Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
scusa se mi intrometto sulla questione di skype...
ho notato che il problema del colore blu non è solo di skype, ma anche di tutti gli altri programmi di videochiamata, come ooVoo, Fring, Tango ecc
Un mio amico ora mi ha messo questo dubbio:
se la video chiamata viene fatta da uno smartpad 810c verso un'altro smartpad 810c, c'è lo stesso problema del colore blu, o in quel caso i colori sono quelli reali?
(personalmente non posso verificare questa cosa, perchè non ho due smartpad).
Qualche "fortunato" possessore di due smartpad (o amico di qualcun altro che ha uno smartpad uguale), può verificare questa cosa?
Grazie!
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonepazzo
anche io ieri ho provato a connettermi con un tplink che faceva da access point su un router alice e non c'è stato verso faceva la stessa cosa cioè vedeva la rete cercava di rilevare gli ip ma niente (avevo la rom di pistoneone) ora l'ho formattato e ho messo la rom di gex che tra l'altro mi sembra un pò più efficace come velocità, ancora non ho provato a vedere se funziona ma ne dubito, a casa invece con un router tplink navigo tranquillamente
quello che non capisco perchè a volte va e a volte no. In questo momento va alla grande con il TP-Link di casa!!!
-
Leggendo tutte le polemiche e le lamentele mi viene in mente....
Io il sabato sera spendo anche 100 euro per divertirmi e in mano non mi resta fondamentalmente niente!!!
Per questo tablet ne ho spese 170 e mi fa divertire molto tra flashate e backup rotfl
Pienamente soddisfatto!!! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
mh3g
@fedpisano
Visto che hai più o meno il mio problema con il wifi e più o meno lo stesso router, prova ad avviare il tablet con il wifi spento e vedi come si comporta accendendolo dopo che il tablet ha completato il caricamento.
Ne ho fatte tante di prove faccio anche questa!!! Ti faccio sapere...
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonepazzo
Dov'è la confusione scusa? ti ho portato più esempi soltanto per farti capire che i prodotti si rompono che siano tablet notebook schede madri o auto, le cose si rompono e tu dici di saperlo, dici di aver avuto oggetti supertecnologici che noi comuni mortali non abbiamo nemmeno visto (lavoro in un negozio di informatica ben avviato e di oggetti tecnologici e strani ne ho visti a morire) ma hai mai avuti rapporti con le assistenze tecniche anche di marche blasonate? io si e ti assicuro che Toshiba per i notebook fa pena, HP ha operatori che non sanno nemmeno cos'è l'informatica hanno un foglio prestampato con le domande da farti e le relative prove dopo ti liquidano dicendoti di mandare l'e-mail e comunque quando un prodotto va in assistenza tra una cosa e l'altra torna non prima di 10 giorni e da quando inizi la pratica a quando ricevi il prodotto riparato passa 15 giorni, ora la mia domanda è a te quanti giorni sono passati da che hai esposto il problema? dov'è il problema nell'assistenza tecnica mediacom? il fatto che ti hanno risposto dopo 2-3 giorni alla mail? forse non sai come funziona il mondo dei resi, poi altra questione dici che non lo vuoi mandare in reso altrimenti ti rimandano lo stesso prodotto fallato, ma scusa allora tu ogni prodotto che compri e si rompe lo fai cambiare con un altro? e se si rompe anche l'altro? lo cambi all'infinito finchè non trovi quello che non si rompe? ma che discorsi sono o_O
Il fatto che lavori in un negozio di informatica non significa, che puoi avere o hai mai visto oggetti che producono oltreoceano...Ma lasciamo perdere, questo dettaglio, che non mi va di riaprire un'altra diatriba inutile e controproducente... Ma il punto saliente è... Ma a te cosa te ne importa se io sto ca... di tablet inutile, lo voglio cambiare con qualcosa di meglio (sempre secondo i miei personalissimi gusti)?Non credo che quelli di Mediacom, a fine anno ti chiamino, dopo la riunione del c.d.a. per congratularsi e darti la tua parte di dividendi...Avrò almeno il sacrosanto (e legale) diritto di comprarmi un po' quello che mi pare o devo chiedere il permesso a qualcuno. Non ho capito bene...E se lo volessi cambiare all'infinito?Se posso farlo e mi va di farlo, a te che te ne viene in tasca?Fammi capire sta cosa, perchè o lavori in un megacentro tipo grandi catene, e sei uno di quelli a cui stanno sul ca...i clienti che si lamentano, e vogliono cambiare il prodotto?O non capisco proprio cosa te ne importi, se non è per una tua frustrazione personale.A te piace il tablet?Funziona bene?Tienitelo, chi ti dice niente...A me non funziona, non mi paice, e non mi piace l'azienda che lo gestisce, quindi lo voglio sbolognare. Che problema c'è?Mica li paghi tu, ci rimette mediacom e basta.O al limite il negozio che li vende.Ma non è certo un problema mio, ne spero tuo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillo68
A me a prescindere il puffo o no .. la videochiamata va una schifezza pure in wifi e con collegamento veloce ( ovvero dove un computer va una bomba) lenta che accora e che devi intuire che cavolo stai dicendo e vedendo ...
