Solo carica batterie...
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da smoker46
ragazzi che versione avete del market,quello che ho installato non mi fa vedere l'elenco completo delle app che cerco si limita alla prima pagina e si nota che è una versione vecchia rispetto al mio galaxy giò per esempio.
Inviato dal mio SMARTPAD 810C usando Androidiani App
Cara isabella...
Ti ringrazio per aver fatto controllare gli ip.Evidentemente, non hai fatto controllare gli altri però...Ma non importa.Probabilmente la tua ricerca è finita lì.La mia no, e la questione degli ip,credo sia normale...Almeno, per quanto mi è stato spiegato.Pensi che abbia così tanto tempo da perdere?Per stare qua a giustificare cose di questo tipo?Avrei potuto dileguarmi in un secondo e chi sè visto, sè visto!Non avrei avuto niente da perdere, come niente da guadagnare a farlo.Ripeto non mi interessa se tu e altri non ci credete.Visto che contano solo gli ip, per la tua "scienza esatta",perchè non li fai controllare tutti?Così vediamo, da dove sono sbucati alcuni utenti che poi si sono dileguati.Giusto in tempo per elogiare la Mediacom!Visto che hai, e pensi che anche gli altri abbiano così tanto tempo da perdere...Comunque non scherzo quando dico che ti ringrazio.Almeno tu hai dimostrato iniziativa, e hai cercato di vederci chiaro...Forse non nel modo giusto però!!Purtroppo, non ho conoscenze informatiche di alto livello, per capire come funzionino di preciso queste cose.E purtroppo, questo lo sta pagando ancora il mio pc, che da due giorni va a caxxo...Una cosa la sò però...Che se avessi voluto fare, una caxxata del genere, avrei potuto usare tranquillamente, un tool che cambia gli ip...Non sarò un'esperto, ma sò che non è difficile mascherarli a un server, e sò benissimo, che gli admin, possono controllare il traffico dei dati...Ma non hai pensato neanche per un'istante, che se uno usasse davvero, due account, starebbe un po' più attento prima di scrivere?Soprattutto se sta scrivendo, l'ultimo messaggio per chiudere una diatriba, con il proprio antagonista? Scusa, ma qusta è l'unica cosa che davvero, mi fa arrabbiare...Perchè capisco dubbi e tutto quello che vi pare...Ma a analizzare bene la faccenda di coincidenze strane se ne notano parecchie...Basta così.Spero davvero, che tu sia solo un'utente normale del forum...Visto il danno che ne ho avuto, credo che cancellerò la mia iscrizione al forum e domani incaricherò, un mio collaboratore di fare una piccola ricerca, riguardo situazioni come questa.Se salterà fuori qualcosa, lo farò pubblicare sul sito, contattando direttamente, gli admin. Mai successo, niente del genere in nessun'altro forum!!! Un saluto a tutti in particolare a Gex, Granny e tutti quelli che anche solo per un minimo, hanno avuto il beneficio del dubbio.Buona domenica.
Per me la questione finisce definitivamente qui!
Quote:
Originariamente inviato da gexking
Hmm interessante gex!!!
Tienici aggiornati!!
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
Scusate qualcuno che è collegato ora, gentilmente potrebbe spiegarmi come cancellare la mia iscrizione dal forum?Non mi è mai capitato e non trovo impostazioni varie...Scusate.Anche per MP va bene.Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da Ste81x
Penso tu debba fare richiesta agli admin ste ;)
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
Eh in tutti i forum é così per evitare problemi di hacking ;)
Galaxy S - Galnet Miui