Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mephisto1
Con tutto il rispetto,
ma sulla sicurezza del MAC Filtering non sono affatto daccordo: il mac address non e' cifrato come non lo e' il traffico generato e lo spoofing puo' essere fatto con un normalissimo sniffer ed un programmino free.
Sicuramente aiuta ad evitare lo scrocco "casuale" della linea ma asserire che e' sicuro puo' essere forviante e pericoloso per chi ne mastica poco di sicurezza informatica.
Saluti a tutti.
Tutto giusto.
-
Si, il discorso della tastiera era mio e infatti uso quella (tastiera+mouse) però non è che mi posso portare sempre dietro anche quella!!! :-) Tra le impostaziono c'è solo la risoluzione e il refresh video. Ma succede anche con altri tablet sta cosa o solo con il Mediacom? Grazie per la risposta- ;-)
-
Quote:
granny66
Si, il discorso della tastiera era mio e infatti uso quella (tastiera+mouse) però non è che mi posso portare sempre dietro anche quella!!! :-) Tra le impostaziono c'è solo la risoluzione e il refresh video. Ma succede anche con altri tablet sta cosa o solo con il Mediacom? Grazie per la risposta- ;-)
se noti questa cosa dello schermo nero la dice anche nel libretto istruzioni... comunque penso tu debba trovarti per forza una tastiera con trackpad, perchè penso che 2 accessori non li supporti, come le chiavette(o forse il discorso è lo stesso, felicissimo di essere smentito, se qualcuno prova mi fa un favore...)
-
Quote:
jacock
se noti questa cosa dello schermo nero la dice anche nel libretto istruzioni... comunque penso tu debba trovarti per forza una tastiera con trackpad, perchè penso che 2 accessori non li supporti, come le chiavette(o forse il discorso è lo stesso, felicissimo di essere smentito, se qualcuno prova mi fa un favore...)
Basta una tastiera+mouse wireless.
-
Quote:
mh3g
grazie... mi sono già informato dove trovarne una :)
-
Quote:
jacock
Al supermercato. :p :D rotfl
-
Quote:
mh3g
Al supermercato. :p :D rotfl
si, ma ne volevo una con trackpad un pò portatile e con trackpad, per stare in divano magari...
ovvio che in qualsiasi scrausissimo negozio di elettronica ne hanno ventordici mila modelli ;)
io non posso prendermi una banalissima tastiera wireless no?
-
Quote:
jacock
Quote:
mh3g
Quote:
jacock
Si ce l'ho già è quella dell Media center (Mediacom pure lei) va strabene con il tablet è ha un piccolo trackball integrato. Solo che se ci fosse la possibilità di far funzionare lo schermo sarebbe ganzo!!! Non posso portarmi la tastiera in tasferta!!! rotfl
EDIT:
comunque per chi è interessato potrebbe provare anche solo con il solo mouse perchè dovrebbe uscire la tastiera del tablet a schermo (TV, Monitor che sia)e con il mouse ci si può cliccare sopra.;)
-
Quote:
granny66
Si ce l'ho già è quella dell Media center (Mediacom pure lei) va strabene con il tablet è ha un piccolo trackball integrato. Solo che se ci fosse la possibilità di far funzionare lo schermo sarebbe ganzo!!! Non posso portarmi la tastiera in tasferta!!! rotfl
EDIT:
comunque per chi è interessato potrebbe provare anche solo con il solo mouse perchè dovrebbe uscire la tastiera del tablet a schermo (TV, Monitor che sia)e con il mouse ci si può cliccare sopra.;)
confermo che collegando solo il mouse viene fuori la tastiera e si possono battere i tasti con il mouse
-
ho fatto l'ultima update di daniele e sono riuscito ad istallare il market però quando cerco di accedere con l'accont alla configurazione iniziale
mi esce "impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server" internet mi va bene, navigo su tutti gli altri siti ma qui mi da questo problema che prima di updatare non dava.
qualche idea?