Visualizzazione stampabile
-
Comunico a tutti che la mia room sta per essere ultimata e che ho una carrellata di scoperte da mostrarvi :)
ci saranno tante belle sorpresine.... :P
-
Ci sarà il root completo? :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
mastazi
Ragazzi una domanda velocissima... ho fatto una ricerca sul forum e non ho trovato nulla, io ho la rom originale con installato il market come da guida di pistoneone, sono contento di tutto ma ho un problema con Google Plus: quando apro l'applicazione riesco a vedere i post ma non le immagini, solo alcune vengono scaricate, in particolare non vedo le foto del profilo degli utenti, e quando apro le gallery molte immagini non vengono scaricate, al posto del thumbnail vedo un rettangolino vuoto e se ci clicco dice che è impossibile visualizzare l'immagine. Penso sia un problema di sync delle gallery di Picasa (le immagini di Google + si basano su Picasa).
Altra cosa... anche voi nella app youtube riuscite a vedere i video solo in landscape?
Ciao e grazie.
anche a me youtube fa cosi... risolvi avviando il programma in verticsle, ma appena lo giri ilcproblema torna...
a qu
-
Quote:
jailstyle
Comunico a tutti che la mia room sta per essere ultimata e che ho una carrellata di scoperte da mostrarvi :)
a quando oa rom e le sorpresine (che a me sono sempre piaciute?)
-
Quote:
fedpisano
Sul Market ci sono varie applicazioni... ma ci vuole la parola magica... ROOT
Ma per quello per ora possiamo bere tanta birra... e fare tanto rootini... rotfl
ma scusa, anche con le rom che hanno ratto che hanno il root? o ci vuole il root completo?
-
Quote:
jacock
anche a me youtube fa cosi... risolvi avviando il programma in verticsle, ma appena lo giri ilcproblema torna...
Grazie jacock, penso che farò così, in fondo è solo un problema secondario.
Invece per il problema di Google + che non scarica le immagini? C'è qualcun altro che usa l'app di Google plus sul Mediacom?
-
Ragazzi io ancora non ho provato qualcuno sa se si riesce ad ascoltare musica e intanto lagorare con altre applicazioji tipo internet? Praticamente dovrebbe essere una sorta di riduzione a icona
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
leonepazzo
Ragazzi io ancora non ho provato qualcuno sa se si riesce ad ascoltare musica e intanto lagorare con altre applicazioji tipo internet? Praticamente dovrebbe essere una sorta di riduzione a icona
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
Senz'altro si, infatti il player audio credo sia l'unico che se anche esci dall'applicazione continua a funzionare (quindi a suonare), a meno che tu non lo stoppi volontariamente, qundi lanciando un'altra applicazione potrai lavorare ascoltando musica, c'è però da dire che probabilmente a causa della relatica carenza della cpu, in questo caso noterai una serie di disturbi sull'audio, sopportabili, ma presenti.
Ciao
-
Quote:
jacock
ma scusa, anche con le rom che hanno ratto che hanno il root? o ci vuole il root completo?
Questo non lo so... l'unico modo sarebbe provare... io ho il tablet con l'ultima rom postata da Daniele senza root.
-
Quote:
jailstyle
Allora Jail.... almeno qualche piccola anticipazione... ma ti sei basato sull'ultimo aggiornamento di Daniele?
E con il WiFi come va?
Ho capito male o l'ultimo gex è ancora sull'aggornamento precedente?
Ancora non ho flashato per paura di trovarmi nei casini... senza internet il tablet perde davvero senso.
Seguo il forum dall'inizio... appassionante! (è quasi una telenovela ;) )
Ora vorrei poter fruttare gli sforzi dei nostri bravissimi programmatori, che non so come ringraziare.
Grazie anche a Daniele per il supporto (mai visto un tecnico seguire così un forum.. )