Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smoker46
Eh in tutti i forum é così per evitare problemi di hacking ;)
Galaxy S - Galnet Miui
E meno male...E' una procedura che funziona bene allora!!! ;)
Scusa, se ci sei ancora un secondo...Ma chiedo al mod di questa sezione...O devo cercare gli admin?Che non sto trovando da nessuna parte!?!?!
-
Quote:
Originariamente inviato da gexking
Quote:
Originariamente inviato da Pocho
ragazzi che versione avete del market,quello che ho installato non mi fa vedere l'elenco completo delle app che cerco si limita alla prima pagina e si nota che è una versione vecchia rispetto al mio galaxy giò per esempio.
Inviato dal mio SMARTPAD 810C usando
Androidiani App
Ciao, se hai il vecchio market, l'1.8 allora devi tenere il tablet in orizzonantale ;) così riesci a scorrere in giù,altrimenti in verticale non va
ma tu hai il nuovo?come si aggiorna all'ultima versione?
Inviato dal mio SMARTPAD 810C usando Androidiani App
-
Quote:
Ste81x
Scusa, se ci sei ancora un secondo...Ma chiedo al mod di questa sezione...O devo cercare gli admin?Che non sto trovando da nessuna parte!?!?!
Prova al moderatore... magari ti indirizza agli innominabili del forum... :)
-
Quote:
Ste81x
Teoricamente agli admi! Ma penso ci sia una procedura per richiedere l'annullamento dell'iscrizione ma non saprei come rintracciarla!
Galaxy S - Galnet Miui
-
Quote:
Pocho
ma tu hai il nuovo?come si aggiorna all'ultima versione?
Inviato dal mio SMARTPAD 810C usando
Androidiani App
ora con l'update originale mediacom, possiamo avere solo la versione 1.8 quando rilascerò la mia ultima rom avremo il market 2.3 (o chi vuole 3.1 che però non rende compatibili tutte le app per il nostro tab) comunque sulle rom cucinate da noi trovi già il market aggiornato preinstallato, stai solo attento che creano problemi con il wifi (le rom cucinate)
-
Quote:
fedpisano
Prova al moderatore... magari ti indirizza agli innominabili del forum... :)
Grazie, ho appena mandato un MP al mod... Davvero, sono peggio di una loggia massonica ;) .Non ne trovi traccia, ma sai che dall'alto osservano e scrutano tutto...O quasi... :) Ciao, grazie.
-
Quote:
Ste81x
In alternativa potresti provare a farti bannare ;)
-
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
Quote:
Ste81x
Addirittura?!?!Mamma mia sta odissea non finirà mai... Grazie mille, comunque.Gentilissimo.Buona giornata.
Se è previsto che i contenuti postati diventino proprietà di Androidiani.com la prevedo dura.
Ti auguro che che la tua richiesta possa essere accolta.
-
gex sembra che sono arrivato ora lo so dei problemi delle rom,io non ho cambiato niente è come quando l'ho comprato volevo solo aggiornare il market rotfl perchè non si può?
-
Quote:
gexking
In alternativa potresti provare a farti bannare ;)
rotfl rotfl rotfl
Sai che non ci avevo pensato...E a dire il vero, non mi dispiacerebbe per niente, sfogarmi un po' come si deve... Ma non è nel mio carattere.No meglio di no.Va bene così. Però ho davvero apprezzato, l'idea. Mi hai fatto fare la prima risata della giornata, dopo tanto nervoso. Diciamo che nella mia mente, è come se lo avessi fatto ;) .