Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gexking
prova ad andare a pagina 32 avevo postato il market che a me funziona, e un file compresso dentro trovi la cartella system aprila e prenditi le app che ti interessano per il market che sono : GoogleServicesFramework.apk
Vending.apk
e se ti interessa talk.apk (gtalk) che dal market non c'é
Ho installato e funziona ma il problema è che nn ci sono tutte le applicazioni, ce ne sono poche, è strano...come mai?
Mi è anche capitata una cosa bizzarra, con lo spinotto di alimentazione attaccato il touch sballa un po, non si riesce a scrivere bene e reagisce in modo strano alla pressione!
-
Quote:
ledzgio
Ho installato e funziona ma il problema è che nn ci sono tutte le applicazioni, ce ne sono poche, è strano...come mai?
Mi è anche capitata una cosa bizzarra, con lo spinotto di alimentazione attaccato il touch sballa un po, non si riesce a scrivere bene e reagisce in modo strano alla pressione!
che non si riesca a scrivere mentre si carica a volte capita anche a me... risolvi con un mouse mentre lo carichi
per le app prova ad usare cerca
-
Quote:
ancestrale59
Ah però, a te almeno appare.
E' gia uno step.
Installa questo ma ti avviso sembrerai un puffo
signedcom.skype.raider_2.1.0.46.apk
-
Quote:
tambua
Installa questo ma ti avviso sembrerai un puffo
signedcom.skype.raider_2.1.0.46.apk
puoi per favore ripostarlo perchè serve anche a me, ma non c'è il link
-
Quote:
jacock
puoi per favore ripostarlo perchè serve anche a me, ma non c'è il link
Google is your friend.
signedcom.skype.raider_2.1.0.46.apk - 4shared.com - online file sharing and storage - download
-
Quote:
ancestrale59
io pensavo lui volesse postarlo, ma che si fosse dimenticato il link... comunque grazie
-
Quote:
housepabldroid
ciao ragazzi ho trovato un metodo per bloccare l'aggiornamento automatico del market ufficiale.
basta scaricare appmanager.
questa applicazione permette varie cose da fare... è molto simile a titaniumbackup..
e tra le varie vi permette di "congelare" tutte le app che volete..
per prima cosa dovete disinstallare l'aggiornamento del market andando su impo, gestione applicazione, market.
dopo di che avviate appmanager, andate su app di sistema, scegliete market updater, selezionatelo e date CONGELA.
in questo modo il market non si aggiornerà più automaticamente... rotfl
Ciao scusa, puoi dirmi di preciso quale applicazione è? Di appmanager sul market ce ne sono diversi e nessuno di quelli che ho provato ha l'opzione che descrivi.
Grazie in anticipo
Oooops trovato! Solo che senza permessi di root nella cartella system non è possibile freezare l'app market updater :-(
-
Quote:
danyr2
ragazzi, mi riassumete se avete qualche problema in particolare??? sulla nuova versione?
Con La nuova versione funziona tutto a dovere per wifi verso router di casa, ora però ci vorrebbe un driver per tethering verso telefono android tipo huawei u8300 o chiavetta sempre huawei e156g.
Cmq grazie dell'aggiornamento e della disponibilità, un ultima domanda dove verra distribuito il 700 ?
saluti :)
p.s mi collego con modalità WPA-PSK TKIP 256 bit sul wifi
-
io continuo ad avere problemi al wifi; con la rom mediacom del 4/10, si connette alla rete protetta ma va lentissimo, provato con l'hag wifi fastweb (pirelli) e con un tplink wifi: con la rom di Pistoneone 1.2.1 invece si connette solo se non c'è protezione, come per le altre rom.
-
fioi, dato che nessuno sta più nella pelle a sapere se sto robo ha il bt e gps, se il modello precedente ce l' ha, o anche dei modelli simili con la stessa scheda madre e quindi con gli stessi componenti, noi guardiamo fisicamente dove sono posizionati gli integrati su quello, e poi andiamo a vedere se sul nostro ci sono... no?;)