotfl comunque con l'ultima update sembra che abbiano risolto, io sto aspettando la nuova rom già pronta con tutti gli altri software ;)