Ma per farsi bannare in questo caso sarebbe come andare a rubare per cercare di farsi arrestare? rotfl
Visualizzazione stampabile
Hahahahhahahahahahaahhaahaha
L'ha fatto per i duri d'orecchio!!! :)
Ciao Jailstyle, avevo aggiornato ieri con ls tua rom ma ho problemi con il wifi wpa (modem fast web credo pirelli)! Risolto questo problema che non c'era con l'ultima rom mediacom di daniele. Dove la trovo la tua ultima rom???
Spero che presto voi esperti di android darete il vero smalto a questo tablet! Grazie a tutti.
Vorrei dare un consiglio a chi posta le Rom.
Non sarebbe il caso di fare dei thread appositi per le Rom con tutti i vari aggiornamenti e changelog tipo questo?
METTERE NEL PRIMO POST TUTTI GLI AGGIORNAMENTI COSI SONO PIù FACILI DA TROVARE...
Ho comprato questo mouse fighissimo!!! è piccolo piccolo e super sottile perfetto per essere portato via con il nostro tablet, sembra di qualità e funziona bene pagato 13€ all'Emisfero
ciao, è stato sostituito il link x cui basta cliccare nuovamente su quello precedente ... per il wireless, il problema è sempre quello infatti ho inserito un tools che si occupa di tutto ciò... Inoltre informo che il nostro dispositivo supporta solo il flash player 10 e che dovete installare solo quello!!!
Se avete altre magagne la causa è dovuta solo ed esclusivamente all' fw precedente, non appena riusciremo ad aprire la room nuova applicheremo le modifiche anche su quella...
Per il discorso delle room, modifiche etc... aspetto risposta da parte di gexking e pistoneone e chiunque voglia partecipare ....
Vorrei creare un team che tratta proprio questa tablet...
Per il momento attendo :)
AAA Cercasi informatico (hahahahaha)