Originariamente inviato da
gexking
Io dico la mia, ma é parere personale.
Il mondo dell'assistenza va così, su 100 volte, 90 sono stato insodisfatto,anche con grandi marchi (non ce alcuna differenza) ...bisogna avere pazienza e insistere, perché alla fine questo "mondo" non cambia, anzi forse é destinato a peggiorare.
La medicom non é estranea a questo, ma per lo meno offre la possiblità di avere un contatto diretto grazie a Daniele.
Devo ammettere di essermi trovato tra le mani uno di quelli con il vetrino sollevato....ma io non mi scomodo per così poco,ho reputato più saggio incollarlo da me senza alcun problema.ripeto é un parere personale!apparte questo é il problema del wifi risolto dall'ultimo update, non mi posso lamentare, fa tutto quello che promette e anche di più, lo "flashato" centinaia e centinaia di volte, e adesso funziona come la prima volta, la batteria dura pareccio i materiali sono antigraffio il desing é gradevole e commerciale...non capisco perché ci si debba lamentare, se non va bene si riporta indietro o si contatta l'assistenza, e qui ritorniamo al punto iniziale...bisogna avere pazienza se no io desisterei a qualsiasi acquisto elettronico
Comunque non dovete temere nulla.il prodotto rispecchia le aspettative normali
Per i futuri aggiornamenti sono molto fiducioso
Inviato dal mio DATAM803HC usando
Androidiani App