Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.Mi sono iscritta perchè ieri cercando su google ho trovato questa discussione.Io da ieri sto leggendo tutto quello che avete scritto alla ricerca di qualcuno che avesse gli stessi problemi che ho io. E ho notato che quel tipo che si è tanto lamentato per il tablet rotto non è l'unico.Molto più indietro c'era un'altro ragazzo che ha avuto lo stesso problema. E io ora ce l'ho anche. Un'altro mio amico, mi ha detto l'altro ieri che gli si è bruciato.Insomma mi dite in quanti siamo ad avere il problema del tablet che non si accende più?Il mio è andato completamente e ce l'ho da meno di dieci giorni.Poi anche voi avete il vetro che si sposta?Uffa :O l'ho appena preso e già devo mandarlo in assistenza.
-
cazzo non è nemmeno chrome per phone :(
-
Ciao ragazzi, vi voglio aggiornare sulla situazione.
Purtroppo i problemi con il wifi con il vecchio update (il nuovo non siamo riusciti ad editarlo) non sono facilmente risolvibili,io personalmente ho cominciato con questo tablet l'esperienza delle modrom e ho scoperto un mondo complicato ma molto stimolante.
Come dicevo sono alle prime armi con android, e questo mi limita ,oltre a richiedermi molto tempo, per questo mi prendo una pausa per godermi a pieno l'unico 810c che ho.
Non significa che smetteró di dedicarmi alle rom, appena, magari con l'aiuto di D. o di qualche utente piu esperto si riuscirà a modificare l'ultima update, vi prometto che rilascerò una rom completa, ed ascoltandovi, una rom che soddisfi tutte le Vostre esigenze.
In ogni caso sarò sempre presente nel forum!
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Missgrey87
Ciao a tutti.Mi sono iscritta perchè ieri cercando su google ho trovato questa discussione.Io da ieri sto leggendo tutto quello che avete scritto alla ricerca di qualcuno che avesse gli stessi problemi che ho io. E ho notato che quel tipo che si è tanto lamentato per il tablet rotto non è l'unico.Molto più indietro c'era un'altro ragazzo che ha avuto lo stesso problema. E io ora ce l'ho anche. Un'altro mio amico, mi ha detto l'altro ieri che gli si è bruciato.Insomma mi dite in quanti siamo ad avere il problema del tablet che non si accende più?Il mio è andato completamente e ce l'ho da meno di dieci giorni.Poi anche voi avete il vetro che si sposta?Uffa :O l'ho appena preso e già devo mandarlo in assistenza.
Fattelo cambiare dal negoziante subito! Hai 7 gg per il diritto di recesso...non ti preccupare questo é forum nazionale ed é forse il più visitato rispetto il nostro tablet é normale che se qualche prodotto sia fallato, se ne parla qui ;)
-
gex credo che un grazie a nome di noi tutti sia d'obbligo per tutto quello che hai fatto ,aspetterò con ansia una tua nuova rom so che farai un buon lavoro anche questa volta...
-
Quote:
Originariamente inviato da gexking
Quote:
Fattelo cambiare dal negoziante subito! Hai 7 gg per il diritto di recesso...non ti preccupare questo é forum nazionale ed é forse il più visitato rispetto il nostro tablet é normale che se qualche prodotto sia fallato, se ne parla qui ;)
Inviato dal mio DATAM803HC usando
Androidiani App
Fattene dare un'altro 810c ovvio ;) ne vale la pena
-
Quote:
Originariamente inviato da
Missgrey87
Ecco...Benvenuta nel club!!!Se puoi fattelo cambiare subito dal negozio, altrimenti hai due strade...Ho mandi una mail all'assistenza e aspetti che ti spieghino tutto con molta calma. O vai sempre nel negozio e vedi se te lo cambiano direttamente, o con un'altro uguale o con altri prodotti dello steso valore.Io ho fatto così: ho chiamato e lunedì lo porto e loro fanno tutto.Decidi tu.Buona fortuna.
-
Ragazzi qualcubo può uppare il secondo update ufficiale mediacom? Perchè non riesco a scaricarlo dal link postato da daniele.
-
Quote:
Originariamente inviato da
afurest
cazzo non è nemmeno chrome per phone :(
Ma come?!Eppure il browser di serie è chrome.Non è che per sbaglio hai scaricato una versione sbagliata?Magari c'è già una versione ottimizzata per tab.Ipotesi.
-
No ragazzi cè qualche problema. Nella mia compagnia l abbiamo preso in 5 e 2 sono fritti!!!!:o o_O e tutto in meno di un mese infatti il più vecchio ha circa 20 giorni.Ma inizio a pensare che forse ha ragione stex81 se lo vuole cambiare con altro.Bo non so che fare non vorrei trovarmi di nuovo con un altro robo chesi frigge in tempo zero.Che mi dite? Già mi urta di brutto doverlo cambiare dopo 10 giorni se poi me ne torna un altro che si pianta?!?!Che palle :( :'(