hahahaha hai ragione rotflrotfl secondo me fai tanto il filosofo ma mi sa che sei tu che non capisci e non leggi tutti i post rotflrotflrotfl
saluti ah già non riesci a capire rotflrotflrotflrotfl
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=fedpisano;702698]per il launcher usa go launcher...[/QUOTE
a me piace il suo launcer...
un altro problema è lo schermo taglito con l' hdmi attaccato...
e poi se si puó aggiungere un modo più semplice per killare le app e non intasare la memoria...
e un modo per togliere le app di default che non fi servono...
per ora mi basta cosi :)
Riscritto per la 2° volta
Ciao a tutti
Anche io ho qualche domanda per danyr2
1_ Perchè nell' ultima update dopo il flash parte la recovery senza il numero di versione
2_Quindi che versione è il recovery ?
3_Scomprimo questa update.img ed estraggo i file boot.img, misc.img, kernel.img, recovery.img, system.img.
Perchè questi file sono compressi in una maniera differente rispetto alla versione precedente?
4_Perchè questo recovery funziona solo con immagini compresse nell' ultima versione?
5_Perchè la dimensione del kernel.img è inferiore alla versione precedente?
6_L' ultima versione che ci hai inviato è più vecchia di quella postata in precedenza?
Non è per farmi i fatti vostri ma se devo utilizzare un prodotto mi piacerebbe sapere che cosa contiene.
Ti ringrazio per come stai seguendo questo forum e spero che potrai rispondermi.
Buon lavoro e buona giornata
Pistoneone
Sono spuntati un po' di cloni in questo topic. Assurdo.
Senza offese per nessuno ma se ogni tanto andiamo a ripescare qualche passo della divina commedia e poi si deve concedere il diritto di replica e il diritto alla controreplica non ne veniamo fuori più. O:)