Bè si potrebbe anche fare ma insomma 800x600... Però la storia del telecomando è interessante. Mi puoi spiegare cosa fa di preciso "il tastone grosso blue"? ;)
Visualizzazione stampabile
Si si, ma lo so, io seguo il thread da quando è nato e ho letto ogni singolo post, di chiunque.Ho seguito bene tutto quello che hai scritto, in questi giorni, e se hai letto quello che ho scritto anche io in questi giorni, noterai che abbiamo detto, a grandi linee le stesse cose...Ora mi domando...Ma gli altri non si pongono nessun problema a riguardo?Mi pare che qui si preoccupino solo di sfornare rom (per carità va benissimo) o ottenere il root, ma nessuno pensa, all'eventualità che, se si rompesse, possono esserci seri problemi?E tutti questi difetti di fabbricazione?Mah, dire che sono allibito è dire poco...
il tastone grosso blue è il mouse infatti ti esce anche il cursore del mouse quando lo attacchi, se lo trovi scomodo ci sono anche le frecce direzionaliQuote:
Bè si potrebbe anche fare ma insomma 800x600... Però la storia del telecomando è interessante. Mi puoi spiegare cosa fa di preciso "il tastone grosso blue"?
PS: esiste qualche programma in android che assegna avii di programmi a tasti fisici determinati ? così risolvo anche quei due o tre tasti che non servono XD
Io stavo appunto aspettando a prenderlo per vedere l'evolversi dela situazione hw e dell'assistenza! E dopo gli ultimi fatti aspetterò risparmierò qualche euro in più e con 250 G9 ;)
Comunque tante cose non tornano!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Confermo pienamente!!!! L'avevo già visto ma pensavo che fossi solo io ad avere questo difetto. In basso a destra il display esce da solo di circa 2/3mm.
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
e come funziona il controllo puntatore? lo punti come una pistola da sala giochi? oppure usi le freccette per muoverlo?
Quote:
Originariamente inviato da Ste81x
Ciao Ste ti do il mio parere cosi proprio tra amici..
Se avessi voluto un prodotto affidabilissimo con un'assistenza ottima non avrei scelto Mediacom. Cioè diciamolo chiaro questo tablet si compra per risparmiare e non certo per la qualità del prodotto e della casa che lo vende. Ho speso 448 euro per il mio htc desire e non l'ho mai piu cambiato. Problemi software o hardware ZERO con 448 :-) cartelle. Purtroppo per noi va cosi.. vuoi il meglio? Paga!! :-)
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da giovispi
Concordo, purtroppo è così.. la qualitá la paghi..
Inviato dal mio SMARTPAD810C gexrom V4 usando Androidiani App