Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedpisano
Caro Gex... Fatto anche questo... nada.. solito problema.
Al primo riavvio dopo il flash la connessione andava che una bellezza... l'ho provato un pò... poi l'ho riavviato e fa sempre come prima...
Ciao fedpisano, io mi sento veramente fuori luogo con tutti i problemi che hanno gli altri con il Wi-fi.
Le connessioni a me funzionano bene.
L' unica cosa che mi sento di consigliarti (che utilizzo anch' io) è Advantced Wifi lock free.
Appena installato confermi che vuoi impostare lo spegnimento del wifi su mai (never)
Poi le impostazioni successive le attivi tutte senza toccare nessun parametro aggiuntivo.
Il programma dopo 20 minuti di inutilizzo spegne automaticamente il wifi (per non consumare batteria inutilmente) e nel momento in cui riaccendi il tablet
riprende subito la linea. (10-15 secondi)
Mentre il tab è in sospensione riesco anche a ricevere le email, quindi lavora anche se è in sospensione.
Spero che possa risolvere anche i tuoi problemi
Buona serata a tutti
Pistoneone
-
Quote:
pistoneone
Ciao fedpisano, io mi sento veramente fuori luogo con tutti i problemi che hanno gli altri con il Wi-fi.
L' unica cosa che mi sento di consigliarti (che utilizzo anch' io) è Advantced Wifi lock free.
Appena installato confermi che vuoi impostare lo spegnimento del wifi su mai (never)
Poi le impostazioni successive le attivi tutte senza toccare nessun parametro aggiuntivo.
Il programma dopo 20 minuti di inutilizzo spegne automaticamente il wifi (per non consumare batteria inutilmente) e nel momento in cui riaccendi il tablet
Mentre il tab è in sospensione riesco anche a ricevere le email, quindi lavora anche se è in sospensione.
Buona serata a tutti
Pistoneone
e a me che con la tua rom il wifi non funzia neanche la prima volta?
-
Quote:
jacock
e a me che con la tua rom il wifi non funzia neanche la prima volta?
Usa la rom originale .... che problema c'è!!
-
Quote:
pistoneone
Usa la rom originale .... che problema c'è!!
non ho il root e quindi uguale niente proxy a scuola il che vuol dire avere sto bel tablet buttato la che non serve QUASI a niente
-
Quote:
pistoneone
Buona serata a tutti
Pistoneone
Ciao Pistoneone, grazie del consiglio!! Ho installato l'applicazione che mi hai consigliato. Ma per ora non vuole saperne di connettersi...
Penso che il problema sia alla base...
-
Quote:
fedpisano
Ciao Pistoneone, grazie del consiglio!! Ho installato l'applicazione che mi hai consigliato. Ma per ora non vuole saperne di connettersi...
Penso che il problema sia alla base...
Vai nelle impostazioni del wifi, premi e tieni premuto sul nome della tua connessione ed eliminala.
Spegni il tab e riaccendilo e ricollegati.
-
Quote:
pistoneone
Vai nelle impostazioni del wifi, premi e tieni premuto sul nome della tua connessione ed eliminala.
Spegni il tab e riaccendilo e ricollegati.
Il tu sistema non ha funzionato...
Però... ho scaricato WIFI MANAGER e l'ho installato sul tablet:
1) Come avvii l'applicazione ti fa vedere tutte le connessioni disponibili
2) Scegli quella che ti interessa facendo pressione lunga sulla connessione e vi esce un menù contestuale
3) dal menù scegli "assign an IP address"
4) Verrà fuori una finestra:
Address: metti un tuo indirizzo IP cambiando l'ultimo numero dell'IP del Gateway del vostro router (es: Gateway: 192.168.1.1 Address: 192.168.1.6)
Mask: di solito è 255.255.255.0
Gateway: indirizzo del vostro router
DNS1 e DNS2:Personalmente consiglio di usare gli OpenDNS, funzionano in tutti i provider:
208.67.222.222
208.67.220.220
con questo sistema funziona!!! e si connette subito!!!
Quando provate l'ip del tablet (address) forse dovete provarne un paio finchè non trovate quello libero.
Wifi manager lo trovate qui
-
raga, vi prego... un sistema per il proxy che funzioni... dopoche la smetto di rompere :/
-
Quote:
jacock
raga, vi prego... un sistema per il proxy che funzioni... dopoche la smetto di rompere :/
Sul Market ci sono varie applicazioni... ma ci vuole la parola magica... ROOT
Ma per quello per ora possiamo bere tanta birra... e fare tanto rootini... rotfl
-
Ragazzi una domanda velocissima... ho fatto una ricerca sul forum e non ho trovato nulla, io ho la rom originale con installato il market come da guida di pistoneone, sono contento di tutto ma ho un problema con Google Plus: quando apro l'applicazione riesco a vedere i post ma non le immagini, solo alcune vengono scaricate, in particolare non vedo le foto del profilo degli utenti, e quando apro le gallery molte immagini non vengono scaricate, al posto del thumbnail vedo un rettangolino vuoto e se ci clicco dice che è impossibile visualizzare l'immagine. Penso sia un problema di sync delle gallery di Picasa (le immagini di Google + si basano su Picasa).
Altra cosa... anche voi nella app youtube riuscite a vedere i video solo in landscape?
Ciao e grazie.