Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pocho
gex sembra che sono arrivato ora lo so dei problemi delle rom,io non ho cambiato niente è come quando l'ho comprato volevo solo aggiornare il market rotfl perchè non si può?
il perché non ne sono sicuro quindi sto zitto per evitare figuraccie :D però non si può cioé se provi ad installarlo o non va l'installazione o quando provi ad aprirlo crasha ;) cooooooooooooomunqueeeeee mi sembra che siano presenti tutte le applicazioni lo stesso anche nella versione 1.8!ma se tutto va bene questa settimana ci si rimette a lavoro per la nuova rom!Speriamo bene!!!
-
Quote:
thelupoide
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
Se è previsto che i contenuti postati diventino proprietà di Androidiani.com la prevedo dura.
Ti auguro che che la tua richiesta possa essere accolta.
No bhè non intendo fare cancellare nulla di quello che ho scritto.Anzi, che resti bene inciso. Voglio solo, risolvere il contratto con questo forum.Non permettere, di sciolgliere il legame con il forum, ad un utente sarebbe "altamente" illegale. Semplicemente, preferisco dissociarmi, per una questione puramente morale. Da "una parte" di questa realtà.A essere onesto, non mi ero mai posto il quesito.Ma analizzado la faccenda da un punto di vista legale, è molto interessante...Grazie comunque
-
allora, buonasera a tutti, è il mio 1° post e volevo ringraziare in particolare dany pistone e gex per il lavoro fatto .
ora questo 810c è molto migliorato, nonostante sia un modello base .
ho sbattuto la testa un po' ma poi sono riuscito a mettere la rom 1.2.1 ma con le app di gex perchè il market di pistone non andava ...
avrei mille perchè da chiedervi (sono niubbo) ma mi limito a 3/4 quesiti, i piu' importanti per me ...
1) se e quando si avrà il root totale, si potrà collegare una chiavetta 3G ?
2) il Blutooth non esiste proprio nell'810c o è profondamente "bloccato" ?
3) ho notato che la ricerca vocale (che mi sembra imprecisa rispetto a prima) ed altri servizi google (talk si spegne subito con msg di errore) non vanno molto bene, come potrei risolvere ?
potrebbe essere che ho fatto un collage di due "parti" diverse (rom pistone e app di gex) ?
4) cosa posso utilizzare per modificare i colori dello schermo e renderli un po' piu' vivi ?
grazie a chi mi possa illuminare almeno un po'
-
Quote:
Ste81x
No bhè non intendo fare cancellare nulla di quello che ho scritto.Anzi, che resti bene inciso. Voglio solo, risolvere il contratto con questo forum.Non permettere, di sciolgliere il legame con il forum, ad un utente sarebbe "altamente" illegale. Semplicemente, preferisco dissociarmi, per una questione puramente morale. Da "una parte" di questa realtà.A essere onesto, non mi ero mai posto il quesito.Ma analizzado la faccenda da un punto di vista legale, è molto interessante...Grazie comunque
Basta non scrivere più. Di personale qui abbiamo solamente i dati usati in fase di iscrizione (protetti) e un' identità (nickname) frutto della nostra creatività... Punto
Edit:
Se previsto che ciò che lasciamo qui diventa proprietà di chi ci ospita portà essere curioso dal punto di vista legale quanto superfluo dal punto di vista razionale e vano nel lato pratico.
-
Quote:
thelupoide
Basta non scrivere più. Di personale qui abbiamo solamente i dati usati in fase di iscrizione (protetti) e un' identità frutto della nostra creatività... Punto
Ok.Comunque aspetto che il mod mi dica qualcosa.C'è anche il fatto delle mille mail che mi riempono la casella ogni giorno.Comunque grazie lo stesso.
-
Devi togliere la spunta nelle impostazioni dell'account per i messaggi sottoscritti!
Galaxy S - Galnet Miui
-
Quote:
smoker46
Devi togliere la spunta nelle impostazioni dell'account per i messaggi sottoscritti!
Galaxy S - Galnet Miui
Grazie mille!!! Questa è una cosa che sicuramente mi sarà utile.Perdevo un'ora al giorno, a cancellare tutta quella roba inutile...
Grazie,ora aspetto loggato che l'admin mi contatta, poi spero di chiudere definitivamente.
-
Quote:
isabella
Vorrei chiedere a chi è più esperto del mondo android di parlarci un pò del livello di sicurezza di questi dispositivi: E' possibile che dai market si scarichino apps che possano danneggiare il dispositivo o trafugare dati come le password salvate?
Ho visto che ci sono in giro degli antivirus, c'è davvero il rischio di virus, trojans,malware o cose del genere?
E in generale, fermo restando le basilari regole del buon senso visto che si tratta di dispositivi, come i telefoni, che si possono rompere, perdere o, peggio, possono essere rubati, ci sono suggerimenti particolari che vi sentite di dare a chi approda per la prima volta nel mondo android?
Non mi fraintendano i "cuochi" del forum perchè li adoro per quello che hanno fatto e stanno facendo, ma ci si può esporre a rischi flashando rom cucinate (magari create su altri forum)?
Credo sia un argomento interessante da trattare :)
io non sono sicuramente un esperto del mondo android, ma come tutti sapranno se sotto c'e' linux una certa sicurezza verso i virus intesi come eseguibili che arrecano danni al s.o. c'e', per tutta una serie di motivi.
Riportandoti molto brevemente quello che ho letto in giro, discorso ben diverso credo sia per malware trojan e compagnia bella (che alla fine sempre virus sono)... dato che col tablet siamo comunque sempre connessi alla rete...e non oso nemmeno immaginare quali informazioni vengano inviate...
ovviamente scaricare applicazioni dal market ufficiale e' sempre piu' sicuro che scaricare gli apk relativi da chissa' dove...
io non credo sia indispensabile un antivirus quanto invece lo sia un firewall... purtroppo pero' senza la root dobbiamo "accontentarci"... io ad esempio (oltre ad aver sempre attivo il firewall sul router che fa gli straordinari col tablet connesso...) ho messo per il momento "bitdefender mobile security" che e' leggero e male non fa. Speriamo...:'(
ps: essendo il mio primo tablet, che per altro uso anche minimamente al lavoro,e se lo devo rapportare a portatili di marche blasonate che posseggo e che ho posseduto non posso che considerarlo un buon prodotto!:)
-
Assurdo la mia fotocamera ha smesso dall'oggi al domani di funzionare, ho contattato daniele, speriamo mi risponda.
-
Comunico a tutti che la mia room è stata rilasciata, se avete aggiornato a quella di ieri dovete rifare tutto nuovamente perchè mi sono reso conto della presenza di un bug (molto grosso) che ho risolto adesso...
BUON FLASH