SCUSATEEEEE
Potreste aprire un post separato per critiche e schermaglie di questo tipo che non interessano a molti?
Credevo che in questo post di debba parlare solo di esperienze sul gioellino e aiutarci......
e bastaaaaaaa
Visualizzazione stampabile
SCUSATEEEEE
Potreste aprire un post separato per critiche e schermaglie di questo tipo che non interessano a molti?
Credevo che in questo post di debba parlare solo di esperienze sul gioellino e aiutarci......
e bastaaaaaaa
Quelle che tu chiami schermaglie non sono esperienze sul gioiellino?
Finalmente sono riuscito ad installare il market e devo dire che l'aggeggio va parecchio bene anche con la versione d base mediacom!
Gli unici due problemi adesso sono quello di installare snappzmarket funzionante e un buon launcher (e magari qualche widget)...consigli?
E ancora, come va la versione di pistoneone rilasciata ieri? commenti? consigliare di installarla subito?
grazie
che faccio ora polemizzo io nooooooo peace and love
Quote:
Originariamente inviato da ledzgio
Io uso go launcher che è pure in italiano e mi trovo bene
Inviato dal mio MEDIACOM SMARTPAD810C usando Androidiani App
:favorite: peace and love fratello
Perfetto grazie, proverò sia zeam che launcher pro e deciderò..sto usando Go Launcher Ex ma ha qualche piccolo problema grafico.
Qualcuno a scaricare ed installare applicazioni da snappzmarket? L'ultima versione disponibile si installa, parte ma nn scarica le app.
grazie
Lo schermo si staccava pure a me nell'angolo sud-est dopo mezza giornata dall'acquisto.
L'ho riportato indietro il giorno dopo, ma il commesso di quel settore mancava quel giorno, così ci ho messo la colla attack ed é tutto ok.
Le mie considerazioni sul tablet sono che paragonato al rapporto qualità/prezzo degli altri tablet, é buono. Quando l'ho acquistato sapevo che non aveva il modulo 3g e il gps, ma non immaginavo assolutamente che mancasse il market android e il bluethoot, e questo mi aveva fatto storcere non poco il naso. Tuttavia grazie a questo thread e ai cuochi, dopo 3 giorni mi sono convinto che é un buon prodotto. Anche se comunque penso che avrei fatto meglio ad aspettare natale perchè secondo me anatale ci saranno molte nuove uscite di tablet che si aggirano su questo prezzo e che saranno molto più performanti, con bluethooth, market android e modulo 3g. Magari con 50 euro in più.
Poi non mi piace il fatto di non poterlo rotare con programmi come gingerbreack senza per forza mettere una rom cucinata. Ma questo penso che dipenda dal firmware 2.3.1
Voto oggi a questo tablet 8. Insomma nel complesso sono soddisfatto del prodotto che ho acquistato a questo prezzo
Non sono un moderatore, ma vediamo di fare ordine:
X danyr2:
Quando ti dicono skype non va, o robe del genere, cioè robe scaricate dal market quindi fatte da altri, tu sorvola......
A me interessa che la rom con cui viene venduto sia funzionante e lo è.....
Ti chiedo al max, ma qui dipende da te, di rilasciare nuove rom con driver migliori che affinino i componenti installati....
Ti chiedo in maniera non ufficiale, via pm o con altro Nick di facilitare il root al 100% e guide e tool x riuscirci.......se vuoi che questo tablet spopoli.
X altri
Non chiedete a danyr2 supporto x applicazioni scaricate che non funzionano.....non ha senso.
Concentratevi ad ottenere il root al 100% che poi verranno la pulizia di applicazioni inutili e cose varie......se non si ottiene il root al 100% è tutto inutile.
Ok la soluzione del wifi, che con l'ultima di danyr2 sembra andare meglio, ma adesso tutto il resto viene dopo......
Ciao
Fabio.
Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Ellenico
Il nostro obbiettivo ora deve essere quello ottenere il root completo poi dopo è tutto in discesa...
Inviato dal mio MEDIACOM SMARTPAD810C usando Androidiani App