Detto questo , per esperienza personale con altri tablet , i tablet non sono fatti per videochiamarsi per ora anzi secondo me la webcam farebbero bene a non metterla o al limite e metterne una posteriore e basta per fare foto ( se serve ).
Fabrizio .
P.s. va benissimo il voip
Ciao
Sul mio nonostante, a parte qualche rara occasione, non avessi mai avuto grossi problemi di wi-fi, skype non è mai andato.Le chiamate anche solo voce erano un unico gracchiamento totale.Tanto che nemmeno provando con la mia ragazza in casa, riuscivamo a capire quello che dicevamo.Potrebbe essere altresì un problema di driver.Credo fermamente che la lacuna enorme si sempre la stessa... Sti cavolo di driver, che non sono ben implementati nel sistema.Spero per voi, che paghino qualcuno con le palle e li sistemi.Fatto quello il resto è discesa.
-
@ MH3G
Ho provato a spegnere il WIFI e riattivarlo dopo dopo il completo avvio del tablet... Niente da fare
-
Amen. E' proprio un problema hardware/driver.
edit: forse più di driver, ho un notebook fujitsu siemens con una scheda wireless di sis (azienda fallita o chiusa non ricordo) per cui non esistono driver aggiornati per vista/7 che non si collega in wpa2 ma solo in wep
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedpisano
quello che non capisco perchè a volte va e a volte no. In questo momento va alla grande con il TP-Link di casa!!!
con quello di casa anche a me va benissimo il problema sorge secondo me o con un access point di mezzo o con alcuni router alice/pirelli :)
Quote:
Originariamente inviato da
giovispi
Leggendo tutte le polemiche e le lamentele mi viene in mente....
Io il sabato sera spendo anche 100 euro per divertirmi e in mano non mi resta fondamentalmente niente!!!
Per questo tablet ne ho spese 170 e mi fa divertire molto tra flashate e backup rotfl
Pienamente soddisfatto!!! rotfl
hahahaha come non quotarti :D sacrosanta verità
Quote:
Originariamente inviato da
Ste81x
Il fatto che lavori in un negozio di informatica non significa, che puoi avere o hai mai visto oggetti che producono oltreoceano...Ma lasciamo perdere, questo dettaglio, che non mi va di riaprire un'altra diatriba inutile e controproducente... Ma il punto saliente è... Ma a te cosa te ne importa se io sto ca... di tablet inutile, lo voglio cambiare con qualcosa di meglio (sempre secondo i miei personalissimi gusti)?Non credo che quelli di Mediacom, a fine anno ti chiamino, dopo la riunione del c.d.a. per congratularsi e darti la tua parte di dividendi...Avrò almeno il sacrosanto (e legale) diritto di comprarmi un po' quello che mi pare o devo chiedere il permesso a qualcuno. Non ho capito bene...E se lo volessi cambiare all'infinito?Se posso farlo e mi va di farlo, a te che te ne viene in tasca?Fammi capire sta cosa, perchè o lavori in un megacentro tipo grandi catene, e sei uno di quelli a cui stanno sul ca...i clienti che si lamentano, e vogliono cambiare il prodotto?O non capisco proprio cosa te ne importi, se non è per una tua frustrazione personale.A te piace il tablet?Funziona bene?Tienitelo, chi ti dice niente...A me non funziona, non mi paice, e non mi piace l'azienda che lo gestisce, quindi lo voglio sbolognare. Che problema c'è?Mica li paghi tu, ci rimette mediacom e basta.O al limite il negozio che li vende.Ma non è certo un problema mio, ne spero tuo.
Allora innanzitutto inutile che ti scaldi moderiamo i toni, poi guarda che sei stato tu a fare un macello sul forum dicendo la mediacom di qua la mediacom di la l'assistenza e altre storie, io non ci guadagno niente e di clienti rompip...e ne ho ogni giorno e ti assicuro che di pazienza ne ho fin troppa, forse hai dimenticato che sei su un forum pubblico e quindi hai esposto TU i TUOI problemi dicendoci in altri post di pensare sul fatto dell'assistenza tecnica, ora che praticamente non sai rispondere alle mie domande del perchè stai facendo tutto sto macello per una cosa che non esiste te ne esci dicendomi che ho interessi per la mediacom? il negozio dove lavoro intanto non è una catena ma lavoriamo comunque tanto e a me della mediacom non mi frega niente ti ho solo risposto in base alle polemiche che tu hai sollevato, puoi fare quello che vuoi con il tablet per quanto mi riguarda puoi anche buttarlo dalla finestra ma non venire a dire a te cose te ne importa di sto ca..o di tablet perchè 1 è maleducazione e 2 io posso rispondere a chi mi pare e piace su un forum pubblico, se non vuoi risposte allora non innescare polemiche, non permetterti poi di venire a dirmi che ho frustrazioni personali perchè non mi conosci ne tantomeno abbiamo mai mangiato insieme, per gli oggetti che vengono da "oltreoceano" ti ricordo che siamo sulla terra non nello spazio e la tecnologia arriva a tutti i fornitori anche in italia molti prodotti non vengono messi in commercio perchè i commercianti per primi non sanno che esistono
-
[QUOTE=leonepazzo;702044]con quello di casa anche a me va benissimo il problema sorge secondo me o con un access point di mezzo o con alcuni router alice/pirelli :)
Ma come l'hai impostato il router tplink?