Quote:
Originariamente inviato da danyr2
perdonami ma quello che scrivi non è giusto, tu prima di fare un acquisto sai se il prodotto ha il bluetooth, sai se ha il gps. e mi pare che dalla scatola non si evince che ci siano questo moduli. o sbaglio? dimmi cosa ti era stato garantito che invece non hai "trovato"
la memeoria!!!!! ma mi spiegate perchè continuate a dire (o sei sempre tu) che è meno di 512mb? solo perchè usate programmi che vi dicono che non ci sono 512mb? c'è qualcuno che ha aperto il prodotto? gentilmente può sfatare questa cosa che sta diventando odiosa? quella che leggete è la memoria disponibile, il resto viene usata dal sistema. (scheda video ecc) poi vorrei capire come può avere 313... boh... prima di scrivere certe cose informatevi.. non scrivete tanto per scrivere qualcosa...
io non voglio polemizzare ma attaccare ingiustamente e senza motivo.. non lo trovo corretto.
Per quanto riguarda lo schermo che si stacca, pure questa cosa mi giunge nuova, l'ho scoperto stamattina leggendo il tuo post o forse ora che ci penso è successo ad un altro cliente. Ok può capitare.. siamo sempre allo stesso discorso di ieri il famoso 0.5%.
io ieri ho scritto "ragazzi ci sono problemi nel software?" ho ricevuto 4 risposte... tutto bene funziona bene.... ora tu mi scrivi che fa cilecca... quindi?
poi ti ripeto perchè molto probabilmente non lo sai... noi possiamo modificare parte del s/o, quella parte di personalizzazione al nostro tablet, il resto è ANDROID, se il sistema ha bug noi non possiamo farci nulla... ma avete provato altri tablet android 2.3? io si ed è la stessa identica cosa...anzi peggio.
certo, posso crearti del led a tempo.. (non so nemmeno se si può fare) però ti faccio pagare il tablet 399€... ok? accetti?
Un bug? ma che fa scherzi? ho un samsung ace (android) portato alla stessa versione del tab e non si è mai piantato!!!
Tanto per farti capire che non sono demente...
http://www.linux-magazine.com/var/li...oid-Schema.jpg
Quindi dallo schema si evince la composizione dell'os android che usa il kernel unix, ma non tutto è unix!!!
per i driver può capitare che alcuni siano scritti... e se non ci sono? o.0 (chi li fa?)
Perchè se compro un cellulare di marca diversa mi ritrovo app e configurazioni diverse se hanno lo stesso os? XD
Perchè ognuno decide di personalizzare il proprio prodotto in maniera tale che questo funzioni :) (Htc sense ti ricorda qualcosa?)
Con questo non voglio polemizzare, ma prendere atto delle cose che sono ovvie...
Come ti ho detto, non me la prendo con te perchè l'azienda non è tua, e anzi sei qua a farti 2 palle con noi che ci lamentiamo.... xrò cavolo...
Poi altra cosa, non sono un pinco pallino che si alza la mattina e si mette a sparare bombe qua e la.... circa 3 anni fa creavo tools per psp e se conosci bene quella console sai bene che si poteva fare di tutto fino catturare gli ivs per poi criptare le pass dei wifi tramite bruteforce (solo per testare la propria rete :P )...e questo l ho scritto per farti capire che tramite software puoi fare di tutto... ma questo già lo sai :)
Pure io mi sono chiesto come mai 313 :) allora ho pensato subito a una condivisione tra la ram e il video, ma non ha senso.... avere 512 mega di ram non condivisa e 512 condivisa è un pochino diverso :) perchè hai possibilità diverse :P
Quindi se faccio un calcolo tutto quello che avevo in mente di fare... come per esempio, se volessi mettere ubuntu dovrei installare la versione alternate perchè ho 256 mega di ram...poi mmmmm non posso collegare un cavolo di bluetooth, ne la chiavetta 3g...(e penso che anche qui sia una cosa voluta perchè l'azienda avrà pensato... e se faccio funzionare il bluetooth e la chiavetta 3g venderò il prossimo tab se il successivo costa di più? o.0)
Con ubuntu avrei risolto tutti i miei problemi bastava installare USBModeSwitch per avere anche le chiavette 3g in mobilità :).....
I bug non sono dettati dall' os che gira perfettamente!!(samsung ace) ma dai driver...dateci la possibilità di poter collegare un cavolo di bluetooth, e magari una chiavetta per i più sfiziosi, per i led che si spengono pazienza... acquisterò un visore notturno a 399!! XD
Qui ci sono le foto della tablet in fase di distacco :) (non sono riuscito a caricare le immagini con il procedimento normale, quindi ho messo il link )
http://desmond.imageshack.us/Himg812...jpg&res=medium
http://desmond.imageshack.us/Himg97/...jpg&res=medium
http://desmond.imageshack.us/Himg195...jpg&res=medium