per Skype non c'e' rimedio?
Io ho il pad da 20gg. mai upgradato ne flasshato (aspetta che mi tocco) mai avuto problemi
Visualizzazione stampabile
Credo di aver provato tutte le possibilità che offre il router...
Nel mio caso non è tanto il connettersi è fargli tenere la connessione... dopo che si disconnette ci vuole un sacco a farlo riconnettere e non posso avviarlo tutte le volte... Il momento che si connette meglio è appena avviato il sistema operativo...
Concordo pienamente seppur anche io abbia scritto un paio di mail senza ricevere risposta , però bisogna anche vedere quante mail ricevono al giorno :-)
cmq il prodotto è ottimo e anzi colgo l'occasione per sapere dove viene distribuito il 700 ! saluti a tutti
Invece io ho un problema con la batteria, ho il tablet da 3 giorni circa e la percentuale scala stranamente sempre di 20, passa cioe da 100% a 80 a 60 e cosi via...oppure da 80 passa a 100!!
C'è qualcosa che nn va, qualcuno ha riscontrato il medesimo problema?
Grazie
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
epossidica bicomponente , non cianoacrilato perchè potrebbe aggredire il policarbonato dello schermo :-)
Quote:
Originariamente inviato da danyr2
Ottimo grazie :)
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Mie solite domande....
1 come funzionano le chiamate in voip? teoricamente credo dovrebbero funzionare sul nostro pad....
1.2 se si, con quale programma dal market si possono fare, quale mi consigliate? ne esiste qualcuno?
2 honeycomb è davvero fantastico, sarebbe mica possibile fare una rom? mi rendo conto che abbiamo già tanti problemi con le nostre rom basiche ma chiedere non nuoce :D :D sarebbe qualcosa di fantastico. siete grandi