[QUOTE=fedpisano;702051]a casa come router normale senza protezione da mia sorella è un access point che fa da extender
Visualizzazione stampabile
Appunto hai detto l'unica cosa giusta...Siamo su un forum pubblico! E fai benissimo a rispondere a chi ti pare, non mi sembra di averti detto il contrario.Come del resto io ho avuto il sacrosanto diritto di postare la mia esperienza.E se è successo un macello, è perchè voi avete continuato a ricamarci sopra per un giorno intero...Come stai facendo tu.Io sto solo rispondendo ai vostri post.Poi non ho capito, quale sarebbe la domanda a cui non ho risposto?Perchè sai, non vorrei essere più polemico del dovuto, ma non scrivi proprio benissimo...Intendo che capire i concetti che esprimi, da come scrivi, è quasi come cercare il santo grhaal.Sempre opinione mia personale.Comunque ripetimela perchè vorrei capire...
Per quanto riguarda tutto il resto, mi sembrava evidente il tono sarcastico...Ma il fatto che non fosse così evidente, ora non mi sorprende più di tanto.Comunque, se ti sei offeso o ti ho arrecato un danno in qualche maniera, ti chiedo scusa.Almeno questa la mettiamo da parte, sennò stiamo qua altri dieci giorni a girarci intorno.
Io volevo solo capire cosa non hai capito riguardo al fatto che lo voglio cambiare con un altro prodotto.L'ho spiegato benissimo, che non voglio più avere a che fare con Mediacom e i suoi prodotti.Che c'è di male?Perchè me lo devo tenere per forza, se posso cambiarlo con un netobook di tutto rispetto?Questo non capisco, cos'altro devo spiegarti.
Ti prego dimmi qual'era sta domanda a cui non ho risposto, perchè veramente ora devo assolutamente capire.
qualcuno di voi sa dove posso prendere il browser di fabbrica ?ho installato la nuova rom di pistoneone va alla grande ,però lo ha sostituito con dolphin hd e non me gusta
Ho comprato il cavo hdmi, sul tv lo vedo, ma in tutti i bordi del tv manca un centimetro di quello che si vede nel tablet. Ho provato tutte le risoluzioni, ma é sempre lo stesso. Cè una soluzione per vedere tutto lo schermo completo?
Tra 20 minuti saranno disponibili tutte le appl originali nella sezione Mediacom 810c Rom Pistoneone
Ciao
Pistoneone
l' ho appena comprato anche io e ti sto rispondendo con il tablet collegato alla tv in full hd... confermo il difetto dello schermo
a me con tutte le rom originali che ho messto, il wifi è andato senpre perfetto... invece con la 1.2 di pistoneone dopo averlo rifleshato più volte non ha mai funzionato
Qui tra FLAME, OT e TROLL sta diventando quasi impossibile seguire le discussioni tecniche...
Ma i MOD non ci sono quando servono? ;)
ehi moderatoriiii aprite un form solo per le discussioni private e gossip che a noi qui interessano quelle tecniche????
Grazie
Guarda che se leggi bene... Questo thread è quello generale che riguarda il tablet.Tutto annessi e connessi!!! Se ti interessa solo la parte tecnica sei tu nel posto sbagliato.Sono state aperte le nuove sezioni apposta.Quindi prima di dire cose inutili, meglio leggere bene tutto!Anche se qua mi sembra un optional.Si legge l'ultimo post e basta.